ALVARO MORTE / Lucas de Il Segreto ospite della Toffanin (Verissimo, puntata 24 settembre 2016)

- La Redazione

Alvaro Morte, il giovane attore spagnolo protagonista della soap Il Segreto è ospite nel salotto televisivo della Toffanin su Canale Cinque (Verissimo, puntata 24 settembre 2016).

Silvia_Toffanin_r439_Verissimo
Verissimo

Questo pomeriggio va in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il rotocalco televisivo Verissimo. Tra gli ospiti che saranno presenti c’è anche l’attore spagnolo Alvaro Morte, volto noto della soap Il Segreto. In attesa di vederlo nel salotto della Toffanin scopriamo qualcosa di più sul proprio conto.

Tra gli interpreti più noti della soap opera spagnola Il Segreto, Alvaro Morte è nato nei pressi di Cadice. Volendo seguire la su a passione per la recitazione Alvaro ha frequentato e si è diplomato presso la Scuola Superiore di Arte Drammatica di Cordoba. Si trasferisce in Finlandia con l’obiettivo di acquisire le dovute competenze e lavora come assistente alla regia, prima di accostarsi alle opere drammatiche realizzate da William Shakespeare. Inizia così a cimentarsi in diverse opere teatrali locali, come ad esempio La casa de Bernarda Alba, La venganza de la Petra, Otelo e Tres sombreros de copa. In seguito, prende parte a varie serie televisive quali Policías, En el corazón de la calle, ¡A ver si llego!, Isabel, Bandolera e Amar es para siempre. La vera consacrazione arriva nel 2014, quando Morte viene assunto nella serie televisiva Il Segreto ed interpreta il ruolo di Lucas Moliner. Da questo momento in poi, la carriera di Alvaro fa segnare una netta accelerazione. Le donne iniziano ad apprezzare molto il nuovo attore, che recentemente ha rilasciato un’intervista alla rivista Telenovelas Mania. Prima di tutto, l’interprete ha sottolineato il clima gioviale che si respira all’interno della soap, che gli ha dato fin da subito l’opportunità di sentirsi a proprio agio nella soap proprio come se fosse in famiglia. Ha quindi parlato del personaggio di Lucas definendolo un tipo buono ed onesto. Ha inoltre riferito di rispecchiarsi pienamente nel ruolo di Lucas ricordando il suo unico viaggio in Italia, quando ha visitato la capitale Roma rimanendo estasiato. Nella sua vita privata, Alvaro è padre di due gemelli che ama alla follia e che per lui rappresentano un pezzo importante della propria esistenza. L’attore si confesserà ancora di più a Verissimo, sottoponendosi all’intervista della conduttrice Silvia Toffanin.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori