THE 100 3 / Al via la nuova stagione della serie survival. Anticipazioni del 19 settembre 2016: Clarke in pericolo di vita!

- La Redazione

The 100 3, anticipazioni del 18 settembre 2016, su Premium Action in prima Tv assoluta. Jasper ferisce mortalmente Nyko; Jaha è manipolato da A.L.I.E.?; Bellamy il nuovo leader del Cielo? 

the_100_facebook The 100 3 in prima Tv assoluta su Premium Action

Nella prima serata di oggi, domenica 18 settembre 2016, Premium Action trasmetterà i primi due episodi della serie The 100 3, in prima Tv assoluta. Andranno in onda le puntate “Wanheda – prima parte” e “Wanheda – seconda parte” e ci sveleranno finalmente tutto ciò che è accaduto in questo tempo ai vari personaggi. Il finale della precedente stagione si era concluso infatti su un grande cliffhanger: Murphy, interpretato dall’attore Richard Harmon, aveva scoperto a sue spese la vera identità della Città della Luce. Questa misteriosa landa desolata, che è stata al centro dei misteri della seconda stagione, assumerà un ruolo rilevante in questo terzo capitolo. Da una parte avremo un nuovo Jaha, interpretato da isaiah Washington, trasformato e completamente dominato dall’ambigua Alie, ovvero l’attrice Erica Cerra. Conosceremo di più anche riguardo alla personalità di questa nuova villain, dato che fino ad adesso sappiamo solo che è malvagia e che è un ologramma. Il problema è che mentre questa grossa minaccia agisce nel sottofondo ed apparentemente lontano da tutto il resto del pianeta, per le diverse popolazioni di esseri umani presenti è invece un’altra la vera Bad Girl. Eliza Taylor tornerà infatti a rivestire di nuovo i panni di una Clarke Griffin in fuga, con alle spalle questa volta tutti i popoli che un passato l’avevano eletta loro capo. Sulla sua testa è stata infatti messa una pesante taglia e sono tante le squadre mercenarie Terrestri a volerla catturare. Clarke ha subito un forte cambiamento: la rivedremo infatti con i capelli molto più lunghi ed anche colorati. Assisteremo poi alla nascita di un nuovo amore saffico per la nostra protagonista, che è ancora reduce dal tradimento di Lexa (Alycia Debnam-Carey) e dalla morte di Finn (Thomas McDonell). L’incontro con la leader dei Terrestri non tarderà inoltre ad arrivare, una parentesi lasciata aperta nel secondo capitolo. Lexa infatti sta cercando proprio Clarke e non esiterà ad assoldare il peggiore degli assassini pur di trovarla. In perfetto contrasto ritroviamo Bellamy, ruolo assegnato a Bob Morley, che in questa terza stagione assumerà maggiormente il ruolo di perfetto leader. Che il destino del Popolo del Cielo sia nelle sue mani? Anche Jasper (Devon Bostick) e Monty (Christopher Larkin) sono molto cambiati: il primo è alle prese con una furia omicida che lo porterà a finire nei guai proprio con Nyko (Ty Olsson). Il secondo invece si ricongiungerà alla famiglia, solo per ritrovarla del tutto devastata.

Tre mesi dopo, Clarke cerca di fuggire ad alcuni mercenari che la stanno inseguendo. Il gruppo di Kane viene invece attaccato da alcuni Terrestri, che rivelano di volere solo Wanheda. Più tardi, Indra rivela a Kane ed Abby che Wanheda è il nome dato a Clarke, per via della strage che ha messo in atto in passato. Il sospetto è che verrà catturata e giustiziata secondo la Nazione del Ghiaccio, il popolo comandato da una Regina che ha dichiarato guerra a Clarke. Nel frattempo, Murphy riguarda in continuazione lo stesso video che gli mostra come A.L.I.E. sia in realtà una spietata assassina. Dopo aver cercato quasi il suicidio, il ragazzo si risveglia all’interno della villa, in cui incontra Jaha e Alie. L’ex Consigliere cerca di convincerlo che l’ologramma è in realtà un’entità benefica e che vuole salvare il pianeta, ma Murphy preferisce andarsene. Si ferma solo quando all’esterno trova Emori, che lo convince ad aiutarla in una missione. Clarke invece viene salvata da una commerciante, che dirotta i mercenari che si trovano sulle sue tracce e con cui trascorre una notte d’amore.

Kane, Indra e gli altri capiscono di essere stati attaccati dalla Nazione del Ghiaccio, ma vengono salvati all’ultimo minuto dai membri di una stazione dell’Arca che stanno agendo in modo separato. Fra questi c’è la madre di Monty, che non lo rivede da diverso tempo. Il loro gruppo è entrato di recente in conflitto con la Nazione del Ghiaccio, sotto il cuo dominio si trova l’area che occupano in quel momento. Kane propone a tutti di ritornare ad Arkadia, ma il gruppo si divide in cui sceglie di proseguire la ricerca e chi invece, come Bellamy, preferisce cercare qualsiasi modo per liberare Clarke. Nel frattempo, Clarke viene riconosciuta da un mercenario che si rivela in seguito il principe Roan della Nazione del Ghiaccio, e che la consegnerà direttamente a Lexa. L’ex leader ed amante le confessa di aver bisogno di lei, ma Clarke prova solo disprezzo nei suoi confronti. Intanto, Jasper è costretto a riflettere a lungo sulla propria rabbia nascente, che lo ha portato ad aggredire Nyko, ora in bilico fra la vita e la morte.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori