UOMINI E DONNE / Anticipazioni trono classico e gay: Clarissa Marchese, il corteggiatore Daniel è sincero? (oggi, 16 settembre 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni: il corteggiatore Miguel Garau ha già stregato Clarissa Marchese? Ecco il suo segreto, foto (registrazione trono classico e gay al 16 settembre 2016)

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Daniel Mascheretti è uno dei corteggiatori di Clarissa Marchese, la nuova tronista del trono classico di Uomini e Donne. Il giovane, ha destato interesse innanzitutto perché Tina l’ha elogiato per la sua bellezza durante il corso della prima puntata andata in onda e poi per alcune curiosità. Il giovane è nato il 5 febbraio del 1992 in provincia di Bergamo e, in base al suo profilo di Facebook si scoprono alcune amicizie con modelli ed ex protagonisti di Uomini e Donne, tra cui: Francesco Marinelli, Leonardo Silvestri e Simone Joy, anche lui attuale corteggiatore di Clarissa. In seguito, tra le altre curiosità scovate dal VicoloDelleNews, si nota un “Mi piace” sulla fotografia della ex fidanzata che risale all’11 settembre e, per quella data erano già state registrate alcune puntate del trono. Proprio parlando dell’ex, pochi giorni prima i due erano insieme all’Acquapark. Tra loro c’è una bella amicizia oppure il corteggiatore è in studio da Maria De Filippi solo per acquisire un po’ di popolarità “facile”?

Dopo la fine della storia con Ludovica Valli pare che l’ex corteggiatore Fabio Ferrara abbia messo un punto all’intera faccenda e stia ricominciando dal principio. Cambiare lavoro sembra il primo passo verso la voglia di voltare pagina e così, secondo quanto riporta il blog Isa&Chia si legge (in riferimento alla registrazione del Trono Over): “Alla registrazione era presente Fabio Ferrara, per tutto il tempo in piedi di lato al pubblico, accanto alla combriccola della redazione. Parlava con Lucia e altri ragazzi della redazione, teneva in mano dei fogli e una penna, scriveva ogni tanto qualcosa, osservando principalmente il parterre maschile. Credo fosse piuttosto esplicito che stesse lavorando… anzi, se non lo avessi conosciuto come Fabio Ferrara, avrei dato per scontato che fosse uno del team defilippiano!”. E così, dopo Teresa Cilia anche Fabio Ferrara ha trovato lavoro in “casa De Filippi”?

Durante il corso della giornata di ieri, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. Ospiti in studio Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, la coppia che, dopo essersi conosciuta, innamorata e sposata grazie a Uomini e Donne, adesso passa un forte momento di crisi. Aldo infatti, ha confessato di non amare più Alessia mentre la giovane non solo è ancora follemente invaghita del marito ma, lo perdonerebbe all’istante nonostante il tradimento. Dal sito “NewsU&D” però, emergono nuovi particolari in più che fanno proprio riferimento alla registrazione: Raffaella Mennoia ha scritto una frecciatina contro i due? “Riesco a ringraziarvi solo ora per gli ascolti di ieri…oggi nuova registrazione e ora finalmente a casa…sempre tutto bellissimo tranne che nessuno mi ha cucinato e il frigo si vergogna…CONSIGLIO:RAGAZZE TROVATE UNO CHE VI SPOSI CHE VI MANTENGA GIOCATE A LAVORARE E FATE FINTA DI NON VEDERE NIENTE…”. Se due+due fa ancora quattro la freccitina è servita! (Cliccate qui per leggerla su Facebook).

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne presso gli Studi Elios di Roma. Sul sito del VicoloDelleNews abbiamo appreso le primissime anticipazioni dettagliate e, durante la registrazione, oltre ai quattro tronisti ufficiali presenti in studio anche Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. A quanto pare, in base a ciò che si legge sul web, l’incontro tra i due è stato veramente “straziante” in quanto, tra le altre cose, l’ex corteggiatrice mangia poco e così, sia l’ex  che Maria l’hanno invitata a mangiare di più. Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo intanto continuano a contendersi l’attenzione di Annunziata? La ragazza era assente durante la puntata. Nel frattempo Riccardo ha affermato di provare grande sintonia nei confronti di Martina e, secondo Tina il giovane si è forse sbilanciato un po’ troppo scoraggiando così le altre corteggiatrici. Successivamente, mandando in onda l’esterna tra il giocatore di basket ed Annunziata, la giovane ha sempre parlato di Claudio e così, Riccardo ha compreso che la corteggiatrice prova maggiore interesse per l’ex tentatore di Temptation Island.

Cosa sta accadendo tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara? Dopo la partecipazione di Fabio Ferrara alla puntata del trono classico di Uomini e Donne, si è accesa nuovamente la curiosità dei fans intorno all’ex tronista e all’ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi che si sono ormai lasciati da settimane. I due si sono rivisti proprio nello studio di Uomini e Donne e, recentemente, i fans hanno cominciato a credere che tra i due ci possa essere un ritorno di fiamma. Ad alimentare la speranza dei fans è una segnalazione. Secondo quanto scrive Gossip e Tv, infatti, la Valli è stata avvistata alla stazione Termini di Roma. Un viaggio che sarebbe giustificato dalla voglia dell’ex tronista di rimettere insieme i cocci della sua storia. Fabio Ferrara, infatti, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe cominciato a lavorare per Maria De Filippi. Qualora fosse vero, il Ferrara si sarebbe trasferito a Roma e la presenza di Ludovica nella capitale assume un significato più importante.

Clarissa Marchese è l’unica tronista donna del Trono Classico e Gay di Uomini e Donne di questa nuova stagione iniziata da pochissimi giorni. Tra coloro che aspirano a conquistare il suo cuore c’è anche l’affascinante Miguel Garau, che sembra essersi già conquistato un posto speciale nei pensieri dell’ex Miss Italia. Sulla pagina Facebook del corteggiatore troviamo una foto che mostra lui e Clarissa mentre si guardano sorridenti, accompagnati da una frase detta dalla Marchese che sembra far capire che Miguel l’abbia colpita molto: “È stato l’unico che non mi ha tolto gli occhi di dosso”. Clicca qui per vedere la foto.

Clarissa Marchese piace davvero a tutti. I corteggiatori della nuova tronista di Uomini e Donne hanno apprezzato la sua bellezza anche se, al momento, Clarissa sembra avere occhi solo per Miguel. E’ passato, tuttavia, pochissimo tempo per fare pronostici sul ragazzo che riuscirà a conquistare il cuore dell’ex Miss Italia. Tra i telespettatori del trono classico e gay di Uomini e Donne, infatti, ci sono tanti ragazzi pronti a scendere le scale per poterla conoscere e corteggiare. Tra questi spicca anche Igor Di Giovanni, ex concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello che, su Instagram, ha pubblicato una foto di Clarissa, lanciando un appello a Raffaella Mennoia: “Beh sono sincero, Clarissa è una bellissima ragazza. Se Raffaella Mennoia mi dovesse chiamare ne potremmo parlare. Dipende da lei purtroppo”. Cliccate qui per vedere il post.

E’ partita alla grande la nuova stagione del trono classico e gay di Uomini e Donne che può contare su quattro tronisti che stanno ottenendo un grandissimo successo tra il pubblico. Se Claudio Sona è considerato il tronista più dolce, se Riccardo Gismondi è il più furbo e Claudio D’Angelo è il più elegante, Clarissa Marchese è considerata la tronista più bella della storia di Uomini e Donne. Oltre ad essere bellissima, infatti, la tronista siciliana può contare su una classe ed eleganza che hanno conquistato non solo gli uomini ma anche le donne, affascinate anche dal carattere forte e determinato che ha già tirato fuori. Le scelte della redazione di Uomini e Donne, dunque, si stanno dimostrando vincenti. Anche la puntata di ieri del trono classico, infatti, ha fatto registrare ascolti da record incollando davanti ai teleschermi 2.966.000 spettatori con il 22,77% di share e nel finale 2.901.000 con lo share al 25,79%.

Dopo essersi allontanato per un po’ dai social network per stare vicino a sua madre e godersi la sua presenza, Manuel Vallicella, da qualche giorno, è tornato a condividere le sue gioie con i fans. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli che il pubblico di Uomini e Donne vorrebbe rivedere presto in tv come tronista, non si stacca un attimo dalla sua adorata mamma a cui dedica tutte le sue energie. Su Instagram, l’ex corteggiatore del trono classico ha pubblicato una foto in cui sorride serenamente accanto alla madre scrivendo: “Family day”. Lo scatto ha ottenuto tantissimi like e commenti con i fans che continuano a seguirlo e a fargli forza nella battaglia che sta combattendo con la sua famiglia. “Sono una mamma di Verona e devo dire che sei un ragazzo davvero speciale…nonostante i tuoi molteplici impegni trovi sempre il tempo per la tua mamma! Bravo, sei davvero un bravo ragazzo…averne come te!”, “Manuel rimani sempre cosi come sei… un ragazzo umile che mette sempre al primo posto la famiglia… Noi ti amiamo cosi”, si legge. Cliccate qui per leggere tutto.

