PECHINO EXPRESS 2016 / ED.5 anticipazioni: “La seconda tappa sarà una bomba”, parola di Costantino della Gherardesca (news oggi, 16 settembre)

- La Redazione

Pechino Express 2016, anticipazioni e news: appuntamento a lunedì per il reality di Rai 2. In attesa di scoprire cosa succederà nella prossima puntata, vediamo le novità…

pechino_express_2016_gli_estranei_R439
Gli Estranei (Pechino Express 2016)

La prima puntata di Pechino Express 2016 sembra aver soddisfattole ampie aspettative del pubblico di Rai 2, ma Costantino della Gherardesca è tornato sui social per dare appuntamento alla seconda sfida del reality anticipando delle sorprese tutte da non perdere. “Mi raccomando!!! Lunedì ci sarà la seconda tappa di Pechino Express. Scopriremo quale sarà la missione della coppia dormiente, vedremo delle atrocità. E dei paesaggi bellissimi eccetera. Sarà una bomba!!!! 21:10 Rai2”, scrive sul suo profilo social il conduttore, che promette di svelare, nel corso della nuova puntata, il segreto che si cela dietro alla coppia dormiente degli Innamorati, formata da Lori Del Santo  Marco Cucolo. Costantino della Gherardesca, però, parla anche di atrocità, per quella che definisce una puntata davvero esplosiva. Cosa riserveranno al pubblico le otto coppie in gioco? Non resta che attendere il nuovo appuntamento di lunedì. Qui è possibile leggere il post.

Tina Cipollari è stata la star della prima puntata di Pechino Express 2016 e siamo sicuri che sarà così anche nella seconda puntata. La bella opinionista di Uomini e donne sembra pronta a tornare in pista per una nuova tappa e nuove cose da mangiare. Lunedì scorso l’abbiamo vista elemosinare un pezzo di pizza, cosa sarà in grado di fare lunedì durante la seconda puntata del reality di Raidue? I fan sono già pronti a prenderli di mira sui social non solo per via della sua fame ossessiva ma anche per le sue battute sembra fonte di nuove gif e tormentoni da usare sui social non solo durante la diretta ma anche nei giorni seguenti. La domanda che tutti si fanno però è: cosa mangerà Tina Cipollari lunedì?

Dopo il successo della prima puntata, lunedì 19 settembre su Rai 2 torna “Pechino Express” che si dovrà scontrare con la prima puntata del Grande Fratello Vip. Tra i concorrenti che sono riusciti a conquistare subito il pubblico c’è la coppia dei Socialisti, composta da Alessio Stigliano e Alessandro Tenace. I due YouTuber danno appuntammento ai loro fan per la seconda puntata, ovviamente tramite social. “AMEN.Ci vediamo lunedi 19 alle 21.10 su RaiDue, non mancate alla prossima puntata di @pechinoexpress #pechinoexpress #theshow #socialisti”, ha scritto Alessandro su Instagram pubblicando un immagine della prima puntata (clicca qui per vedere il post). “Non vedo l ora altro che GF the show a vita vi Lovvo ” e “Mio padre odia Pechino, l’ho obbligato a guardare la puntata e ha riso soltanto quando c’eravate voi. TOP”, commentano due fan della coppia.

Dopo il debutto di lunedì scorso, Pechino Express 2016 si prepara alla sua nuova avventura alle prese con prove fisiche, di resistenza e di coraggio. La prima tappa dell’adventure game è stata vinta dai Coniugi, una squadra che non ha ottenuto, però, il successo sperato da parte del pubblico. Con molto entusiasmo sono stati invece accolti gli altri protagonisti, fra cui come è noto spiccano le due dive della tv Lori Del santo e Tina Cipollari. Le loro imprese a Bogotá hanno conquistato numerosi tweet in rete e i commenti di tantissimi fan. Sono loro le più amate dal pubblico? Da ciò che è andato in onda nella prima puntata, è possibile immaginare che una nuova concorrente potrebbe ben presto affiancare e superare il successo delle due celebrità, stiamo parlando di Cristina Bugatti dei Contribuenti, che assieme al suo compagno di squadra Diego Passoni ha portato a termine un percorso di gioco pulito e divertente, con qualche eccesso qua e là ma senza mai far mancare lo spirito del gioco di squadra. La Bugatty, già famosa sui social, gode della stima anche del suo compagno di squadra Diego Passioni, che nelle ultime ore ha condiviso un post molto interessante proprio sul suo profilo social. Ecco le sue parole:  “Viva i liberi nello spirito”. A chi si riferisce il simpatico concorrente di Pechino express? Il suo nuovo messaggio potrebbe essere indirizzato alla sua compagna di squadra? Clicca qui per leggere il suo post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori