UN MEDICO IN FAMIGLIA 10/ Anticipazioni e news: Riccardo Alemanni a Milano, foto (oggi, 21 settembre 2016)

- La Redazione

Un medico in famiglia 10, anticipazioni e news: Edoardo Purgatori dalla tv al teatro. L’attore annuncia il suo prossimo spettacolo (oggi, 21 settembre 2016).

un_medico_in_famiglia_10_R439
Un medico in famiglia 10

Tutto pronto per la quinta puntata di Un medico in famiglia 10, in onda domani giovedì 22 settembre su Rai 1. Dopo due settimane con doppio appuntamento, la fiction andrà in onda solo giovedì sera. Intanto i giovani protagonisti di Un medico in famiglia tengono aggiornati i fan sui loro spostamenti grazie ai social. Riccardo Alemanni, l’attore che interpreta Tommy Martini, ieri sera era a Milano: clicca qui per vedere la foto. Al suo fianco c’è Luca Valenti, ex concorrente di X Factor 9. Il giovane Luca ha partecipato lo scorso anno al famoso talent show di Sky Uno e faceva parte della squadra Under Uomini guidata da Mika. Purtroppo il suo percorso nel programma non è stato molto lungo… Con Riccardo e Luca c’era anche Anis Romdhane, uno dei protagonisti della serie Alex & Co.

La quinta puntata di Un medico in famiglia 10 è pronta per sbarcare sul piccolo schermo: ancora poche ore separano il pubblico da nuove avventure della famiglia Martini, dal momento che la fiction con Lino Banfi e Giulio Scarpati è pronta a tornare domani sera, giovedì 22 settembre 2016. Al contrario delle settimane passate, sembra che l’appuntamento sia tornato singolo (e non più doppio) nell’arco dei sette giorni, e anche per questo l’attesa diventa ogni minuto più trepidante. Inoltre, la pagina Facebook ufficiale di Un medico in famiglia 10 ha annunciato un’altra piccola novità che farà certamente brillare gli occhi dei telespettatori: in occasione della quinta puntata sarà proprio Giulio Scarpati, alias il dottor Martini, a seguire l’appuntamento insieme al pubblico e a commentare e rispondere in live twitting con tutti gli utenti connessi sui social network. Le anticipazioni rivelano che, alla fine, Lele riuscirà a confessare ad Anna tutta la verità su Valerio Petrucci: come reagirà la giovane? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Un medico in famiglia 10.

Non solo Un medico in famiglia 10 per Edoardo Purgatori, il giovane attore romano che interpreta Emiliano nella fiction di Rai 1. Nei giorni scorsi Edoardo ha annunciato su Instagram il suo prossimo impegno in teatro: “A breve inizierò le prove dello spettacolo “Maratona di New York” di Edoardo Erba con la mia compagnia teatrale The Shape of Water! Questo spettacolo mi sta molto a cuore perché rappresenta l’inizio di un percorso artistico che maturo da anni… creare qualcosa di proprio, partendo da una visione e il bisogno di condividerla con il mondo è uno dei passi fondamentali per un Artista. Io sto facendo questo passo… e spero di condividere questa esperienza con voi!”, ha scritto sul suo profilo Instagram. Lo spettacolo andrà in scena dal 6 al 18 dicembre 2016 al Teatro Argot Studio di Roma. L’attore ha poi pubblicato una foto in cui è intento a correre in un parco della Capitale, citando anche “L’arte di correre” di Haruki Murakami: “Proprio nello sforzo enorme e coraggioso di vincere la fatica riusciamo a provare, almeno per un istante, la sensazione autentica di vivere. Raggiungiamo la consapevolezza che la qualità del vivere non si trova in valori misurabili in voti, numeri e gradi, ma è insita nell’azione stessa, vi scorre dentro”. Clicca qui per vedere il post di Edoardo Purgatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori