NASHVILLE 4 / Anticipazioni del 19 settembre 2016: Juliette torna sui suoi passi. E’ troppo tardi?

- La Redazione

Nashville 4, anticipazioni del 19 settembre 2016, in prima Tv assoluta su Fox Life. Will decide di esibirsi di nuovo; Markus licenzia Avery e si toglie dall’etichetta. Rayna lo recupererà?

nashville_4_facebook Nashville 4, in prima Tv assoluta su Fox Life

Nella prima serata di oggi, lunedì 19 settembre 2016, Fox Life trasmetterà due nuovi episodi di Nashville 4, in prima Tv assoluta. Andranno in onda la quinta e la sesta puntata, dal titolo “Fine della corsa” e “Ti prego aiutami, sto per crollare“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Deacon (Charles Esten) e Scarlett (Clare Bowen) rimangono vicini a Bev (Dana Wheeler-Nicholson) nella speranza che si riprenda, mentre Rayna (Connie Britton) viene chiamata dalla scuola di Daphne (Maisy Stella), perché la scuola l’ha sospesa a causa di un pugno che ha sferrato ad una compagna. I medici non credono che Bev si potrà riprendere e le chiedono di decidere se staccare le macchine che la tengono in vita, ma Deacon è convinto che si risveglierà come è già successo. Il chirurgo le suggerisce di fare l’apnea test e provare a staccare il respiratore per vedere se Bev riesce a respirare in autonomia, cosa che dovrebbe aiutarla a scegliere. Dopo averla cercata a lungo, Avery (Jonathan Jackson) ha deciso: vuole il divorzio da Juliette. La cantante invece cerca di non trascorrere troppo tempo da sola e si aggrega a Luke (Will Chase) per un’uscita imprevista. Intanto, il test di Bev non va come sperato e Scarlett capisce che forse dovrebbe mettere fine alle sue sofferenze. Dopo diverse titubanze, Scarlett riesce a convincere Deacon a lasciare andare Bev, in modo che non soffra più. Rayna invece riesce a far incontrare alle figlie Teddy (Eric Close) e con sorpresa gli riferisce di ammirarlo come padre, anche se quello che ha fatto non può essere dimenticato. Il funerale di Bev è straziante e Gunnar (Sam Palladio) decide di rispettare gli spazi di Scarlett. Nel frattempo, Avery affida la bambina ad Emily (Kourtney Hansen), un giovane ragazza che intende chiamare ancora come babysitter, non sapendo che sono seguiti dai paparazzi. Il malumore di Scarlett si traduce in una tensione con Caleb (Nick Jandl), a cui dice apertamente che i loro mondi comunicano in modo diverso. Così il dottore chiede proprio a Gunnar di aiutarlo a mettere a punto una canzone per la fidanzata, per farle vedere che possono parlare la stessa lingua. Juliette invece scopre in diretta radio che Avery potrebbe avere una nuova relazione e non esita un attimo a chiamare Emily imbufalita, insultandola. Più tardi, Avery cerca di entrare in contatto con la moglie perchè Cadence è stata ricoverata al pronto soccorso per una forte febbre. Nel frattempo, Deacon continua a lottare contro la voglia di bere, mentre Gunnar risolve le tensioni con Caleb e Layla (Aubrey Peeples) si imbatte nella gelosia verso il nuovo cantante dell’etichetta che è convinta che la stia oscurando.

Rayna accetta che Maddie vada ad Atlanta con Colt e Luke per vedere l’esibizione del cantante con Juliette. Scarlett intanto torna a casa della madre per chiudere alcune pratiche e Deacon decide di aiutarla. I due si immergono in alcuni ricordi vissuti con Bev, ma Deacon non ha ancora accettato che la nipote abbia voluto staccare la spina alla sorella. Al concerto, Juliette invita Maddie a salire sul palco, ma questo si traduce in uno scontro fra Luke e la cantante. Sa infatti che Rayna non approverà il gesto e sottolinea che sta sbagliando atteggiamento. Avery invece inizia a lavorare con Markus, ma viene licenziato dopo essere stato sorpreso a parlare al telefono con una ragazza.

La depressione di Juliette non migliora quando scopre le intenzioni di Avery. Markus invece chiede a Rayna di produrre il suo prossimo album, ma i due entrano in contrasto ed il contratto salta. Sprofondata nell’alcool, Juliette ha anche un colloquio teso con Jeff, che non le nasconde di pensare che merita il divorzio. Mentre sta ripulendo la casa della madre, Scarlett trova decine di lettere di rifiuto inviate dalle case discografiche. Nel frattempo, Avery scopre che Juliette prende delle pillole e teme che possa fare un cocktail micidiale con l’alcool. I suoi timori si traducono in realtà quando trova un biglietto di Juliette con cui lo ringrazia, mentre la cantante ha già deciso di uccidersi. Mentre è sul punto di lanciarsi, Jeff la vede ed interviene, ma questo comprometterà la sua di vita.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori