Belen Rodriguez e Andrea Iannone/ News: anche il momento della torta alla festa di compleanno, video (oggi, 21 settembre 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: il settimanale “Chi” pubblica le foto del bacio che conferma il loro amore. La rivista oggi in edicola (oggi, 21 settembre 2016).

belen_rodriguez_selfie_instagram_R439
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno fatto parlare molto di quello che sembra l’inizio di una meravigliosa relazione. Ieri intanto era il compleanno proprio di Belen Rodriguez che ha compiuto, anche se non sembra vero, 32 anni. La ragazza ha festeggiato insieme ai suoi amici e c’era anche tra gli invitati ovviamente Andrea Iannone. Sul profilo di Instagram abbiamo assistito a uno dei momenti sicuramente più divertenti della serata e cioè quello in cui hanno portato la torta con le candeline. Da vicino è stato ripreso proprio il momento in cui tante foto sono state scattate. Belen ha deciso di pubblicarlo su Instagram tanto le è piaciuto e nel commento possiamo leggere: “Fiesta. #quelindo auguri giusi mio!!!!“, clicca qui per il video e per i commenti dei follower.

L’altra serata Belen Rodriguez ha festeggiato i suoi 32 anni: la showgirl argentina ha trascorso la sera del suo compleanno insieme agli amici, e con lei – pronto a divertirsi – c’era anche il suo stilista Giuseppe Di Cecca, che compie gli anni proprio nel suo stesso periodo. Balli, chiacchiere, musiche e una torta con tanto di candeline: alla serata non è mancato davvero nulla, neanche l’amore. Sulla pagina Instagram di Giuseppe Di Cecca, infatti, è stata pubblicata una fotografia che mostra Belen proprio tra sé e Andrea Iannone. Oggi, il settimanale Chi ha pubblicato alcune fotografie che confermano la storia d’amore tra la showgirl argentina e il pilota di MotoGp, che in tanti avevano già sospettato durante l’estate. Di certo, Belen Rodriguez sarà stata contenta di averlo al fianco in questa occasione molto speciale: clicca qui per vedere la fotografia direttamente dalla pagina Instagram della showgirl argentina.

Un periodo davvero ricco di gioia per Belen Rodriguez, che ha ritrovato l’amore grazie alla presenza di Andrea Iannone: il settimanale Chi, con il numero in edicola oggi, ha svelato a tutti e portato alla luce del sole la loro relazione. Le voci si erano rincorse mentre entrambi si trovavano ad Ibiza quest’estate, ma ora è arrivata la conferma. Inoltre, la showgirl argentina ha anche appena festeggiato il suo compleanno: ieri, martedì 20 settembre 2016, ha compiuto infatti 32 anni, una bella occasione per passare del tempo insieme alla famiglia e insieme agli amici di sempre. Circondata dalle amiche e dalla sorella Cecilia, la serata della showgirl – stano a quanto raccontano gli scatti pubblicati su Instagram – deve essere stata indimenticabile. In una delle fotografie la vediamo elegante, in nero, seduta su un divanetto con gli occhi chiusi e lo sguardo rilassato: nonostante la lite dell’ex Stefano De Martino con il padre, Gustavo (anch’essa documentata su Chi), i pensieri della showgirl sembrano leggeri. Una spinta in più per affrontare tutti gli impegni della nuova stagione autunnale. Clicca qui per vedere lo scatto direttamente dalla pagina Instagram di Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez è protagonista della copertina del numero di Chi nelle edicole da oggi, mercoledì 21 settembre 2016. Oltre al suo bacio con Andra Iannone che conferma le voci sulla lovestory, la rivista diretta da Alfonso Signorini propone anche gli scatti che immortalano la lite tra Stefano De Martino, ex marito della showgirl, e Gustavo Rodriguez, suo padre. Un post che sta girando su Instagram riporta tali immagini e anche delle foto che riguardano Jeremias Rodriguez, fratello di Belen: “Ecco a voi i due maschi del #carrozzone all’opera: in alto a sinistra il #famoso #hermano #rodriguez mentre piscia sui muri di #Milano neppure fosse un povero vecchio incontinente sofferente di prostata, e tutto tronfio del suo gesto si posta anche in IG! Nelle altre foto il #papà #rodriguez nel servizio di #CHI che aggredisce #stefanodemartino #aduecmdallafaccia che rimanere calmo. Motivo? Stefano era andato a casa della #starTette per prendere il figlio ma Santiago non stava bene e Belen non voleva farlo uscire. Stefano ha insistito x vedere il bambino anche solo per un attimo e il capostipite Gustavo Rodriguez ha reagito con l’arroganza che si vede in foto. Ma stefano non poteva salire? Forse in casa c’era #andreaiannone convalescente?”. Clicca qui per dere le foto che mettono “sotto accusa” i maschi di casa Rodriguez.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono venuti alla scoperto: dopo il gossip che si è rincorso per tutta l’estate, oggi il settimanale CHI ha pubblicato le fotografie di baci bollenti e di abbracci tra l’argentina e il pilota. Belen, dunque, ha nuovamente trovato l’amore dopo la rottura e la separazione dal marito Stefano De Martino, avvenuta prima di Natale l’anno scorso: se inizialmente i due hanno cercato di mantenere la loro relazione lontano dai riflettori, ora non ci sono più dubbi. Andrea Iannone, inoltre, è già in ottimi rapporti con la famiglia Rodriguez: basta ricordare la festa per il suo compleanno organizzata ad Ibiza durante quest’estate, insieme anche ai genitori di Belen e a diversi amici. Proprio qualche ora fa il pilota è tornato a pubblicare su Instagram, e ha postato uno scatto in compagnia di Jeremias, il fratello della showgirl argentina: clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina ufficiale.

Sono foto sconvolgenti quelle pubblicate poco fa da Gabriele Parpiglia su Instagram e che riguardano il nuovo servizio di Chi dedicato a Belen Rodriguez. Se da una parte, infatti, si vede la bella showgirl alle prese con il suo nuovo amore, Andrea Innone, e i loro baci bollenti, dall’altra c’è Stefano de Martino in balia dell’ex suocero. In casa vogliono far credere che tutto sia normale e tranquillo e che il giovane napoletano sia parte della famiglia ma non è così e le foto mostrate dal giornalista sul suo profilo Instagram (che potete vedere qui) parlano chiaro. A quanto pare i due hanno qualcosa a dire o da ridere anche se sembra che sia più Gustavo quello infervorato dalla situazione. Cosa succederà adesso che la nuova liason della showgirl è confermata?

Oggi arriva in edicola il nuovo numero di Chi con le foto che confermano la relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone: “CHI Il bacio tra @belenrodriguezreal e @andreaiannone è finalmente arrivato viva l’amore!”, ha scritto Alfonso Signorini, direttore della rivista, pubblicando la copertina su Instagram (clicca qui per vederla). Ironia della sorte la conferma ufficiale della relazione tra Belen e Iannone è arrivata il 20 settembre, giorno in cui la showgirl compie gli anni, ma anche la data in cui ricorre “l’anniversario” di nozze con Stefano De Martino. Era il 20 settembre 2013 quando Belen e Stefano sono convolati a nozze. Tre anni esatti dopo la bella argentina annuncia un nuovo amore. Dopo tante smentite e “siamo solo amici”, Belen Rodriguez e Andrea Iannone escono allo scoperto. Sui social in tanti criticano la showgirl per aver già “sostituito” l’ex marito Stefano De Martino, ma c’è anche chi la difende: “Che sarà mai?!? … altre donne della TV cambiano uomo in continuazione ma non vengono malgiudicate. Liberissima di stare con chi vuole … resta comunque un’ottima madre! Grande Belen!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori