Belen Rodriguez / News, la showgirl torna in pista: Cecilia presenta la nuova borsa Me Fui (Tu si que vales, prima puntata 24 settembre 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, la showgirl argentina è la conduttrice dello show di Canale 5, in onda questa sera, al fianco di Simone Rugiati (Tu si que vales, prima puntata 24 settembre 2016)

belen_tu_si_que_vales
Belen Rodriguez

Mentre Belen Rodriguez attende la messa in onda della prima puntata della terza edizione di Tu sì que vales, Cecilia Rodriguez continua a partecipare ad eventi vari per presentare la nuova linea di borse Me Fui. Su Instagram, la sorella della showgirl argentina ha presentato ai fans l’ultimo modello: si tratta di un secchiello rosso piccolo ma molto elegante che sta riscuotendo un grande successo tra i followers di Cecilia. “Meravigliosa”, “E’ molto bella”, “Dove posso acquistarla?”, “Bellissima come te”, scrivono i fans che apprezzano sempre di più le collezioni Me Fui delle sorelle Rodriguez. Ancora un successo, dunque, per Belen e Cecilia che conquistano sempre più spazio anche nel campo della moda. Cliccate qui per vedere il post.

E’ tutto pronto per la messa in onda della prima puntata della nuova edizione di Tu sì que vales che segna il ritorno in tv, dopo un lungo periodo di vacanza, di Belen Rodriguez. La showgirl argentina, dopo essersi rilassata in quel di Ibiza ed essere uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato, Andrea Iannone, è pronta per tornare ad essere la regina del sabato sera di canale 5. Sempre bellissima e a suo agio sul palco, per Belen sarà una dura prova. Oltre a dover cercare l’intesa con Simone Rugiati, la sua nuova spalle, la Rodriguez dovrà tenere a bada l’ironia, spesso pungente, di Teo Mammucari. Sempre con la battuta pronta e abituata a prendersi in giro, la showgirl supererà l’esame? Per Belen, quello di stasera, è solo il primo esame. Lunedì sera, infatti, dovrà affrontare anche quello come conduttrice di Striscia la Notizia.

Cecilia Rodriguez, esattamente come la sorella Belen, non sta ferma un attimo. Se la showgirl argentina è pronta per tornare al timone di Tu sì que vales, la sorella Cecilia corre da un evento all’altro insieme ai regali che riceve quotidianamente. “Corro al prossimo evento con le mie nuove #Hogan grazie @TheLuxer”, scrive la piccola di casa Rodriguez. I post di Cecilia, contrariamente a Belen Rodriguez, non riceve critiche. Sono davvero tanti i complimenti che Cecilia riceve sui social. “Stupenda”, “Davvero bellissima”, “Meravigliosa”, scrivono i followers di Cecilia Rodriguez che, arrivata in Italia come la sorellina di Belen, è riuscita a trovare il suo spazio nel mondo dello spettacolo. Contrariamente alla sorella, Cecilia non è mai stata la protagonista di scandali e da anni vive serenamente la sua storia d’amore con Francesco Monte. Belen riuscirà a seguire lo stesso stile di vita di Cecilia? Cliccate qui per vedere il post.

Belen questa sera condurrà la prima attesa puntata del talent show Tu si que vales in onda sulle frequenze di Canale Cinque. Tuttavia in questi giorni sono tanti altri gli appuntamenti che la stanno vedendo impegnata su più fronti. Infatti, in queste ore la showgirl argentina insieme alla sorella Cecilia, ha presentato a Milano la loro nuova linea di borse Me Fui che in lingua spagnola significa Me ne sono andata. Per le sorelle Rodriguez non si tratta di una novità in quanto hanno già immesso sul mercato una loro linea di costumi che nella scorsa estate ha ottenuto un certo successo in fatto di volume di vendita. La presentazione è avvenuta in occasione dell’evento Milano Moda Donna per una collezione che è stata ovviamente rivolta al periodo Primavera Estate 2017.

Mentre Belen si appresta ad esordire questa sera alla conduzione del talent di Canale Cinque, Tu si que vales, si continua a discutere sulla nuova storia d’amore di cui l’argentina è protagonista assieme al motociclista abruzzese Andrea Iannone. Nelle ultime ore il noto conduttore televisivo Giancarlo Magalli nell’ambito della trasmissione La vita in diretta in onda su Rai Uno di cui era ospite, parlando della vicenda ha ironizzato mentendo in risalto i numerosi amori di Belen: “Lei cerca l’uomo ideale, finchè non lo trova li prova tutti”. Una battuta piuttosto simpatica che tuttavia chiarisce il concetto di Magalli che poco dopo ascoltando il commento di Simona Izzo con cui di fatto invitava la showgirl argentina a concentrare la sua verve in palcoscenico rimarcando come non avesse bisogno di tutti questi fidanzati, rincara la dose:”Ma quale palcoscenico? Quella non fa niente!”.

Questa sera la bella showgirl argentina Belen Rodriguez sarà alla conduzione della prima puntata del talent Tu si que vales in onda su Canale Cinque. Tuttavia l’attenzione continua ad essere indirizzata verso la sfera sentimentale dell’argentina che ha ammesso la presenza nella propria vita di un nuovo amore: il motociclista italiano Andrea Iannone. Ieri, nella puntata di La vita in diretta in onda su Rai Uno, commentando la notizia di gossip, Simona Izzo presente in studio in qualità di ospite ha palesato i propri dubbi che si possa trattare di un amore duraturo: “Belen è troppo facile ai colpi di fulmine, ce ne ha uno ogni tre mesi. Una che debutta con Corona nel suo curriculum matrimoniale, non può che migliorare la sua posizione! Belen è una donna che ha un problema enorme, cioè una coazione a ripetere, sceglie sempre uomini pericolosi tra virgolette. È brava, spiritosa, sa fare, non ha bisogno di tutti sti fidanzati. La sua verve la portasse sul palcoscenico e basta”.

Siamo ad un passo dal prime time di Canale 5 ancora una volta affidato a Maria De Filippi e, soprattutto, alla bella Belen Rodriguez che questa sera tornerà alla conduzione di Tu si Que Vales. Per questa terza edizione la showgirl non sarà sola visto che al suo fianco ci sarà lo chef e conduttore Simone Rugiati. Inizia oggi una settimana impegnativa per la showgirl che la vedrà impegnata il sabato sera in prime time e nel preserale con Striscia la notizia insieme a Michelel Rodriguez. La bella argentina, però, non si ferma e anche in queste ultime ore ha deciso bene di sfogarsi e rilassarsi facendo dei duri esercizi in palestra. La showgirl sa bene come tenersi in forma e quello che possiamo dire di lei che il suo fisico scolpito è, tra le altre cose, dovuto soprattutto ad un duro allenamento di cui lei stessa ci posta un nuovo video. Cliccate qui per vederlo

Torna per il terzo anno consecutivo alla conduzione del talent show di Canale 5 Tu Si Que Vales, in onda da sabato 24 settembre dalle 21.10. Con la sua formula ormai vincente e un cast di giudici molto ben amalgamato, che quest’anno si amplierà ulteriormente con l’ingresso di Teo Mammucari, Tu Si Que Vales è riuscito a non far rimpiangere al pubblico di Canale 5 la perdita di Italia’s Got Talent, ora in onda sulle reti Sky. Il merito va anche al fascino e alla spigliatezza di Belen Rodriguez, un vero talento naturale tanto davanti alle telecamere quanto di fronte a un obiettivo di macchina fotografica. Quest’anno la showgirl sarà affiancata non più dallo YouTuber Francesco Sole ma dallo chef/showman Simone Rugiati. Il pubblico maschile sarà senz’altro allietato dal ritorno della splendida Belen, abituata a catalizzare su di sè gli sguardi fin dalla sua giovinezza.

Nata a Buenos Aires nel 1984, Belen ha chiare origini italiane ed è la maggiore di tre figli. Il suo fascino emerge sin dall’adolescenza, portandola nei primi anni 2000 a iniziare una fiorente carriera di modella e fotomodella già nel suo Paese natale. Nel 2004 atterra a Milano, e un polo d’eccellenza della moda italiana e internazionale non poteva farsi sfuggire un fascino latino come il suo. Ecco quindi che in quegli anni comincia a posare per marchi prestigiosi come Miss Sixty, Pitti e Yamamay, posando anche per calendari sexy e per un servizio fotografico per Maxim. Nel 2006 un’intuizione della dirigenza della tv locale TeleBoario le apre le porte della televisione, e solo un anno dopo sbarcherà sulle reti nazionali grazie alla co-conduzione del programma comico La Tintoria, su Rai Tre, assieme al comico e rapper italo-giapponese Taiyo Yamanouchi. Ironia della sorte, qui sostituisce un’altra sudamericana, la venezuelana ex Grande Fratello Carolina Marconi. In questi stessi periodi attira anche i paparazzi grazie a una chiacchieratissima storia con l’attaccante Marco Borriello, e verso la fine degli anni 2000 ottiene le prime effettive consacrazioni presso il pubblico italiano divenendo madrina televisiva di programmi come Circo Massimo Show e Scherzi a Parte, e partecipando come concorrente all’ottava edizione dell’Isola dei Famosi. La sua ascesa è rapida e inarrestabile e si consoliderà negli anni 2010, periodo in cui farà anche delle comparsate in serie tv come Il Commissario Montalbano e Così Fan Tutte e in film come Natale in Sudafrica, continuando parallelamente la sua carriera di conduttrice e arrivando perfino al Festival Di Sanremo 2011. Anche in anni più recenti continuerà a “dominare” il piccolo schermo e a fornire tantissimo materiale per gli appassionati di gossip. La sua carriera di conduttrice e showgirl proseguirà con profitto in programmi come Colorado, Italia’s Got Talent e Tu Si Que Vales, e allo stesso tempo si consacrerà reginetta del gossip grazie al suo matrimonio con Stefano De Martino, poi conclusosi nel 2015, e oggi con la sua storia appena annunciata con il pilota di MotoGP Andrea Iannone, nonostante i paparazzi le avessero attribuito anche un ritorno di fiamma con il suo primo amore italiano Borriello. Non c’è che dire, paparazzi e pubblico sembrano davvero non stancarsi mai della splendida argentina!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori