COSTANTINO VITAGLIANO/ Il capostipite dei tronisti subito in nomination (Grande Fratello Vip 2016, prima puntata oggi 19 settembre)

- La Redazione

Costantino Vitagliano, il capostipite dei tronisti e adesso anche attore ci riprova con un reality show, da stasera su Canale 5 (Grande Fratello Vip 2016, oggi prima puntata 19 settembre)

grandefratellovip
Grande Fratello Vip

E chi se lo sarebbe aspettato di vedere subito in nomination al Grande Fratello Vip 2016 Costantino Vitagliano. Probabilmente nessuno si aspettava una partenza in salita per uno dei vip più amati dal pubblico nonostante un allontanamento dal piccolo schermo negli ultimi anni. Costantino però è probabilmente molto temuto dagli altri concorrenti che ben sanno come sia nutrita la schiera dei fan che lo seguono. E’ così che è subito finito tra i nominati e se la dovrà vedere con Mariana Rodriguez, Pamela Prati e Alessia Macari per l’eventuale eliminazione. Ovviamente parte con i favori dei pronostici insieme alla Prati per rimanere dentro la casa del Grande Fratello Vip 2016. Va anche considerato che tra i quattro sarà solo uno il concorrente ad uscire.

È pronto per entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2016. Il capostipite dei tronisti farà ingresso nella casa lussuosa dove al momento sono Pamela Prati e Stefano Bettarini. La showgirl dice di non conoscerlo, ma di pensare che è una persona molto sincera. Dall’altra parte invece l’ex calciatore parla di alcuni trascorsi ai tempi in cui Lele Mora era l’agente di Costantino e della sua ex moglie Simona Ventura e di stimarlo come persona. Nel video di presentazione Costantino Vitagliano ha detto di voler mostrare il suo vero io, dopo che in televisione per anni ha potuto mostrare solo quello che gli autori volevano. Il ragazzo cerca una rivincita dopo essere un po’ sparito dai grandi schermi e dopo aver dimostrato comunque in passato di avere una presenza molto importante per la televisione. Staremo a vedere quale sarà il suo apporto a questa avventura del Grande Fratello Vip 2016.

Costantino Vitagliano è tra i concorrenti al Gf Vip 2016, che ha inizio con la prima puntata della prima edizione oggi, lunedì 19 settembre 2016. Da tronista ad attore e da attore a musa ispiratrice per Lory Del Santo, la carriera in tv di Costantino Vitagliano continuare e forse toccherà il suo apice proprio nelle prossime settimane quando lo vedremo partecipare al Grande Fratello Vip 2016. Ebbene sì. Dopo tanti pettegolezzi e indiscrezioni un piccolo promo tv, che mostra alcuni dettagli del suo corpo e del suo viso, ha confermato la presenza di Costantino Vitagliano in questa prima edizione della versione vip del famoso reality che ha conquistato milioni di telespettatori in tutto il mondo. I fan dell’ex tronista sono finalmente contenti di rivederlo in tv e non solo per il tempo di una piccola intervista o per un promo ma per tutto il tempo per il quale Costantino riuscirà a rimanere nella casa e ad evitare le nomination dei suoi colleghi. Ma chi è e cosa ha fatto in questi anni Costantino Vitagliano?

Era il lontano 2003 quando un volto noto della periferia milanese ma campano dentro, Costantino Vitagliano, si presentò alla corte di Maria De Filippi per dare vita ad un mito. All’epoca i ruoli di tronista, corteggiatori e Uomini e donne come lo conosciamo oggi erano solo agli albori e, in parte, è anche merito suo se tutto da lì in poi è cambiato in tv e nella vita di tutti i giorni. Il programma di Maria De Filippi che permetteva ad un ragazzo di incontrare ed uscire con diverse ragazze era una vera e propria rivoluzione che conquistò in poco tempo milioni di telespettatori. Tutti, per un motivo o un altro, si affezionarono a Costantino e alla sua corteggiatrice, poi scelta, Alessandra Pierelli. La loro storia d’amore andò avanti sotto l’occhio attento delle telecamere con tanto di resoconto a Buona Domenica, all’epoca condotta da Maurizio Costanzo. La loro storia d’amore finì dopo la loro esperienza cinematografica in “Troppo Belli” e nel 2006 il tronista diventò inviato per la trasmissione Stranamore. Costantino si è dato poi ai fotoromanzi e alle campagne promozionali ma nel 2009 torna alla corte di Maria De Filippi come opinionista di Uomini e donne. Nel 2012 sbarcò in radio e, infine, nel 2014 tornò alla ribalta del gossip e dello spettacolo per via di The Lady, il film di Lory Del Santo a cui ha partecipato come protagonista. Negli ultimi hanno ha partecipato come ospite a Quelli che… il calcio con Simona Ventura e poi al talent vip flop di Barbara D’Urso, Baila!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori