Alessia Macari/ La Ciociara subito a rischio eliminazione, va in nomination (Grande Fratello Vip 2016, prima puntata 19 settembre)

Alessia Macari: la ”Ciociara” è uno delle concorrenti del reality show in onda su Canale 5 questa sera (Grande Fratello VIP 2016, prima puntata lunedì 19 settembre)

19.09.2016 - La Redazione
grandefratellovip
Grande Fratello Vip

Va subito in nomination al Grande Fratello Vip 2016. La giovanissima ciociara di Avanti un Altro rischia subito di uscire nonostante la sua nutrita schiera di fan alle spalle. La ragazza infatti è stata nominata insieme a Costantino Vitagliano, Mariana Rodriguez e Pamela Prati. Staremo a vedere se Alessia Macari riuscirà in una settimana a conquistare il pubblico con la sua grandissima simpatia oltre alla bellezza. Non in molti la conoscono se non per le piccole apparizioni nella trasmissione di Paolo Bonolis. La ragazza ha dimostrato comunque già in questa serata di avere grande ironia e di saper stare al suo posto. Difficile quindi è immaginare che sarà proprio lei l’eliminata tra i quattro nominati del Grande Fratello Vip 2016.

Il Grande Fratello Vip 2016 è andato in pubblicità, ma quando si ritornerà in studio sarà il momento di presentare la ciociara Alessia Macari. Questa splendida ragazza è diventata famosa durante la sua avventura ad Avanti un Altro e ora con la partecipazione a questo reality show spera di farsi conoscere al di fuori dal personaggio che ha fino a questo momento rappresentato. Oltre ad essere bella infatti Alessia Macari ha tanti interessi e chi segue da vicino il suo profilo di Instagram lo sa. Infatti ha molto stile per il modo di vestire e adora le scarpe, tanto che il suo pubblico già si chiede con quale modello entrerà in casa. Tra i tanti punti interrogativi che verranno svelati a breve dal Grande Fratello Vip 2016 c’è anche questo. Poi vedremo ovviamente anche come la splendida Alessia Macari, detta la ciociara, sarà vestita per risaltare ovviamente le sue generose forme che madre natura le ha messo a disposizione. Vedremo poi se ci saranno anche dei flirt all’interno della casa più famosa della televisione.

Il pubblico di Avanti un Altro torna a sorridere perchè Alessia Macari sarà protagonista del Grande Fratello Vip 2016. La bella ciociara sarà in televisione dopo lo strepitoso debutto di Paola Caruso, altra figura uscita dal programma di Paolo Bonolis, la scorsa stagione ne L’Isola dei Famosi. Alessia Macari avrà lo stesso suo successo? Paola Caruso era piaciuta molto perchè, oltre a quella risata simpatica che aveva fatto innamorare il pubblico, era sempre diretta e mai falsa. Vedremo se la sua collega ad Avanti un Altro avrà lo stesso impatto anche se va detto che le due sono bellezze completamente diverse nonostante la stessa generosità nelle forme. Alessia Macari è pronta a farsi conoscere e si porta dietro questa pesante eredità perchè sarà impossibile non associarla proprio alla Bonas.

Quest’anno non avremo decine di sconosciuti rinchiusi in una casa a favore di telecamere notte e giorno ma la sua versione vip. Stiamo parlando di Grande Fratello Vip 2016 e dei concorrenti che questa edizione speciale condotta da Ilary Blasi porterà in tv. Diversi promo hanno reso ufficiali i primi nomi dei concorrenti e finalmente i fan sanno a cosa andranno in coppia. Volti più o meno noti, aitanti giovani e belle ragazze. Tutto da programma se non fosse che questa volta si tratta di volti noti del piccolo schermo. Tra questi ci sarà anche la bella Alessia Macari. Non vi dice niente il suo nome? Forse vi potrà dire molto il suo volto (e non solo) o il suo accento ciociaro. Alessia Macari è bella mora che ha dato vita alla Ciociara, personaggio presente nel famoso minimondo creato per il programma Avanti un altro alla corte di Paolo Bonolis. Ma cerchiamo di capire meglio di chi stiamo parlando. 

Per molti Alessia Macari è semplicemente la Ciociara. È così che il grande pubblico di Canale 5 l’ha conosciuta ed è così che la ricorderà almeno fino a quando nella casa del Grande Fratello Vip 2016 non succederà qualcosa che potrebbe farla diventare semplicemente Alessia. Ma cosa sappiamo di lei? Non molto in realtà a parte il fatto che i suoi profili social sono ricchi di foto che farebbero tremare il cuore anche al più forte e macho degli uomini. Alessia è nata in Irlanda 23 anni fa da genitori italiani e, precisamente, di Frosinone. Da cinque anni ormai vive in Italia dove si è data subito alla carriera da modella nonostante il suo fisico prorompente. Nel 2010 ha partecipato a Miss Beauty International vincendo la competizione e nel 2012 ha fatto lo stesso con il concorso Miss Valcomino nel Mondo. Lo stesso anno si è fatta notare alle selezioni Mediaset entrando a far parte di Avanti un altro! ma nei panni di concorrente e solo nel 2014 come parte del cast del minimondo. Ma Alessia non è data da fare solo in Italia ma anche all’estero. Nel 2013 ha preso parte ad Away with a stranger, reality show irlandese, e poi ad un docu reality girato in Grecia ma di produzione irlandese. 

Se sui social si scopre molto, Alessia Macari si tiene ben stretta la sua vita privata. Di lei si sa davvero poco se non che in passato è stata fidanzata con Mattia Perin, portiere, e che oggi entra nella casa del Grande Fratello Vip 2016 come single. La presenza di uomini come Stefano Bettarini, Andrea Damente, Costantino Vitagliano, potranno far capitolare la bella mora oppure no? Lo scopriremo nelle prossime settimane a meno che una nomination non la farà fuori sin dall’inizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori