IL LATO DOLCE DELLA VITA/ Su Canale 5 il film con Kathryn Morris e James Best

- La Redazione

Il lato dolce della vita, il film in onda su Canale 5 oggi, venerdì 2 settembre 2016. Nel cast: Kathryn Morris e James Best, alla regia Michael Damian. La trama del film nel dettaglio.

Foto-Mediaset_new
film

È il film in onda su Canale 5 oggi, venerdì 2 settembre 2016 alle ore 16.40. Una pellicola incentrata soprattutto sui buoni sentimenti è quella che vedremo questo pomeriggio, che è stata diretta da Michael Damian, nel cast figurano Kathryn Morris affiancata da James Best. La protagonista principale della pellicola è l’interprete americana Kathryn Morris. Dopo una lunga gavetta caratterizzata da diversi ruoli minori, l’attrice si è fatta notare grazie ai film Qualcosa è cambiato, The Contender, Minority Report, Paycheck, Nella mente del serial killer, The Assassination – Al centro del complotto e Bone Tomahawk. Ha preso parte anche alle serie televisive di successo Pensacola – Squadra speciale Top Gun, Xena – Principessa guerriera, Providence, Quello che gli uomini non dicono e Cold Case – Delitti irrisolti. Con lei ha recitato il collega James Best, scomparso tragicamente il 6 aprile 2015. Ha lavorato in diversi telefilm quali Ai confini della realtà, Bonanza, Perry Mason, Gunsmoke e Hazzard. Sul grande schermo, si è fatto notare per Appuntamento con la morte, L’ultimo fuorilegge, L’ammutinamento del Caine, I sette ribelli, Il nudo e il morto, 3 sul divano, L’ora della furia e La fine… della fine. È considerato un’autentica icona del genere western. Ma ecco in breve la trama del film.

Narra le vicende di Desiree. Quest’ultima è sposata con un chirurgo plastico tra i più apprezzati della Grande Mela e vive nel pieno lusso, all’insegna della felicità. La donna è ammirata per il suo stile, ma la sua esistenza cambia da un momento all’altro. Il marito decide infatti di abbandonarla, fidanzandosi con una donna ben più giovane. La possibilità di vivere momenti di gioia sembra ormai lontana, dato che Desiree resta totalmente al verde e torna nella sua casa d’origine. Decide di lavorare nel panificio di suo padre e col passare del tempo conferisce maggiore lustro all’attività commerciale. Nel frattempo, trova un nuovo amore e la sua nuova vita inizia davvero a piacerle.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori