UN MEDICO IN FAMIGLIA 10 / Anticipazioni quinta puntata:i capolavori di Tommy, cos’ha in serbo per noi quest’anno? (Oggi, 19 settembre 2016)

- La Redazione

Un medico in famiglia 10, anticipazioni quinta puntata e news: il dramma di Anna sconvolgerà i Martini. Dopo aver scoperto la verità, Anna correrà da Emiliano? (Oggi, 19 settembre 2016).

un_medico_in_famiglia_10_R439 Un medico in famiglia 10

I capolavori di Tommy ci faranno compagnia anche in Un medico in famiglia 10 e molti telespettatori si stanno sicuramente chiedendo cos’abbia in serbo per noi in questa nuova stagione. Un post a lui dedicato sulla pagina Facebook della fiction di Rai Uno ci mostra il muso di un rinoceronte dipinto su un muro e regala un consiglio a tutti coloro che volessero seguire le orme di Tommy: “Per realizzare un murales, bisogna avere una forte ispirazione. Sarà molto utile a guidarvi nella realizzazione del vostro progetto”. Parole accolte dai fans dell trasmissione con centinaia di like in pochissime ore: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

L’ingresso di Marco Bonini nella fiction Un medico in famiglia 10 non è passato inosservato visto tutto lo scompiglio portato dal suo personaggio, Andrea Favella. Un video pubblicato oggi sulla pagina Facebook dedicata alla fiction ci mostra l’attore mentre svela qualcosa su Favella: “È un ex operaio diventato operaio edile che entra in Un medico in famiglia 10 per portare scompiglio durante una scena ins piaggia durante una festa, nella quale sarà anche un po’ vittima dell’alcool”. In generale il pubblico sembra appezzare molto l’attore: “Molto simpatico! Oh gli attori mi piacciono tutti tranne Lorenzo non mi fa simpatia”, “Molto bravo e simpatico”, “Porti guai tu eh però mi sei simpatico”. Clicca qui per vedere il video che ha conquistato oltre 420 like in un’ora.

Sappiamo tutti che Un Medico in famiglia 10 è già al giro di boa e che giovedì ci ritroveremo a vedere ben due episodi che porteranno a galla la verità su Annuccia e la paternità. Lele sembrava pronto a tutto per nascondere la verità a quella che credeva essere sua figlia, ma tutto sta per cambiare. Non solo la giovane della famiglia Martini sta per compiere 18 anni ma presto scoprirà da sola, e non nel migliore dei modi, di non essere figlia di Lele. Nelle serie la verità che viene a galla da sola, crea sempre scompiglio e anche in questo caso ne vedremo delle belle. Il 18esimo compleanno di Annuccia si trasformerà in una tragedia, cosa succederà alla giovane adesso? Come verrà a galla la verità? Lo scopriremo solo giovedì sera a meno che la Rai non decida di cambiare nuovamente le cose e mandare in onda una doppia puntata della fiction.

Dopo il grande successo delle prime quattro puntata, Un medico in famiglia 10 tornerà in onda giovedì 22 settembre, in prima serata su Raiuno, con la quinta puntata. Sarà un appuntamento molto emozionante per i fans della famosa fiction che resteranno sconvolti nello scoprire la verità su Anna. Dopo aver mentito a tutti nella speranza di svegliarsi da un brutto sogno, Lele, in occasione del 18esimo compleanno di Anna, deciderà di rivelare la verità raccontando alla figlia di non essere lui il vero padre. Anna si ritroverà così a vivere uno dei momenti più difficili della sua vita. Senza Emiliano, il ragazzo che non ha mai smesso di amare e al quale ha detto addio dopo averlo rivisto e avergli strappato un bacio che ha emozionato tutti, Anna si ritroverà sola e senza certezze. Nonostante l’affetto di quella che è sempre stata la sua famiglia, la ragazza si sentirà tradita da tutti, compreso Valerio. Cosa farà, dunque, Anna e chi sarà in grado di aiutarla? I fans sono sicuri che Anna correrà da Emiliano, l’unico che potrà consolarla e aiutarla. Tra i due, dunque, scoppierà nuovamente la passione in un momento di debolezza di entrambi?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori