ROBERTA MARINO/ Dopo la torta alle arance, come andrà questa sera? (Bake Off Italia 4, terza puntata 16 settembre 2016)

- La Redazione

Roberta Marino, la concorrente ha convinto con la torta alle arance i giudici, come andrà con le creazioni questa sera? (Bake Off Italia 4, terza puntata 16 settembre 2016)

BakeOffItalia4_cast
Bake Off Italia 4

La quarta edizione di Bake Off Italia ha riaperto i battenti il 2 settembre. Il talent show che vede protagonisti 20 pasticceri amatoriali, in onda su Real Time e condotto da Benedetta Parodi, sta riscontrando un grande successo di pubblico. Quest’ anno la trasmissione infatti conterà ben 16 puntate anzichè 12 come era invece accaduto per le scorse edizioni. I concorrenti dell’edizione 2016 sono molto agguerriti. Tra questi, uno dei personaggi più amati dai telespettatori è Roberta Marino. Classe 84 e torinese d’adozione (a Torino ha conseguito la laurea in ingegneria), Roberta Marino è un ingegnere gestionale nativa di Canicattì (Agrigento). La sua grande passione per la pasticceria è nata grazie a suo padre, venuto purtroppo a mancare pochi mesi prima dell’inizio della quarta edizione del programma. Roberta ha raccontato che amava guardare Bake Off Italia insieme al suo papà il quale molto spesso l’aveva esortata a partecipare come concorrente, conoscendone evidentemente le grandi potenzialità culinarie. Ecco perchè la sua attuale partecipazione alla trasmissione è interamente dedicata al caro genitore scomparso di recente. Altre grandi passioni di Roberta sono il canto, la danza ed il disegno. Dunque una ragazza dallo spirito estremamente creativo. In un’intervista che ha preceduto la sua partecipazione a Bake Off, ha affermato che si definisce perfetta per questo programma in quanto il suo lavoro la porta ad essere abile nella gestione nel tempo e questa caratteristica sicuramente le sarà di grande aiuto anche in cucina dove ogni secondo perso o recuperato, può davvero fare la differenze sul risultato finale. Ha catturato il pubblico con la sua classe ed eleganza. Il grande apprezzamento da parte del pubblico a casa è testimoniato anche dalla presenza di varie fanpage a lei dedicate sui vari social come ad esempio Facebook. 

Anche i giudici nelle prime puntate andate in onda nei giorni scorsi, hanno dimostrato di apprezzare le doti pasticcere della concorrente siciliana. Grande successo hanno infatti ottenuto la sua scultura di pane e la sua torta rovesciata detta anche “upside down”. La sua torta rovesciata alle arance, è di fatto riuscita a catturare l’attenzione e le papille gustative di tutti i giudici chiamati a valutarla.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori