Fear the Walking Dead 2 / Anticipazioni puntata 19 settembre 2016: dov’è finita Ofelia?

- La Redazione

Fear the Walking Dead 2, anticipazioni di lunedì 19 settembre 2016, su Mtv canale 133 di Sky. Madison si riunisce con la figlia; Nick si offre di creare nuovi medicinali. 

fear_the_waking_dead_facebook Fear The Walking Dead 2 è in onda su MTV, canale 133 di Sky

Nella prima serata di oggi, lunedì 19 settembre 2016, MTV canale 133 di Sky trasmetterà un nuovo episodio di Fear the Walking Dead 2, in prima Tv assoluta. Andrà in onda l’undicesima puntata, dal titolo “Pablo & Jessica“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: poche settimane prima, Elena Reyes (Karen Bethzabe) è la responsabile di un hotel ed assiste personalmente all’insorgere della malattia. Una giovane donna sta infatti festeggiando il proprio matrimonio, quando il padre muore e si trasforma. Quando l’uomo le divora il viso, Elena ed il nipote Hector (Ramses Jimenez) decidono di rinchiudere tutti gli ospiti nel salone. Nel presente, Chris (Lorenzo James Henrie) e Travis (Cliff Curtis) sono in viaggio ormai da tempo, ma sono costretti a fermarsi per prendere auto e provviste. Il figlio viene attaccato da un gruppo di Cliff CurtisInfetti in un locale vicino, dove alcuni giovani stanno già saccheggiando tutto e riesce a salvarne uno prima che uno zombie lo uccida. Decide però di fuggire più in fretta che può, convincendo il padre a mettere in moto l’auto immediatamente. Dato che sono senza meta, Travis decide di insegnare al figlio a guidare l’auto. Nel frattempo, Alicia (ia Debnam-Carey) controlla dallo spioncino quanti Infetti ci sono all’esterno, ma si ferma appena in tempo prima di uscire e ritrovarsi proprio di fronte ad uno di loro. Non appena trovano uno spiazzo in cui sostare, vengono raggiunti dai tre ragazzi di prima che non sembrano avere cattive intenzioni. Brandon (Kelly Blatz) e gli altri chiedono subito a Travis se hanno del cibo o dell’acqua e Chris non esita a chiedere altrettanto. Alicia trova invece il modo di uscire dall’appartamento, ma si imbatte in due diversi gruppi di Infetti che la circondano lungo un corridoio. L’unica alternativa è sfruttare le corde meccaniche dell’ascensore e salire al piano superiore, dove viene tratta inizialmente in salvo da Elena. Nel frattempo, Brandon, James (Israel Broussard) ed il più piccolo offrono la possibilità a Travis e Chris di unirsi a loro. Travis però, al contrario del figlio, non crede di potersi fidare di loro. Elena è convinta che Alicia faccia parte di un gruppo che ha catturato Hector e rifiuta di lasciarla andare. La ragazza trova tuttavia il modo di convincerla ed insieme attirano gli Infetti in una stanza. Alicia è anche costretta a fare da esca, ma grazie ad Elena e ad un lenzuolo riesce a spostarsi in un altro balcone. Mentre Alicia convince Elena ad uscire dall’hotel per cercare Hector, Chris riferisce al padre di voler stare con i ragazzi appena conosciuti perché hanno bisogno di un gruppo ed anche perché lo guardano in modo diverso. La situazione precipita quando il proprietario della fattoria in cui si trovano spara contro uno dei ragazzi e Chris decide di ucciderlo. Alicia invece riesce a salvare Hector dal gruppo di ospiti dell’hotel ed a ricongiungersi con Madison (Kim Dickens) che tuttavia la guardia in modo strano.

La stessa sezione di tempo appena vissuta con il precedente episodio, ci verrà mostrato nell’11esima puntata tramite gli occhi di Madison. Che cosa è successo dopo che lei e Strand sono stati attaccati dagli Infetti nel locale? Come sono arrivati fino al punto in cui li ha ritrovati Alicia? Inizialmente Strand e Madison riescono ad uscire grazie alla mimetizzazione. Madison è convinta di aver sentito la voce della figlia, ma Strand crede che il furgone sia sparito perché le ragazze lo hanno preso per andare via. Mentre trovano un posto sicuro e Madison continua a ribadire che Alicia non se ne sarebbe andata mai senza di lei, la figlia inizia a battere alla porta disperata ed è qui che li avevamo lasciati in precedenza. Nel frattempo, Nick è sempre più a contatto con la realtà in cui vive e decide di fare la propria parte. Dato che i farmaci scarseggiano, il ragazzo si offre per fabbricare altri medicinali con le sue conoscenze sulle droghe.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori