Un medico in famiglia 10 / Anticipazioni quinta puntata e news: Lele le dirà la verità ad Annuccia? (oggi, 17 settembre 2016)

- La Redazione

Un medico in famiglia 10, anticipazioni quinta puntata e commento quarta: la programmazione. Le ultime notizie di oggi, 17 settembre 2016, e gli aggiornamenti in diretta sulla serie tv.

un_medico_in_famiglia_10_R439
Un medico in famiglia 10

E’ stata una settimana intensa per i fan di “Un medico in famiglia”, giunto alla decima stagione. Doppio appuntamento, infatti, per la serie trasmessa in prima serata su Raiuno. Dalla prossima settimana, però, si tornerà alla normalità: la programmazione tornerà alla versione “classica”, cioè con la trasmissione di un solo appuntamento al settimana. Nello specifico, “Un medico in famiglia” verrà trasmesso il giovedì sera contro “Squadra antimafia 8 – Il ritorno del boss”, fiction di Canale 5 con Giulio Berruti. Se vi siete persi le puntate precedenti di “Un medico in famiglia 10”, potete rivedere gli episodi in replica streaming: è necessario accedere al sito Rai.tv e cliccare sulla sezione Raireplay per rivedere – anche attraverso tablet o telefono cellulare – l’ultima puntata, online per una settimana. Cresce l’attesa per la prossima puntata, visto che nell’ultima abbiamo scoperto che Annuccia non è la figlia naturale di Lele. Il personaggio di Anna è cresciuto stagione dopo stagione: da lattante ad aspirante studentessa di medicina, la più piccola di figli che Lele ha avuto con Elena è stata sempre molto legata al fratello Ciccio e alla sorella Maria. Affettuosamente soprannominata “Annuccia” perché è, appunto, la più piccola della famiglia, la ragazza è ora al centro di una verità che ha sconvolto tutti. Nella quinta puntata di “Un medico in famiglia 10”, che andrà in onda giovedì 22 settembre, saranno ancora protagonisti Anna, Valero e Lele: il medico rivelerà il vero risultato del test a nonno Libero, Enrica, Sara e Lorenzo. Poi proverà a parlare con Anna per dirle la verità.

La Rai ha finalmente deciso di rallentare la corsa di Un Medico in famiglia 10? Così sembra. La fiction dovrebbe tornare il prossimo 22 settembre, al giovedì, per un doppio appuntamento, l’unico della settimana, in cui andranno in onda gli episodi 9 e 10 della decima stagione. Ancora una volta al centro di tutto ci saranno Annuccia, la storia del dna e della paternità almeno secondo quanto si evince dai titoli degli episodi ovvero  Buon compleanno Anna‘ e ‘L’ora della verità‘. Annuccia è finalmente una giovane donna e adesso che compirà 18 anni sarà in grado di prendere le sue decisioni da sola proprio per questo Lele vorrebbe rivelarle la verità su Valerio ma una serie di contrattempi cambieranno i piani del dottore. La giovane scoprirà tutto in un altro modo o riuscirà la famiglia Martini a rimanere unita nonostante tutto?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori