STEFANO DE MARTINO / News: un altro evento per il ballerino, fan in delirio in questo video! (Oggi, 16 settembre 2016)

- La Redazione

Stefano De Martino tornerà ben presto in tv come conduttore del day time di amici, ma le sorprese per il suo pubblico non finiscono qui. Il ballerino tornerà in tv sabato per…

stefano_de_martino_instagram_R439
Stefano De Martino

In attesa che ricominci la nuova stagione tv e di rivedere Stefano de Martino ad Amici o, prossimamente, come concorrente di Caduta Libera, eccoci qui a parlare di un altro evento che lo ha visto protagonista. Il ballerino è stato in Campania da David per un evento che lo ha visto protagonista tra felpe, pose da selfie e anche telecamere al seguito per la tv locale. Proprio nel momento in cui rilasciava alcune dichiarazioni al suo interlocutore, una fan è riuscita a girare questo piccolo video in cui Stefano ringrazia tutte le fan presenti che lo aspettavano già da ore fuori dai negozi. Un vero e proprio bagno di folla per il ballerino che, nonostante la fine della sua relazione con Belen Rodriguez, continua ad essere seguito e paparazzato. Quale sarà il prossimo evento al quale parteciperà? In attesa di scoprirlo, ecco qui il piccolo video pubblicato da una fan

Sta per iniziare la nuova stagione televisiva di canale 5 e con essa ritroveremo anche Stefano De Martino, promosso da Maria De Filippi che lo ha scelto per la conduzione di un nuovo programma. Sul format si sa ancora poco e nulla, ma dai rumors circolati in rete nel corso dell’ultimo periodo sembra proprio che si tratti di un progetto molto impegnativo su cui Mediaset ha puntato molto. Canale 5, quindi, investe su De Martino, pupillo della regina del talk show, e di certo il ballerino riuscirà a non deludere quanti, in questi ultimi mesi, hanno creduto in lui e nella sua professionalità. In attesa di dare il via a questo nuovo progetto così impegnativo, però, il ballerino è tornato al suo posto ad Amici dove, come ha annunciato nei giorni scorsi, sarà alla conduzione del day time. Solo lavoro, quindi, per Stefano De Martino, che nel corso dell’estate è stato investito dal gossiop e dai pettegolezzi di quanti hanno sperato in un ritorno di fiamma con Emma Marrone. Ma il ballerino è riuscito a placare l’ondata di chiacchiere sul suo conto mantenendo il silenzio sulla questione, cosa che però non ha spento del tutto la speranza dei fan della coppia. In attesa di rivederlo in tv con i suoi programmi, il pubblico potrà incontrare nuovamente Stefano De Martino sabato a Caduta Libera, dove sarà ospite di Gerry Scotti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori