THE AFFAIR / Anticipazioni del 21 settembre 2016: è Scotty la vittima?

- La Redazione

The Affair, anticipazioni del 21 settembre 2016, in prima Tv assoluta su Sky Atlantic. Noah scopre che Alison è una spacciatrice; Helen inizia a sospettare di Noah e vanno in terapia. 

the_affair_facebook
The Affair 3, in prima Tv assoluta su Sky Atlantic

Nella prima serata di oggi, mercoledì 21 settembre 2016, Sky Atlantic trasmetterà due nuovi episodi di The Affair, campione di ascolti negli USA. Le puntate andranno in onda in prima Tv assoluta e saranno la quinta e la sesta, dal titolo “Athena” e “Sospetti“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco cosa è successo la settimana scorsa: Noah (Dominic West) non riesce a smettere di pensare ad Alison (Ruth Wilson) ed in più non ha l’ispirazione adatta per scrivere il suo nuovo libro. Il suocero lo spinge a mettersi sotto, ma la convivenza con la famiglia di Helen (Maura Tierney) sta diventando ormai insopportabile. Con una scusa raggiunge anche la tavola calda di Oscar Hodges (Darren Goldstein) per vedere se Alison è in turno, ma non la trova. Quando si incontrano di nuovo, le fa capire di non potersi permettere di cedere alla passione che prova per lei, ma Alison è troppo seducente perché lui non molli la presa. Quella sera infatti la incontra di nuovo all’assemblea cittadina ed infine si appartano insieme. Per Alison quella giornata trascorre con più difficoltà, a causa delle tensioni fra Oscar e Cole (Joshua Jackson) per via del bowling che vorrebbe aprire in città. Alison non vorrebbe andare avanti nel rapporto con Noah, ma lui riesce a colpirla di nuovo ed infine cede. Nel presente, Alison chiede al detective di poter avvisare la babysitter nel caso in cui abbia ancora bisogno di lei. Noah invece lo spinge ad indagare su Oscar Hodges e sulle tensioni fra la sua famiglia e quella di Cole. Noah ed Alison partono verso Block Island, dove trascorrono una giornata intensa. Svanisce tutto quando Noah riceve una telefonata di Helen che è preoccupata per le condizioni di salute della madre. E’ lì che Alison capisce che sarà sempre una seconda scelta e che forse la sta usando come test per capire se ama realmente la moglie. Così decide di andarsene ed anche se Noah prova a farle cambiare idea, non riesce a farla rimanere sull’isola. Noah inizia a vagare per la città e poi per puro caso rincontra Alison in un negozio di abbigliamento dove erano stati poco prima. Il passo verso l’albergo è breve. Nel presente, il detective Jeffries (Victor Williams) racconta ad Alison di essere molto innamorato della moglie, un particolare diverso rispetto a quanto aveva detto a Noah in precedenza. Nel passato, Noah nota che Alison ha delle cicatrici nell’interno coscia e quando le chiede come se le sia fatte, la donna lo ricopre di brutte parole. Fa però marcia indietro, perché nonostante tutto gli piace. Ed anche molto. Così gli racconta del figlio e di come è morto, ma proprio per questo pensa che sia meglio per lui starle lontano. Invece Noah la desidera e trascorre di nuovo un’altra notte con lei.

La madre di Alison, Athena, arriva in città perché la sua ultima relazione è terminata. Quando vede la figlia insieme a Noah, capisce subito che i due sono amanti, ma i vecchi rancori non permettono ad Alison di avere dei buoni rapporti con lei. Intanto, Helen comincia a notare che il marito è sempre più distante ed in più lo scrittore deve risolvere anche un problema con Whitney. A causa sua, anche se indirettamente, una ragazza ha tentato il suicidio. Ne nasce l’ennesima lite con i suoceri ed anche con Oscar che a quel punto ha capito che Noah ha una relazione con Alison.

Nel presente, il detective Jeffries non smette di fare domande sulla morte di Scotty, convinto che c’entri con quanto successo in quei giorni. Noah tenta di risolvere le tensioni con Oscar, ma mentre stanno parlando, assiste ad una sua lite con Scotty, il fratello di Cole. Poco dopo, Oscar chiama la Polizia e denuncia un traffico di droga messo in piedi dai Lockhart. Quando Noah scopre che Alison è una spacciatrice, decide di troncare del tutto i loro rapporti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori