Katie Prager/ È morta la moglie di Dalton, a 5 giorni dal marito: affetti da fibrosi cistica ispirarono “Colpa delle Stelle” (oggi, 23 settembre 2016)

- La Redazione

Katie Prager, è morta la moglie di Dalton a 5 giorni dal marito: entrambi affetti da fibrosi cistica ispirarono “Colpa delle Stelle”. Ultime notizie oggi, 23 settembre 2016

dalton
Dalton e Katie Prager

A cinque giorni di distanza da Dalton Prager è morta anche la moglie Katie: i due ragazzi erano affetti da fibrosi cistica e avevano ispirato il romanzo “Colpa delle stelle” scritto da John Green da cui era stata tratto anche un film. Dalton Prager è morto a 25 anni lo scorso 17 settembre, la moglie Katie ieri all’età di 26 anni. Katie Prager è deceduta ieri nell’ospedale in Kentucky in cui era ricoverata. Katie e Dalton Prager si erano conosciuti su Facebook a 18 anni e avevano deciso di sposarsi a 20. Entrambi erano affetti da fibrosi cistica, una patologia genetica incurabile che causa danni irreversibili ai polmoni, ma avevano deciso di combattere insieme la malattia. I medici avevano consigliato loro di evitare qualsiasi contatto e rapporto per non peggiorare la loro condizione. Katie e Dalton Prager erano ricoverati in ospedali diversi e l’ultima volta che si erano incontrati era stato lo scorso luglio in occasione del loro quinto anniversario di matrimonio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori