Anticipazioni americane Beautiful / Il ritorno di Thorne! buone e cattive notizie in vista per RJ (Oggi, puntata 20 settembre 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge riceve una misteriosa e-mail da Eric che gli preannuncia un evento inaspettato. Si tratta delle sue imminenti nozze con Quinn?

beautiful_hopeR439_new
Beautiful

La puntata di Beautiful in onda oggi negli Stati Uniti sancirà il gradito ritorno dell’attore Winsor Harmon, che riprenderà i panni di Thorne Forrester. La notizia, ufficializzata qualche settimana fa, ha sorpreso i fans, convinti che il volto storico del padre di Alexandria non sarebbe più ricomparso d’ora in avanti nella soap più seguita al mondo. La sua presenza proseguirà per diversi episodi (probabilmente fino ad inizio ottobre) e avrà a che fare con il matrimonio poco gradito di Quinn ed Eric. Da quanto trapela, anche se si tratta di notizie non ufficiali, anche Thorne si unirà alle proteste degli altri fratelli e nipoti anche se all’interno della famiglia sarà il meno contrario a questa unione. Poco dopo di lui farà il suo ingresso negli episodi americani anche la sorella Felicia.

La presenza di RJ nelle puntate americane di Beautiful potrebbe causare più di qualche problema al piano ideato da Ridge e famiglia. Il ragazzo continuerà a non approvare le imminenti nozze della madre, cercando di convincerla a cambiare idea (e facendo preoccupare i fratelli Steffy e Thomas). Ma la situazione potrebbe arrivare alla svolta proprio oggi: gli spoiler ufficiali, infatti, precisano che Brooke porterà buone e cattive notizie. Ma a cosa si riferiranno queste parole? Sembra probabile che le cattive news siano le sue imminenti nozze, considerando le Bill riuscirà ad ottenere un divorzio lampo da Katie. Le buone saranno proprio le quote della Forrester Creations, che Ridge & C. potranno usare a loro piacimento?

Sono tanti i punti interrogativi relativi alle ‘romantiche’ nozze che, come i fans di Beautiful ben sanno, verranno celebrate nel corso dei prossimi episodi americani. Il principale di essi riguarda gli invitati: secondo i vari rumors che circolano nelle fanpages dedicate alla soap, la famiglia Forrester deciderà di ostacolare questa unione fino alla fine, decidendo di non presentarsi alla cerimonia organizzata a villa Forrester. Gli stessi Thorne e Felicia, arrivati a Los Angeles per l’occasione, si uniranno alle proteste degli altri familiari, declinando l’invito. Ridge e figli non si presenteranno, così come Pam, che in passato ha avuto un ottimo rapporto con il cognato. Lo stesso farà Wyatt, per evitare di peggiorare la già burrascosa relazione con Steffy. L’unica al fianco degli sposi sarà Ivy, sempre più amica di Quinn nonostante abbia rapito l’amato Liam.

Le nozze di Quinn ed Eric si avvicineranno negli episodi americani di Beautiful e Steffy continuerà a non accettare la terribile suocera nella sua vita e in quella dei familiari. Per questo, non avrà alcuna intenzione di tornare da Wyatt nella casa sulla spiaggia, confermandogli la sua decisione: si sentirà ancora la signora Forrester ma sarà troppo impegnata nei problemi di famiglia e nella casa di moda per pensare a salvare il suo matrimonio. In altre parole, Steffy confermerà come il suo amore per lo Spencer non sia la sua priorità, rimandando al mittente il tentativo del figlio di Quinn di riportarsi a casa la sua bella mogliettina. Sarà impossibile perdonare la Fuller per il rapimento di Liam, Wyatt è diventato solo un ostacolo nella vita di Steffy? Se questo è amore…

Saranno puntate di Beautiful da non perdere quelle che i telespettatori di Beautiful seguiranno nei prossimi giorni sul network CBS. La notizia delle nozze di Eric e Quinn è infatti già balzata alle cronache, grazie a numerose foto nella quale la coppia appare radiosa in abiti da cerimonia davanti al sacerdote. Le modalità con cui si arriverà al grande passo appariranno evidenti già a partire da oggi. Eric e Quinn, infatti, decideranno di rendere più veloci i preparativi per il lieto evento, anche se esso non troverà l’approvazione dei familiari. Per questo la comunicazione della data delle nozze verrà data da Eric a Ridge attraverso una fredda e-mail, nonostante padre e figlio abbiano diverse ragioni per incontrarsi tra i muri della Forrester Creations. Gli spoiler in arrivo dagli States precisano, infatti, che Eric colpirà il punto debole di Ridge con una e-mail speciale. E’ difficile pensare che essa non abbia a che fare proprio con la perfida Fuller. Nel frattempo, tutta la famiglia Forrester sarà convinta di dover separare una volta per tutte questa coppia anche se, come è noto, il loro obiettivo purtroppo non verrà raggiunto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori