Gomorra La serie / Diretta streaming: Genny torna dall’Honduras, è lui il nuovo boss (puntata oggi, 24 settembre 2016)

- La Redazione

Gomorra – La serie: la prima stagione in replica su Rai 4. Genny torna dall’Honduras profondamente cambiato, è lui il nuovo boss (puntata oggi, sabato 24 settembre 2016).

rai_4_logo_R439
film prima serata

Forti emozioni attendono i telespettatori di Rai 4, che stasera potranno godersi un nuovo appuntamento di “Gomorra – La serie” a partire dalle 21.10. Gli episodi che andranno in onda stasera sono il settimo e l’ottavo della prima stagione. Nel primo di questi, intitolato “Imma contro tutti”, vedremo Imma tenere in mano le redini del comando del clan. La donna, interpretata da Maria Pia Calzone, affiderà a Ciro, il personaggio interpretato da Marco D’Amore, il compito di gestire una nuova piazza per lo spaccio della droga. Genny invece sarà disperso in Honduras. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Gomorra – La serie” sintonizzandovi su Rai 4, potrete seguire la fiction ispirata al romanzo di Roberto Saviano anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.

Questa sera, sabato 24 settembre, tornano su Rai 4 le repliche della prima stagione di Gomorra – La serie, con Marco D’Amore, Salvatore Esposito, Fortunato Cerlino e Maria Pia Calzone. Dalle 21.10 verranno trasmesse la settima e la sesta puntata intitolate rispettivamente “Imma contro tutti” e “La scheda bianca”. Vediamo le anticipazioni.  Imma è il nuovo capo del clan Savastano e ordina l’apertura di una nuova piazza per lo spaccio della droga proveniente dalla Spagna. L’incarico viene affidato a Ciro. Genny è ancora in Honduras ma di lui non si hanno notizie. Imma convoca un summit con i capi delle famiglie rivali per offrire loro una tregua: la donna “propone” agli altri clan di rifornirsi solo da lei e sottostare alle sue condizioni. Poco dopo una retata della polizia smantella la nuova piazza dello spaccio dei Savastano. Nel cuore della notte, Imma sente dei rumori in casa: Genny è tornato, provato e profondamente cambiato.

L’Honduras ha trasformato Genny: il figlio di Don Pietro è decido a dimostrare di essere lui il nuovo boss. Organizza un summit al ristorante con i vecchi membri del clan che restano stupiti quando uccide uno dei camerieri. Ciro cerca di portare acqua al suo mulino e di accattivarsi Genny, ma il giovane Savastano gli fa capire che non c’è posto per lui al vertice del clan. Genny rivela alla madre l’episodio che lo ha reso così violento: ha tagliato a pezzi un uomo con un machete perché si lamentava troppo. La città di Giugliano è considerata molto strategica per gli affari del clan e Genny vuole a tutti i costi dominarla. Il giovane Savastano riesce a far diventare sindaco Michele, consigliere comunale debole e manovrabile. Intanto Ciro medita vendetta contro i Savastano e comincia a disseminare dubbi e incertezze tra i membri anziani del clan per metterli contro Genny.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori