LA GABBIA OPEN/ Diretta streaming e ospiti: lavoro e tasse, come uscirne? (puntata oggi, 21 settembre 2016)

- La Redazione

La Gabbia Open, anticipazioni e ospiti puntata 21 settembre 2016: Gianluigi Paragone tornerà a disctere di lavoro e di tasse legate al mondo del lavoro? Il video su Facebook

la7_logo_R439
film prima serata

La Gabbia Open torna questa sera, mercoledì 21 settembre 2016, su La7 alle 21.10. Oggi nel nuovo studio di Gianluigi Paragone si parlerà di referendum, lavoro e della rottura tra Matteo Renzi e Angela Merkel.Verrà affrontato anche il delicato tema dell’eutanasia.Vi ricordiamo che oltre a poter vedere La Gabbia Open sintonizzandovi su La7, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.  – Prima della diretta prevista per oggi, mercoledì 21 settembre 2016, con la nuova puntata de La Gabbia Open, il presentatore Gianluigi Paragone è tornato su Facebook con un nuovo video in cui discute di ripresa economica dell’Italia, e lega anche con il Referendum Costituzionale atteso nei prossimi mesi dell’autunno. Nella clip, Paragone spiega che l’Ocse ha diffuso alcune stime in ribasso in riferimento al Prodotto Interno Lordo del Paese in questo 2016: si è passati infatti da un 1% ad un 0.8%. (il 2017, prima, era assestato addirittura su un 1.4%). Il conduttore annuncia inoltre tanti ospiti che prenderanno parte all’appuntamento in prima time e una diretta proprio sul social: che cosa staranno organizzando? Clicca qui per vedere il video con Gianluigi Paragone direttamente dalla pagina Facebook ufficiale del talk show di La7.

Andrà in scena oggi, mercoledì 21 settembre 2016, la seconda puntata de La Gabbia Open, per quanto riguarda la stagione autunnale appena incominciata sul piccolo schermo. Il talk show di La7 guidato da Gianluigi Paragone torna in scena, come si legge sulla pagina Facebook ufficiale del programma, parlando della situazione del lavoro in Italia e anche del Referendum Costituzionale in scaletta proprio nei prossimi mesi. Inoltre, si toccherà anche un altro tema molto delicato: quello dell’eutanasia. In particolare, sul social, si legge: “Nella seconda puntata di #GABBIAOPEN parleremo di #referendum, #lavoro e della rottura tra Matteo #Renzi e Angela #Merkel, ma affronteremo anche il delicato tema dell’#eutanasia. Non perdete l’appuntamente con Gianluigi Paragone su La7”. Clicca qui per vedere il post direttamente dall’account social de La Gabbia Open.

Il piccolo schermo di La7 lascerà spazio oggi, mercoledì 21 settembre 2016, alla seconda puntata della nuova edizione de La Gabbia Open: il talk show guidato da Gianluigi Paragone sull’emittente tornerà, con ogni probabilità, ad occuparsi di tasse e di lavoro. Almeno, questo lascia intendere un video che il presentatore ha realizzato e in seguito pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale nei giorni scorsi: Paragone, infatti, riparte proprio dal Jobs Act e – portando ed esempio alcuni dati – spiega che il lavoro sta attraversando una crisi nera e un periodo che definisce di “buio pesto”, e anche che le tasse per gli imprenditori non sono affatto diminuite. In particolare, fa presente Paragone, nell’arco di 7 mesi i contratti a tempo indeterminato sono calati del 33.7% e invece la retribuzione tramite voucher è un metodo che è aumentato del 36%. La Gabbia Open prenderà il via a partire dalle 21.10: si tornerà su questi argomenti? Clicca qui per vedere la clip direttamente dalla pagina social ufficiale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori