AQUARIUS 2 / Anticipazioni del 19 settembre 2016: Walt esce di prigione!

- La Redazione

Aquarius 2, anticipazioni di lunedì 19 settembre 2016, in prima Tv assoluta su Sky Atlantic. Charmain collabora con la Red Squad; Brian perde un sospettato; Ken riprende gli affari. 

aquarius_2_facebook Aquarius 2, in prima Tv assoluta su Sky Atlantic

Nella seconda serata di oggi, lunedì 19 settembre 2016, Sky Atlantic trasmetterà un nuovo episodio di Aquarius 2, in prima Tv assoluta. La puntata è la 12esima, dal titolo “Mother Nature’s Son“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco cosa è successo la settimana scorsa: nel 1969, Emma (Emma Dumont) osserva dalla finestra Sadie (Ambyr Childers) e Tex (Cameron Deane Stewart) compiere l’omicidio multiplo. Tre mesi prima, Ken (Brían F. O’Byrne) si è ormai stabilito del tutto nella Comune, mentre Brian (Grey Damon) cerca ancora di recuperare il rapporto con Kristin (Milauna Jackson). Sam (David Duchovny) invece ritorna sotto il mirino degli Affari Interni e viene sospeso temporaneamente dal servizio. Alla Comune, Mary (Abby Miller) avvisa Charlie (Gethin Anthony) che i Poliziotti hanno preso il loro bambino perché si trovava con lei mentre faceva l’elemosina, a causa del taglio della carta di Ken. Il leader punta il coltello verso il volto dell’avvocato, ma Ken lo convince a lasciare che lo aiuti. Sam invece si occupa di un omicidio commesso da Satoshi (Greg Watanabe) che afferma di aver agito per legittima difesa. Intanto, Betty (Cynthia Sikes) spinge Grace (Michaela McManus) a ricominciare una nuova vita con un altro uomo, anche se non si tratta di un’unione d’amore. Raggiunto Vick (Jason Ralph), Brian viene bersagliato da diverse allucinazioni in cui immagina Sam mentre bacia sua moglie. Al suo risveglio, Vick è in overdose e Brian può solo chiamare Billie che gli suggerisce di fargli prendere dei lassativi. Proprio quando lo carica sulle spalle per trasportarlo al pronto soccorso, Roy entra dalla porta e gli punta il fucile contro. Billie avvisa subito Sam, ma il detective ha appena ricevuto la conferma che Satoshi conosceva la vittima. A causa di alcune accuse, Sam gli salta alla gola ed Ed (Chance Kelly) è costretto ad intervenire, assicurandogli che lo licenzierà se si avvicinerà ancora a Sotoshi. Nel frattempo, Terry (Chase Coleman) ritorna alla Comune per registrare le canzoni di Charlie, ma scopre che è solo perché lasci in pace Dennis (Andy Favreau). Più tardi, Emma e Mary riescono a convincere gli assistenti sociali a rilasciare il bambino, grazie all’intervento di Rick e ad una farsa che mettono in piedi. Mentre Charmain (Claire Holt) riceve l’offerta di ritornare nella Red Squad se denuncerà Sam, Roy (David Meunier) impone a Brian di far arrivare la poliziotta a casa di Vick, prendendo in ostaggio anche Kristin. Nel 1969, Emma ascolta con orrore le urla di Sharon che supplica Tex di permettere che almeno il figlio che porta in grembo rimanga in vita.

Sam continua a ricevere foto, lettere e telefonate da parte dell’assassino, nonostante il caso non sia più suo per via della sospensione. Incontra anche Walt che ottiene finalmente di uscire di prigione, ma una volta portato a casa, il ragazzo dimostra di avere forti difficoltà ad uscire di casa. Intanto, Brian continua ad avere problemi di tossicodipendenza, sempre più evidenti, e viene incaricato da Ed di indagare su un caso di omicidio. La situazione precipita quando Brian arresta il killer, Jeff, e se lo lascia sfuggire dopo essersi appartato per farsi di eroina. Dall’altra parte abbiamo Charlie, sempre più spietato e con una nuova recluta al suo fianco, Bobby. Il cambiamento di Sadie è forte rispetto ai giorni precedenti, tanto che a due settimane di distanza dai fatti del 1969, la ragazza è ormai convinta che presto ci sarà la fine del mondo, solo perché lo ha detto il leader. In più c’è Charmain, che mossa dal senso del dovere decide di collaborare ancora con la Red Squad, ma solo per poter arrestare Leonard, il capo degli attivisti. Finita la missione, l’agente non esita a rivelare al Tenente di avere altri piani piuttosto che rientrare nella sua squadra.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori