CALENDARIO FILM AL CINEMA/ Blair Witch, Bridget Jones Baby, I magnifici sette e molti altri (settimana dal 19 al 25 settembre 2016)

- La Redazione

Calendario film in uscita al cinema nella settimana dal 19 al 25 settembre 2016: Blair Witch, Bridget Jones Baby, I magnifici sette e molti altri. Vediamo la trama dei film

Tanti film interessanti sono pronto all’uscita nelle sale italiane, in particolare il periodo che andrà dal 19 al 25 settembre sarà pieno di pellicole pronte a divertire e emozionare tutti coloro che andranno nelle sale. Tra i film in uscita in particolare si possono consigliare Blair Witch, Bridget Jones Baby, I magnifici sette, Elvis e Nixon e Prima di lunedìBlair Witch è un film dal genere horror che vede coinvolti un gruppo di ragazzi che si ritrovano a passare la nottata durante un campeggio, notte che vivrà un finale drammatico. Di loro amici cercheranno di capire cosa è realmente successo e scopriranno un qualcosa da brividi, che cambierà le loro vite per sempre. Nel cast si segnalano la presenza di artisti come Corbin Reid, Wes Robinson e Valorie Curry. La prima è un’attrice di 46 anni molto bella che si trova alla sua prima vera grande esperienza cinematografica. Wes Robinson è un attore americano di 33 anni che ha avuto tante esperienze ed in particolare si ricorda bene la sua interpretazione nel film The Genesis Code. Valorie Curry è un’attrice americana di trent’anni famosa soprattutto per aver partecipato alla serie tv The Following. 

Bridget Jones Baby è un film dal genere commedia, in particolare si tratta del terzo capitolo della saga di Bridget Jones. Anche questo terzo capitolo vedrà la presenza dell’attrice Renee Zellwegere, che con la sua interpretazione ha fatto diventare mitico questo personaggio. Al fianco della 47 enne attrice americana ci saranno Colin Firth e Patrick Dempsey. Il primo è un attore inglese di 56 anni ed è famoso per aver fatto parte di film come La ragazza con l’orecchino di perle e il primo capitolo della saga di Bridget Jones. Il secondo è un attore americano di 50 anni che ha avuto parti in film come Un amore di testimone, ed è diventato celebre facendo parte della serie tv Grey’s Anatomy. Dempsey è stato anche un pilota di automobili da corsa, passione che mantiene attualmente. I magnifici sette è un film western che rivede il famoso film degli anni 60. Il film naturalmente ripercorre la storia classica, ossia sette uomini che dovranno proteggere un piccolo paese dalla furia di selvaggi banditi. Un cast eccezionale appare in questo film, tra questi si possono citare Denzel Washington, Chris Patt ed Ethan Hawke. Il primo è un attore americano di 61 anni che ha girato grandi film come Training Daay, Inside Man e American Gangster. Chris Patt è un attore americano di 37 anni diventato celebre per la sua partecipazione alla serie televisiva Everwood. Ethan Hawke è un attore americano di 45 anni che in carriera ha partecipato a film come La notte del giudizio ee Boy Hood. 

Elvis e Nixon è un film dal genere commedia che racconta il vero incontro, avvenuto all’inizio degli anni 70, tra il presidente dell’epoca Richard Noxon e la stella del rock Elvis Presley. Straordinari interpreti di questo film sono Evan Peters e Kevin Spacey. Il primo interpreta il mitico Elvis e ha conosciuto un grande successo nel film The Lazarus Effect. Kevin Spacey invece ha 57 anni e ha avuto un successo straordinario in questi ultimi anni, grazie alla sua grande interpretazione nella serie tv House of Cards. Prima di lunedì è un film dal genere commedia che racconta la storia di un signore di nome Carlito che ha la passione per le vecchie 500 e al’improvviso nella sua vita normale si ritroverà tre ragazzi che gli dovranno fare un grande favore. Nel cast si evidenzia la presenza di Vincenzo Salemme, Fabio Troiano e Martina Stella. Il primo è un famoso attore napoletano che è stato protagonista di oltre una quarantina di film, inoltre è anche in grande attore e regista teatrale, Fabio Troiano è un attore torinese di 41 anni. Tra le sue interpretazioni si ricordano in particolare quelle con Checco Zalone nel film Cado dalle nubi e poi l’interpretazione nella serie tv Il clan dei camorristi, che ripercorre la storia criminale del clan dei casalesi. Martina Stella è un attrice di 31 anni che è diventata famosa non solo per il suo talento di attrice, ma anche perchè per un lungo periodo è stata la fidanzata prima di Valentino Rossi e poi di Lapo Elkann.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori