Baby Daddy 2 / Anticipazioni del 19 settembre 2016: un nuovo amore per Riley?

- La Redazione

Baby Daddy 2, anticipazioni del 16 settembre 2016, in prima Tv su Italia 1. Ben inizia a provare interesse per Riley, ma un mancato appuntamento rischia di rovinare tutto… 

baby-daddy_R439
Baby Daddy

A partire dalle 16:30 di oggi, lunedì 19 settembre 2016, Italia 1 trasmetterà un nuovo episodio della sit-com Baby Daddy 2, in prima tv. Andrà in onda la prima puntata, dal titolo “Appuntamenti mancati“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo rimasti ieri: Riley (Chelsea Kane) è elettrizzata perché farà la damigella d’onore al matrimonio di una sua amica. Ben (Jean-Luc Bilodeau) invece ha pensato di invitare il suo vecchio amico del Liceo Gene (Trent Garrett) come suo +1, ma tutti gli amici non sono d’accordo. Gene è infatti conosciuto per i suoi scherzi pessimi ed il suo comportamento assurdo. Persino Bonnie lo detesta ed inoltre Tucker (Tahj Mowry) pensava che sarebbe stato lui il +1 di Ben. Poco dopo, il servizio di catering chiama Riley e le comunica che ha intenzione di disdire, ma si rivela uno scherzo di Gene. Poco dopo, la ragazza cerca di convincere Ben a non portare Gene al matrimonio, ma l’amico le chiede ancora una volta di dargli una possibilità di dimostrare di essere cambiato. Nel frattempo, Danny (Derek Theler) e Tucker trasportano la torta nuziale all’interno dell’appartamento ma vengono distratti dalle foto di Bonnie (Melissa Peterman) e lasciano cadere tutto. Quella sera alla festa prematrimoniale, mentre Tucker rimorchia per errore Katie (Melissa Tang), la sposa, Danny cerca di eliminare le tracce di torta dal pavimento e riferisce a Riley di averla messa nel frigo del bar di Ben. L’amica gli confessa di essere dubbiosa sul fatto che un giorno sarà lei la sposa e si crea ancora una volta un’atmosfera di imbarazzo con Danny, da cui esce solo con la scusa di bere. Ben invece si sta dando all’alcool con Gene, ma garantisce a Riley che farà attenzione. Al mattino, Ben si risveglia al fianco di Kathy, ma nessuno dei due ricorda che cosa è successo nelle ultime ore. La ragazza entra nel panico, ma Ben riesce a farla uscire di nascosto dall’appartamento. Riley viene comunque informata di ciò che è successo ed impone a Ben di trovare una soluzione entro breve visto che l’amica vuole annullare il matrimonio. Ben cerca allora di parlare con Kathy e la convince a non rovinare il suo grande giorno, ma poco prima che possa uscire dalla sua camera da letto lo sposo Dave (Alec Medlock) bussa alla porta. Riley riesce ad allontanarlo, ma il suo intervento fa fare di nuovo retromarcia a Katie. Intanto, Gene rivela agli altri che cosa è successo fra la sposa e Ben, ma Bonnie sapeva già tutto. Katie è convinta che alla fine Ben e Gene avessero ragione e che sia troppo presto per sposarsi, ma l’amico le fa un lungo discorso sull’amore e la convince ad andare all’altare. Poco dopo, Bonnie trascina Gene nella camera e lo costringe a confessare: è stato lui a metterli nello stesso letto mentre erano addormentati. Riley lo getta contro la torta per fargliela pagare e qualche ora dopo si concede un ballo con Ben. Danny li osserva da dietro la porta e realizza che la ragaza del suo cuore non penserà mai a lui come ipotetico fidanzato.

Ben inizia a provare un certo interesse per Riley ed a credere che potrà essere la ragazza adatta alle sue esigenze. Il problema rimane però Danny ed i suoi sentimenti, ma visto che in precedenza aveva rivelato a Tucker di non pensare più a lei, accetta di aiutare il fratello a conquistarla. Anche Riley, nonostante avesse affermato di non volere più Ben, si accorge che fra loro potrebbe funzionare. Intanto, Bonnie conosce Marcus, un ragazzo padre che si rivelerà, durante il loro primo appuntamento, estremamente soporifero. Il problema maggiore sarà per Bonnie scoprire in realtà di aver sostituito Emma con il figlio di Marcus e di non avere alcun modo per raggiungerlo. Questo provoca un forte ritardo nell’appuntamento di Ben, che è costretto a lasciare da sola Riley e nell’incontro fra Danny ed una modella russa, che salta perchè vuole aiutare l’amica. Dopo mille corse, Danny scopre però che Riley ha già trovato un nuovo accompagnatore…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori