Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco/ Diretta streaming e trailer del film con George Clooney
Oceans’s eleven – fate il vostro gioco, il film in onda su Iris oggi, venerdì 2 settembre 2016. Nel cast: George Clooney e Brad Pitt, alla regia Steven Soderbergh. Il dettaglio della trama.

Sulle frequenze di Iris oggi, venerdì 2 settembre viene mandato in onda alle ore 21,00 in punto il film di genere commedia – thriller Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco per la regia di Steven Soderbegh e con la partecipazione di grandissimi artisti hollywoodiani come George Clooney, Julia Roberts, Brad Pitt, Matt Damon e Andy Garcia. La trama di questo splendido film (che potete vedere cliccando qui) è incentrata sull’incredibile piano progettato da Danny Ocean, criminale appena uscito dalla prigione presso la quale era detenuto da diversi anni. Il piano consiste nel tentare una incredibile rapina ai danni di un caveau di Bellagio all’interno del quale vengono inserite costantemente gli introiti provenienti dai tre principali Casinò presenti. Sembra essere un piano assolutamente impossibile da attuare e che peraltro vede lo stesso Danny voler dare un ulteriore smacco al proprietario dei tre casinò ed ossia quello di portargli via anche la bellissima moglie. Per poter realizzare il tutto, il buon Danny si avvarrà dei collaboratori che sono dei veri e propri professionisti del settore. Il film può essere visto anche se siete fuori casa grazie al servizio di diretta streaming offerto dal sito Mediaset cliccando qui.
Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco è il film che verrà trasmesso su Iris oggi, venerdì 2 settembre 2016. Alla regia l’ottimo Steven Soderbergh che ha diretto alla grande una pellicola che di fatto è il remake di Colpo grosso, capolavoro di Lewis Milestone dell 1960 che vantava un cast di primissima grandezza nel quale spiccavano Frank Sinatra e Dean Martin. Soggetto e sceneggiatura sono stati curati da George Clayton Johson, per una produzione gestita interamente dalla casa americana della Warner Bros che si è occupata anche della distribuzione. La fotografia è di Peter Andrews, la scenografia è stata ideata da Kristen Toscano Messina, le musiche sono state composte da David Holmes, gli effetti speciali creati da Garnet Baril con la collaborazione di William Cobb ed il montaggio realizzato da Stephen Mirrione. La durata del film è di circa 2 ore (116 minuti per la precisione) e non è al suo primo passaggio in chiaro.
È il film in onda su Iris oggi, venerdì 2 settembre 2016 alle ore 21.00. Una classica pellicola thriller all’americana, girata nel 2001 con alla regia l’ottimo Steven Soderbergh, nel cast sono presenti tanti nomi altisonanti come George Clooney, Brad Pitt, Casey Afflecj, Don Cheadle, Matt Damon, Julia Roberts, Henry Silva e tanti altri ancora. Di questo film sono stati girati negli anni successivi, due interessanti e divertenti capitoli che hanno sempre visto alla regia lo stesso Steven Soderbergh. Ma vediamo nel dettaglio l atrama del film.
La storia narra le vicende di Danny Ocean (George Clooney) che a causa dell’accusa di rapina e truffa si ritrova a trascorrere quattro anni della sua vita all’interno di un carcere. Trascorsi questi anni finalmente Danny esce dalla prigione, e dopo aver assaporato nuovamente l’aria della libertà si reca da un vecchio amico, un certo Rusty Ryan (Brad Pitt) che come Danny aveva un passato fatto di furti e rapine ma che però ora si diletta a giocare a poker e ad insegnarlo ad alcuni amici. Danny dopo aver ripercorso con Rusty i vecchi tempi, gli propone un piano che ha in mente. Rusty ascolta il piano del vecchio amico che consiste nell’andare a rapinare a più importanti casinò di Las Vegas, quelli che però sono di proprietà del milionario Benedict (Andy Garcia). In particolare le intenzioni di Danny sono quelle di entrare nel caveau di Bellagio per svaligiarlo. Tutto ciò perché all’interno di quel caveau convergono gli ingenti incassi dei casinò appunto appartenuti a Benedict. Le motivazioni di Danny però sono anche di natura personale, in quanto non vuole solo appropriarsi della cospicua somma presente nel caveau che pare aggirarsi intorno ai centosessanta milioni di dollari, ma vuole portare via al potente Tarry Benedict la sua ex moglie. Rusty ritiene il piano di Danny alquanto ambizioso e molto pericoloso, ma date le attese in gioco, Rusty decide di accordare le intenzioni di Danny. Insieme quindi, per organizzare al meglio, una così pericolosa rapina si rendono conto di aver bisogno di altre figure che li affianchino durante tutto il percorso di preparazione e poi di attuazione del piano. Sono alcuni uomini che i due iniziano a convocare di volta in volta per proporre loro il piano. Si tratta di Linus Caldwell (Matt Damon) uomo da sempre esperto borseggiatore, poi c’è Ruben (Elliot Gould), che viene scelto grazie alla sua perfetta conoscenza di tutti i sistemi di sicurezza del caveau. C’è anche Roscoe che si occupa di esplosivi, poi ci sono i fratelli Malloy, Virgil (Casey Affleck) e Turk (Scott Caan) che sono dei formidabili esperti di tutto ciò che riguarda l’elettronica. Ancora Yen (Shaobo Qin) che è un contorsionista e un acrobata, Saul Bloom (Carl Reiner) e Frank Catton (Bernie Mac). Tutti insieme iniziano così a studiare le mosse più opportune per riuscire al meglio in questo piano che si preannuncia così pericoloso ma allo stesso tempo tanto avvincente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Trama e Streaming
-
Overdrive/ Film di scorribande con Scott Eastwood, oggi 2 giugno 2023 su Italia 101.06.2023 alle 23:49
-
Le colline bruciano/ Western con Natalie Wood, in onda oggi 1 giugno 2023 su Rete 401.06.2023 alle 03:33
-
Una famiglia all'improvviso/ Film drammatico, in onda oggi 31 maggio 2023 su Canale 531.05.2023 alle 01:28
Ultime notizie
-
LDA: la vacanza é bollente con Aka7even/ Web diviso: il motivo05.06.2023 alle 00:50
-
Zlatan Ibrahimovic saluta Milan e si ritira/ Video, si commuove: "È addio al calcio"05.06.2023 alle 00:43
I commenti dei lettori