LUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA / Uomini e Donne: Foto, l’ex tronista e il sostegno di Giulia De Lellis (oggi, 21 settembre 2016)

- La Redazione

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, Uomini e donne anticipazioni: i Ferravalle tornano in tv per parlare della loro crisi. L’ex tronista ha deciso di dire la sua dopo aver declinato l’invito.

uomini_e_donne_ludovica_fabio_scelta_28062016
Uomini e Donne, trono classico

Oggi pomeriggio sarebbe dovuto andare in onda l’attesissimo faccia a faccia tra Ludovica Valli e l’ex fidanzato Fabio Ferrara ed invece, bisognerà aspettare domani, qualora la redazione di Uomini e Donne decida di mandare in onda per il terzo giorno di fila il trono classico (cosa di cui – sinceramente – dubitiamo). Nel frattempo, dopo giorni e giorni di silenzio, l’ex tronista si è nuovamente fatta viva sui social postando delle fotografie sul suo profilo ufficiale di Instagram. L’ultima in ordine di tempo la ritrae in palestra intenta ad allenarsi. “Vedervi in quei 10 secondi di anticipazioni è stato un colpo al cuore…di una cosa sono certa che quella magia che avete insieme non finirà mai…” commenta una follower. Nel frattempo, in un altro scatto, la Valli sembra intenta a lavorare con del tessuto per realizzare dei vestiti: che la carriera da stilista sia dietro l’angolo anche per lei? Giulia De Lellis pare apprezzarla ed infatti le ha postato un tenero cuoricino. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto ed il commento di Giulia).

Il faccia a faccia tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara che sarebbe dovuto andare in onda oggi, mercoledì 21 settembre, è stato “rimandato” alla prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti della rete ammiraglia di Casa Mediaset ideato e condotto da Maria De Filippi. Sulla pagina ufficiale Facebook di Uomini e Donne, è stato condiviso proprio negli ultimi minuti un video con una anteprima di ciò che andrà in onda durante il corso del prossimo appuntamento e così, finalmente potremo vedere il faccia a faccia tra i due ex fidanzati. Tanti i commenti da parte dei fan: “certo che Fabio è un furbone , non gli è mai piaciuta veramente Ludovica e alla prima difficoltà non vuole tornarci assieme”, “Ludovica dice ‘consapevolezza’ e la pagina del dizionario che la contiene si autodistrugge”. Domani vedremo finalmente Fabio e Ludovica oppure il confronto andrà in onda la prossima settimana? (Cliccate qui per visionare video e commenti).

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Dopo il confronto tra Georgette Polizzi e Davide Tresse, sono andate in onda delle esterne e, una tra tutte quella tra Claudio Sona e Francesco che ha mostrato di essere molto introverso tanto da apparire “misterioso” agli occhi del tronista. Di seguito, il pubblico da casa attendeva con estrema ansia il primo confronto ufficiale tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara dopo essersi lasciati: questo confronto farà cambiare idea ai due giovani ex fidanzati? Nel frattempo, l’ex corteggiatore è tornato nella corte di Maria De Filippi lavorando dietro le quinte con la redazione del programma. Mettendosi faccia a faccia con le storie di tronisti, dame e cavalieri Fabio potrà cambiare idea sul rapporto con Ludovica?

L’attesa sta per terminare. Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono pronti ad entrare nello studio di Uomini e Donne per il primo confronto televisivo dopo la rottura. Nella puntata odierna del trono classico, Ludovica e Fabio sono pronti a parlarsi e a confessare i loro veri sentimenti. Come vi abbiamo già raccontato, quello tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato un confronto sincero in cui sono emersi i veri sentimenti dei due. Sui social, i fan sono in trepidante attesa del momento e sperano che anche Ludovica e Fabio siano incollati alla tv per rivivere quel momento. I fan dei Ferravalli, infatti, sono convinti che guardando dall’esterno, Ludovica e Fabio capiranno di amarsi davvero. Dopo la messa in onda del confronto, dunque, tra i due scoppierà nuovamente la passione? I fan si augurano di sì.

Oggi a Uomini e Donne vedremo l’atteso confronto tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Dopo la prova di Temptation Island 2016, la loro storia non ha più funzionati e per gli ex protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi ora è tempo di fare un bilancio. In queste ore il maltempo sembra aver indotto alla riflessione l’ex tronista, che sulla sua pagina Instagram ha pubblicato un dialogo tratto dal film Io prima di te, nelle sale in questi giorni: “Non puoi cambiale la natura delle persone – Eallora uno che fa? – Le ama”. Acccompagnate dall’hashtag “#fuoripiove”, le poche righe su sfondo bianco sembrano ribadire la grande voglia d’amare di Ludovica, che forse non ha perso tutte le speranze con Fabio: clicca qui per vedere il post che ha collezionato oltre 42mila like in un paio d’ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori