STASERA IN TV/ Programmi Mediaset: la soap spagnola, la serie con Melissa Benois e i casi di Nuzzi. Consigli (oggi, 16 settembre 2016)

Stasera in tv Mediaset, i programmi tv di oggi, venerdì 16 settembre 2016: Il Segreto su Canale 5, Supergirl su Italia 1 e Quarto grado su Rete 4. Il dettaglio dei programmi. 

16.09.2016 - La Redazione
Foto-Mediaset_new
film

Per quanto concerne i canali di Mediaset per la prima serata di oggi, venerdì 16 settembre 2016, ci sono tanti appuntamenti tra cui noi abbiamo deciso di prendere in considerazione il film commedia Universitari – Molto più che amici in onda su La Cinque. Un film diretto da Federico Moccia nel 2013 e che ha visto le interpretazioni da parte di Primo Reggiani, Nadir Caselli,Simone Riccioni e Brice Martinet.Un film dalla trama molto leggera e brillante che permette di passare un paio di ore in completa allegria stando comodamente seduti sul divano di casa. Una serie di vicende che vedono protagonisti tre ragazzi, studenti universitari fuori sede, che si ritrovano a condividere una bellissima villa quale loro dimora. La vita va avanti nel più totale disordine fino a che il proprietario della struttura non decide di accettare le richieste di affitto da parte di tre studentesse che nella vita dei ragazzi non porteranno soltanto ordine ma anche tanti guai e divertimento.

Per la prima serata di oggi, venerdì 16 settembre 2016, indubbiamente, la programmazione offerta dalle reti Mediaset si connota per l’essere completa e variegata. Alle ore 21.10 su Canale 5 sarà possibile seguire una nuova puntata de Il Segreto, soap opera spagnola che ha rapito il cuore del pubblico a casa con la passione e l’intrigo che è solita raccontare, in essa sarà possibile avvicinarsi alle vicissitudini della famiglia Montenegro, ricchi proprietari terrieri spagnoli che fanno il buono e il cattivo tempo nella zona in cui vivono verso gli inizi del secolo scorso. Alle ore 00:00, invece, gli appassionati di cinema potranno seguire Mr. Beaver film drammatico diretto ed interpretato dalla bellissima Jodie Foster, affiancata dal controverso Mel Gibson, in questa pellicola un depresso uomo d’affari decide di comunicare con il resto del mondo grazie alla mediazione di una marionetta a forma di castoro. Su Italia 1, alle ore 21:10 verranno trasmessi in prima visione tv tre episodi di Supergirl, intitolati “Umana per un giorno”, “Scalata ostile” e “Legami di sangue”, questo telefilm vuole raccontare le gesta di Kara Zor-El, ragazza proveniente dallo spazio e cugina del ben più celebre Superman. Anche la giovane possiede incredibili poteri che decide di mettere al servizio del bene dell’umanità. A seguire, alle ore 23:55 sarà il momento dell’appuntamento con Forever, fiction poliziesca ambientata a New York, dove sarà possibile conoscere Henry Morgan, medico legale che ha la particolarità di essere immortale. Le puntate che verranno trasmesse si intitolano “Frattura del pugile” e “Aspetto frustrante degli psicopatici”. Su Rete 4, invece, alle ore 21:15 i giornalisti Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano a presentare Quarto grado anche nella serata di venerdì 16 settembre verranno riportati gli eventi salienti che caratterizzano alcuni fatti di cronaca nera che si sono imposti all’attenzione del pubblico televisivo. Al termine della trasmissione andrà in onda, invece, un episodio della quarta stagione di Il commissario Schumann, serie televisiva tedesca che descrive le indagini di un intuitivo poliziotto di Monaco di Baviera.

Su La5, invece, torna il cinema italiano, Universitari – Molto più che amici, in onda alle ore 21:00, è una commedia diretta da Federico Moccia ed interpretata da Primo Reggiani e da Nadir Caselli. In essa si vuole descrivere lo stile di vita di tre studenti universitari fuori sede e delle loro interazioni con il gentil sesso. Su Mediaset Extra, alle ore 21:15 ben tre episodi della fiction tutta italiana Elisa di Rivombrosa, la bella Vittoria Puccini interpreta in questa fiction una giovane popolana dal carattere deciso e dalla spiccata intelligenza che riesce ad assurgere ad un titolo nobiliare grazie alla sua rettitudine morale. Alle ore 21:00 su Iris l’appuntamento è con Ocean’s 13, film d’azione in cui George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon e Julia Roberts interpretano i membri di una banda di ladri dedita a furti davvero rocamboleschi. Highlander – L’ultimo immortale, film d’azione del 1986 interpretato da Christopher Lambert e Sean Connery andrà invece in onda su Italia 2 alle ore 21:10. Su Top Crime alle ore 21:10 torna l’appuntamento con Major Crimes III, serie televisiva poliziesca ambientata a Los Angeles. Su Boing, invece, i più piccini potranno collegarsi alle ore 21:15 con nuovi episodi di The Next Step, telefilm che racconta le avventure di un gruppo di aspiranti ballerini.

La programmazione della prima e della seconda serata Mediaset nel dettaglio:

Canale 5 ore 21:11, Il Segreto, telenovela

Italia 1 ore 21:10, Supergirl, serie tv

Rete 4 ore 21:15, Quarto grado, attualità

La5 ore 21:10, Universitari – Molto più che amici, film

Mediaset Extra ore 21:15, Elisa di Rivombrosa, serie tv

Iris ore 21:00, Ocean’s Thirteen, film

Italia 2 ore 21:10, Highlander – L’ultimo immortale, film

Top Crime ore 21:10, Major Crimes III, serie tv

Boing ore 21:15, The Next Step, serie tv

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori