L’ultima Stanza Inclinata di stasera tutto è possibile è un party, inizialmente di sole donne sole donne con le tre protagoniste femminili. La festa di Stasera tutto è possibile è a tema “fluo” e Minafò è il classico personaggio che non ha capito il tema. L’atmosfera è nel pieno del divertimento quando i genitori della Gerini rientrano all’improvviso, ma la compagine all’inizio riesce ad occultare i festeggiamenti, ma ad un certo punto gli ospiti escono dal loro nascondiglio, parte la musica ed iniziano tutti a ballare – genitori inclusi – ad una pendenza di ventidue gradi e mezzo. Si conclude così anche la seconda puntata di Stasera tutto è possibile, in una versione più festaiola e colorata che mai. Tutti gli ospiti sul palco vengono ringraziati da Amadeus per essersi prestati a fare davvero qualsiasi cosa, dando prova di una professionalità che con l’improvvisazione è ancora più difficile da dimostrare.
Il Gioco dei Mimi di Stasera tutto è possibile vede Alessia Ventura , Miichela Andreozzi e sergio Friscia cimentarsi in uno del giochi più famosi del mondo . Amadeus coinvolge il pubblico in sala con il Dance Cam ed il Kiss Cam, ma è costretto a rispiegare le regole perchè un gruppo di simpatiche signore si è alzato tutto insieme. I simpatici spettatori di tutte le età una volta inquadrati in primo piano si devono alzare e ballare, ma alla fine è coinvolto inevitabilmente tutto lo studio per le musiche coinvolgenti che hanno animato la serata. Un po’ più imbarazzante è la Kiss Cam nella quale due persone inquadrate casualmente dalla regia si devono scambiare un bacio sulle labbra. Una coppia di migliori amici da prova di grande senso de gioco e non hanno esitato a scambiarsi un timido bacino. Tra i vip i sorteggiati per a Kiss Cam ci sono Paolo Conticini e Claudia Gerini che sotto gli occhi di tutti non si lasciano pregare due volte.
Alessia Ventura dimostra la sua capacità calcistica nel gioco del Gira e tira, conquistandosi il trofeo da sportiva di Stasera tutto è possibile. La parodia di Star Wars nella versione “Step Wars”. Il Mago Forrest diventa Darth Forrest, interpreta il celebre personaggio negativo della saga di Lucas, con il celebre respiro che sembra più un asmatico che il signore del Lato Oscuro della forza. Claudia Gerini approda in questa Hollywood del pavimento nel ruolo della Principessa Leyla che non cede alle lusinghe di Darth Forrest. Minafò veste i panni di un surreale Luke Skywalker ed inizia l’epico duello con le spade laser. Con Luke in difficoltà entra in scena Conticini Han Solo che anche lui è sottomesso al Lato Oscuro. Solo Chewbecca Amaurys riuscirà a trasformare il perfido Darth Forrest nel personaggio buono con il semplice ballo di un tango sulle note del “Tango di Roxanne” tratto dal film Moulin Rouge. Una parodia davvero complessa da realizzare perchè i protagonisti erano sdraiati a terra: ma ancora una volta tutti hanno messo in campo le loro capacità.
Michela Andreozzi è protagonista assoluta di questa Stanza Inclinata di Stasera tutto è possibile non ha portato all’esito del ritrovamento del gatto, nonostante l’intervento dei pompieri Amaurys e Minafò. Infatti è stata ritrovata una mucca interpretata da Matranga e sul finale un bizzarro “porkemon go” di cui ne porta le vesti il povero Mago Forrest. Una volta conclusa la prova tra le risate generali è il momento dello Stress Quiz: i concorrenti devono rispondere a delle semplici domande, ma strattonati da due combattenti di Aikido. Paolo Conticini ne esce un po’ ammaccato, Minafò con la sua esile struttura non riesce a tenere testa alle domande e ai due energumeni e a quel punto tutto il resto della compagine maschile, con Amaurys Perez in testa, entrano in campo per salvare il povero malcapitato che stava subendo un po’ troppo il peso dei due atleti. Il Mago Forrest e Claudia Gerini ancora insieme per uno spot “taroc”, i due devono pubblicizzare un improbabile caffè nel modo più convincente possibile.
La cena d’amore davvero improbabile tra Claudia Gerini, il Mago Forrest, Alessia Ventura e Sergio Friscia è il tema della prova di Stasera tutto è possibile con il titolo dalla A alla Z. I concorrenti devono creare una conversazione a tema – in questo caso una cena a quattro – in cui devono iniziare la frase con una parola della quale Amadeus suggerisce l’iniziale. I due maschietti della compagine cercano disperatamente di persuadere le due gentil dame a cedere alle loro bislacche lusinghe quando il Mago Forrest, incalzato da Amadeus con la lettera N, vedendo disperata l’impresa di seduzione esordisce con “numero bancomat…. ” facendo leva sul luogo comune un po’ sessista, ma efficace dal punto di vista dell’ironia, che le donne in extremis si facciano tentare dal portafogli del loro corteggiatore. Ma tutto è pronto per una nuova stanza inclinata a ventidue gradi e mezzo. Michela Andreozzi ama il suo gatto come il suo fidanzato che però è scappato proprio per l’odio per quest’ultimo. Questa è la premessa per iniziare questa nuova divertente Stanza Inclinata.
Le telecamere ad infrarossi de “La stanza buia” di Stasera tutto è possibile riprendono una scena surreale: Michela Andreozzi e Alessia Ventura sono in gita al bioparco dove incontrano tre animali (Amaurys Perez), Sergio Friscia nel ruolo del “pappagallo eroticus” e, inevitabilmente, come “gorilla mandrillo” non poteva esserci che il Mago Forrest. Tra versi animaleschi, le due ragazze senza possibilità di vedere ciò che avevano intorno, a prova finita rimproverano tra le risate generali i loro colleghi che, a detta della Ventura, le avrebbero toccate senza troppe remore. Se conoscevamo la verve comica sia di Sergio Friscia che ovviamente del Mago Forrest, quella di Amaurys Perez era sonosciuta ai più. Infatti lo statuario giocatore di pallanuoto è diventato famoso proprio grazie allo show di Milly Carlucci Ballando con le Stelle, nel quale aveva sempre mostrato una personalità piuttosto introversa. Probabilmente è proprio lo sportivo a vincere il premio di “rivelazione della serata”.
Questa divertentissima puntata di Stasera tutto è Possibile riprende con il mimo musicale e tutti gli ospiti devono interpretare oggetti inanimati allo stop di Amadeus. Alla parola “budino” si è scatenato il panico e il comico Friscia è proprio lui a dare a migliore resa, non senza una dose abbondante di ironia. Poi si continua con Segui il Labiale in cui proprio Friscia con Alessia Ventura producono un risultato tragicomico. Poi è il turno della Gerini in coppia con la Andreozzi che miracolosamente superano la prova al primo turno con l’incredulità del pubblico. Ma le prove continuano a ritmo sostenuto e si passa al Yoga Joue’. Minafò impressiona il pubblico prima per i suoi calzini che con il suo “loto”. Ma è sempre la Gerini che stupisce tutti con lo “zainetto” caricandosi sulle spalle proprio Minafò. In zona Cesarini con la posizione del cane si piazza la coppia Conticini – Mago Forrest.
Claudia Gerini e Paolo Conticini a Stasera tutto è Possibile sono di nuovo in coppia e devono imitare con il loro corpo la parola jeans. I loro incastri sono stati talmente tanto divertenti, ma precisi allo stesso tempo che quando Amadeus fa rivedere i fermo immagine il pubblico rimane stupito per la precisione delle lettere. Poi è il turno di Amaurys Perez che con il comico siciliano Minafò deve affrontare in coppia questa prova di Alphabody con la parola “yacht”. Per la coppia fa anche il tifo Michela Andreozzi, che vanta le lodi del comico soprattutto come “stanghetta” della lettera T. Questa prima parte della trasmissione però vede Claudia Gerini in una veste talmente tanto poliedrica che potrebbe sin da ora esser incoronata come regina indiscussa della serata. O forse è ancora troppo preto? Fatto sta che fino a questo momento si è messa in gioco con il massimo delle sue doti da attrice e umane, certo è che un compagno come Paolo Conticini aumenta esponenzialmente il successo delle sue performances per una partecipazione tutta da ridere.
La puntata di Stasera tutto è Possibile si apre con la prova di danza che vede una scatenatissima Claudia Gerini, seguita per merito solo da Amaurys Perez, reduce da Ballando con le Stelle, e poi una inaspettata Michela Andreozzi anche lei di ritorno sul piccolo schermo dopo una pausa che la ha consacrata sul grande schermo. Senza perdere il ritmo il Mago Forrest è l’iniziatore della prima stanza inclinata. La scenetta è quella in un improbabile casa venduta dall’agente immobiliare in cui Paolo Conticini e Claudia Gerini interpretano una coppia che arriva ma lei è al nono mese di gravidanza e ironia della sorte pare che la mogliettina inizi ad avere le doglie. L’ironia non manca perchè la difficoltà dei ventidue gradi di inclinazione rende il tutto inevitalbilmente tragicomico. Lo sketch si conclude con i due comici di Made in sud che entrano pensando di poter acquistare la casa ma trovano la Gerini che ormai è preda delle contrazioni in procinto di partorire. Mirabile interpretazione da parte dell’attrice romana.
Alessia Ventura è una delle rivelazioni del programma Stasera tutto è possibile. L’attrice ha iniziato la sua carriera come valletta a OK Il Prezzo è giusto, ma ha avuto la sua consacrazione entrando nel cast della celebre soap Centovetrine, ma ha mostrato il suo lato comico partecipando alla sit-com Camera Cafè con Luca e Paolo. Proprio dalla vena comica ha voluto ricominciare la ex letterina di Passaparola. Nella scorsa puntata è stata una dolce fidanzata del Mago Forrest in una indimenticabile stanza inclinata e lì ha consacrato il suo ritorno, forse facendosi scoprire dal pubblico in una veste che poco si ricordava di lei. Alessia Ventura sente di dover molto alla sua uova famiglia, infatti ha pubblicato un tweet con delle immagini che raccontano la sua bellissima esperienza. Un collage molto affettuoso per tutti i membi del cast e di questa nuova famiglia di Stasera tutto è possibile.
Manca poco al secondo appuntamento stagionale con “Stasera tutto è possibile”, lo show di Amadeus che unisce talent e gioco per far trascorrere ai telespettatori una serata all’insegna del divertimento. Immancabile la prova della stanza inclinata, ormai diventata simbolo dello show di Rai 2. Tra i protagonisti della serata troviamo Claudia Gerini, Paolo Conticini, Matranga & Minafò, Alessia Ventura e Mago Forest. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Stasera tutto è possibile” sintonizzandovi su Rai 2, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui. – Mago Forest tornerà in scena stasera, martedì 20 settembre 2016, sul piccolo schermo di Rai 2 per la seconda puntata di Stasera tutto è possibile: la settimana scorsa ha fatto divertire il pubblico tra sketch e prove, e ha anche stupito dopo aver dato un bacio a stampo a Giovanna Civitillo, la moglie del conduttore, ricevendo poi uno a suo volta proprio da Amadeus. In un’intervista esclusiva rilasciata a La Gazzetta dello Spettacolo, Mago Forest ha commentato così: “Siamo quasi nel 2020 e una grande conquista per l’umanità è stata quella delle unioni civili. Bacio Giovanna ma sono molto felice e ammiro tutti quelli che si baciano indistintamente, l’importante è che l’amore trionfi sempre… per quest’anno sono ancora etero e scelgo Giovanna” ha aggiunto in conclusione. In cosa lo vedremo impegnato più tardi, per il nuovo appuntamento con Stasera tutto è possibile?
Secondo appuntamento con Stasera tutto è possibile, il programma guidato da Amadeus sul piccolo schermo di Rai 2: la settimana scorsa è andata in scena la prima puntata, ma le risate non si fermano certo sulla seconda rete nazionale. Pronti a garantire anche stasera sketch improvvisati, battute divertenti e moltissimo divertimento ci saranno ancora Mago Forest e il comico Sergio Friscia, che hanno partecipato anche martedì 13 settembre e sono stati due dei volti più amati nell’edizione dell’anno scorso. Insieme a loro, come sul pubblico è ormai abituato, tornerà anche la celebre prova della Stanza Inclinata, che vede gli ospiti scivolare via lungo il pavimento mentre tentano di interagire tra di loro. Rai 2 lo ha annunciato ieri, in un tweet direttamente dalla sua pagina ufficiale: pronti a rivederli in scena? Chi altri ci sarà insieme a loro? Clicca qui per vedere il post dall’account di Rai 2.
Ci sarà anche Claudia Gerini nella seconda puntata di Stasera tutto è possibile, in programma oggi – martedì 20 settembre 2016 – sul piccolo schermo di Rai 2: l’attrice proprio di recente ha annunciato che ha intenzione di aprire una scuola dedicata alla formazione degli attori, che prenderà il nome di Acting Academy e avrà sede a Roma presso il Teatro Duoze. Un progetto che ha portato avanti con la collega Rossana Ferrara. In un’intervista esclusiva rilasciata a Vanity Fair, Claudia Gerini ha spiegato che cosa, fin dall’inizio della sua carriera, l’ha aiutata ad imparare questo mestiere: “Ho imparato sul campo” ha confessato l’attrice “prendendomi del tempo per frequentare qualche seminario solo dopo. Mi ha aiutato l’osservazione, carpire i segreti dei grandi. Quando ho girato Viaggi di nozze sapevo già tutto su Verdone. Mi considero una “verdonologa” dall’età di 9 anni. Sono una che ruba a destra e a sinistra, e ascolta i consigli”. Più tardi, invece, la ritroveremo impegnata in tutte le divertenti prove messe in campo nella trasmissione guidata da Amadeus. Come se la caverà ad improvvisare e con le risate su Rai 2?
Questa sera, martedì 20 settembre 2016, alle 21.10 su Rai 2 va in onda la seconda puntata di Stasera tutto è possibile, condotta da Amadeus. Il programma di intrattenimento è giunto alla sua seconda edizione e settimana scorsa ha debuttato con ottimi risultati d’ascolto: 2.494.000 spettatori pari all’11.4% di share. Stasera saranno ospiti di Amadeus l’attrice Claudia Gerini, l’attore Paolo Conticini, i comici di “Made in Sud” Matranga & Minafò, la showgirl Alessia Ventura, il simpatico Mago Forest e molti altri Gli ospiti famosi affronteranno le divertenti prove con l’intento di divertirsi e divertire il pubblico. Attesissimo il momento della Stanza Inclinata, ormai vero e proprio cult della trasmissione. Settimana scorsa ci sono state tre manche della prova. La prima intitolata “Canzoni da spiaggia” ha visto come protagonisti Tania Cagnotto, Giovanna Civitillo, Gigi, Sergio Friscia, Daniel Nilsson, Rita Pavone e il Mago Forest. La seconda era ambientata in un campeggio e aveva come protagonisti Ross e Samanta Tagni. Infine nella terza sessione intitolata “Grigliata di pesce nel parco naturale” abbiamo visto Sergio Friscia e Tania Cagnotto. Tra le prove che gli ospiti dovranno affrontare ci saranno: “Gira e Tira”, “Segui il labiale” e “Stress Quiz”. Tra le novità di questa edizione, ricordiamo la “Dance cam” e la “Kiss cam”, due giochi che coinvolgono il pubblico in sala.“Stasera tutto è possibile”, tratto dal Format “Anything goes”, è scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Marco Pantaleo, Stefano Sarcinelli, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo e Francesco Ricchi. La regia è di Cristiano D’Alisera.