La nuova registrazione del trono classico e gay di Uomini e Donne ha regalato, ancora una volta, tante emozioni ai presenti in studio. Le esterne dei tronisti Riccardo Gismondi, Claudio D’Angelo, Claudio Sona e Clarissa Marchese diventano sempre più intime regalando a chi le guarda emozioni belle e pulite. A confermarlo è anche Jack Vanore, opinionista del trono classico insieme a Gianni Sperti e Tina Cipollari. Conclusa la registrazione, l’ex tronista ha confermato sui social di aver assistito ad una puntata che piacerà molto al pubblico. “Finita la nuova registrazione di uomini e donne, puntate emozionanti! Come sempre d’altronde…. anzi oggi forse un po’ di più”, ha scritto su Instagram. Chi sarà stato a regalare tante emozioni? Dalle anticipazioni sappiamo che Claudio Sona sarà ancora un protagonista in positivo della puntata ma anche i suoi colleghi saranno degni tronisti. Cliccate qui per vedere il post.

In ogni stagione di Uomini e Donne c’è sempre un tronista che non entra nelle grazie di Tina Cipollari. Quest’anno tocca a Claudio D’Angelo. Tra i quattro nuovi tronisti di Uomini e Donne, infatti, l’unica che non piace assolutamente alla bionda opinionista è proiprio l’ex tentatore di Temptation Island. Nel corso della nuova registrazione del trono classico e gay di Uomini e Donne, infatti, Tina Cipollari ha attaccato Claudio D., reo di non averla salutata quando è entrato in studio. La Cipollari, poi, ha definito indeciso e contraddittorio. A schierarsi con Claudio D. è Gianni sperti al punto che tra i due opinionisti c’è un battibecco. Nonostante l’avversità di Tina, Claudio D’Angelo continua a ricevere l’affetto e il sostegno dei fans. Claudio, infatti, è considerato l’uomo ideale non solo per l’educazione ma soprattutto per la classe e l’eleganza. Senza perdere la propria signorilità, inoltre, Claudio D. ha dato il benservito ad Annunziata, troppo indecisa per i gusti del tronista.

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne che si è conclusa ieri, giovedì 15 settembre, ci ha regalato piacevoli novità e sorprese. L’attenzione come sempre è tutta puntata su Claudio Sona e il suo bellissimo sorriso e, già in più di una occasione anche Tina Cipollari ha confessato di essere pazza per il tronista. Riccardo Gismondi invece, potrebbe regalare notevoli soddisfazioni in quanto, come la stessa vamp aveva affermato, ha una espressione davvero furbetta che nasconde un mondo interessante e vivace. Riccardo infatti, per certi aspetti ricorda moltissimo Andrea Damante, ex tronista della passata edizione uscito dal programma insieme a Giulia De Lellis. Per Andrea infatti, data la spigliatezza con le telecamere, si sono anche aperte le porte della prima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show che prenderà il via dal prossimo 19 settembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Tornando alla registrazione di Uomini e Donne invece, forse il tronista che sembra interessare meno è Claudio D’Angelo: per quale motivo? Tina Cipollari l’ha subito apostrofato come ipocrita e, il suo atteggiamento non lo convince. D’Angelo in effetti, televisivamente parlando, nonostante abbia un bellissimo volto, non buca lo schermo e, per quanto Riccardo Gismondi possa apparire forse meno interessante (a livello estetico) è sicuramente più coinvolgente dell’ex tentatore di Temptation Island che, con il suo assetto da “perfettino” potrebbe notevolmente annoiare e risultare antipatico. C’è da dire però che, anche Oscar Branzani durante lo scorso anno appariva ingessato e, la presenza in studio dell’attuale fidanzata Eleonora Rocchini ha permesso al giovane non solo di venire fuori ma di fare emergere un lato molto “coccoloso” e tenerissimo. Le fan infatti, fuori dal programma sono letteralmente impazziti per loro. Attendiamo con ansia che una corteggiatrice faccia perdere la testa a Claudio D’Angelo… sarà proprio Annunziata?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori