Anticipazioni Tempesta d’amore/ Nils e Charlotte insieme? (Oggi, puntata 19 settembre 2016)
Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata 19 settembre: Natascha sta male e decide di allontanarsi da casa per non far soffrire Michael. Lascia però una lettera d’addio…

Le anticipazioni sui prossimi episodi di Tempesta d’amore ci dicono che Nils e Charlotte, a sorpresa, si daranno una nuova opportunità per la loro storia d’amore, nonostante le critiche e i veleni di Beatrice Hofer e le chiacchiere, più in generale, degli altri ospiti del Furstenhof, vista la notevole differenza di età tra il padre di Norman e l’ex di Werner. Andrè e Nina, storia al capolinea. Per la verità, fin dall’inizio, non è che fossero in tanti quelli ad aver creduto ad una coppia come quella composta dalla madre di Norman e il capo cuoco del Furstenhof. Enormi le differenze caratteriali dei due. Quando poi è tornata Chris in albergo, si era capito come poteva andare a finire. Ed è così che anche oggi Nina ha confessato di essere ancora innamorata di Chris, la sua ex compagna. A questo punto deve trovare soltanto il modo, e non è semplice, di dirlo ad Andrè, che ieri, ricordiamo, ha visto tutta la scena. Intanto si avvicina la premiazione per il concorso delle creme, a cui partecipa anche Luisa. La ragazza sta cercando di concentrare tutte le proprie energie sul lavoro. Una vittoria del premio sarebbe, gioco forza, molto importante per l’autostima della figlia di Stahl, la quale continua a vivere nel ricordo di una storia d’amore che, al momento, non riesce più a decollare e forse, non decollerà tanto facilmente neanche nei prossimi giorni.
Tempesta d’amore torna questa sera su Rete 4 dopo un weekend che ha concesso ai telespettatori di assistere a grandi novità, con colpi di scena a non finire per quanto riguarda molti dei personaggi della soap tedesca. Natascha ieri sera ha potuto finalmente realizzare il suo grande sogno, dando l’addio alle scene con un ultimo concerto d’addio. L’evento si è dimostrato un grande successo e la sua soddisfazione è stata inevitabile, anche se purtroppo non durerà a lungo. Nell’episodio odierno, in onda a partire dalle ore 19:55, le condizioni di salute della sorella di Poppy peggioreranno improvvisamente al punto da spingerla a prendere una decisione definitiva: Natascha deciderà di allontanarsi da casa, per evitare al marito di soffrire guardando il suo volto così sofferente. Werner capirà che è giunto il momento di rivelare a Michael la verità sulla salute della donna, ma sarà proprio lei a precedere il cognato scrivendo una lettera: in essa gli dirà addio raccontandogli di essere gravemente malata? Nel frattempo, Beatrice continuerà a tessere le sue trame, arrivando persino ad accusare David di non aver fatto nulla per evitare a Luisa di vincere il premio per la miglior crema naturale. In questo modo, infatti, la protagonista femminile della soap potrebbe riavvicinarsi a Sebastian, concedendogli il denaro per aiutare di Paul. Beatrice non si sbaglierà: la generosità di Luisa, infatti, non avrà fine, tanto da pensare proprio al bambino in questa complicata situazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Chiara Gualzetti, i suoi genitori si sono sposati/ “Era un suo grande desiderio”10.06.2023 alle 12:43
-
Accordo fra Dazn e Figc: ascolteremo dialoghi arbitri/ Gravina: “Molto affascinante”10.06.2023 alle 12:14
-
Incidenti oggi, due 70enni morti ad Agrigento/ Un 32enne deceduto nel catanese10.06.2023 alle 11:57
I commenti dei lettori