MATRIMONIO CRISTIAN GALLELLA E TARA GABRIELETTO / Verissimo: la sposa ricorda il giorno del sì, foto! (24 settembre 2016)

- La Redazione

Matrimonio Cristian Gallella e Tara Gabrielletto: a Verissimo le immagini in esclusiva delle nozze fra l’ex tronista e la corteggiatrice. Il viaggio di nozze a Madagascar e le polemiche…

Silvia_Toffanin_r439_Verissimo
Verissimo

Ospiti della puntata odierna di Verissimo, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto non hanno nascosto l’emozione e la gioia provata il giorno in cui hanno pronunciato il fatidico sì diventando ufficialmente marito e moglie. Bellissimi, innamorati, sereni e sorridenti, Cristian e Tara hanno condiviso con i fans quel momento mostrando per la prima volta in tv le foto e i video della cerimonia e del ricevimento. Una grande festa quella con cui Cristian e Tara hanno coronato il loro sogno d’amore. Dopo aver parlato davanti ai microfoni di Verissimo, Tara Gabrieletto ha nuovamente espresso tutta la sua gioia sui social. “Una giornata impressa nel cuore… E’ stata perfetta in tutto e i nostri sorrisi parlavano da soli .. un po’ alla volta condivideremo con voi i momenti più belli”, ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne su Instagram. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo tanta attesa, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno partecipato alla puntata odierna di Verissimo. Bellissimo ed elegantissimi, in compagnia di Silvia Toffanin, Cristian e Tara hanno raccontato il giorno in cui si sono sposati mostrando anche le foto e i video del giorno più bello della loro vita. “Sono meno gelosa, e faccio fatica a chiamarlo marito […] Ho detto a Cristian di andarci piano. Ci stiamo lavorando, quando sarà lo annuncerò” – ha dichiarato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Cristian, invece, ha parlato dell’emozione vissuta quel giorno e della voglia di diventare papà: “Ha fatto dei progressi, cerca di contare fino a dieci o fino a venti […] Io stranamente quel giorno ero molto emozionato, la più forte della mia vita […] Ho chiesto tre figli a Tara e partiamo dal portiere”. Dopo le nozze, dunque, Cristian e Tara potrebbero presto annunciare l’arrivo di un bambino.

Manca poco alla messa in onda della nuova puntata di Verissimo che, come sempre, agli inizi sarà dedicata a Il Segreto alla presenza di Alvaro Morte, Lucas de Il Segreto. Subito dopo, però, i fan di Uomini e donne avranno modo finalmente di vedere le immagini esclusive delle nozze di Cristian e Tara. I due già nei giorni scorsi avevano annunciato l’evento sui social e direttamente dal loro viaggio di nozze. Dopo tante polemiche e dubbi da parte di alcuni fan del programma, i due finalmente mostreranno il momento del loro sì e non solo visto che sono pronti a mostrare le fedi di cui si è parlato per giorni. Anche dietro le quinte i due si sono lasciati immortalare insieme e con tanto di fede (dell’ex tronista) in bella vista. Cliccate qui per vederla

Questo pomeriggio Cristian Gallella e Tara Gabrieletto saranno ospiti della puntata di Verissimo condotta da Silvia Toffanin per parlare delle nozze e soprattutto per mostrare in esclusiva le foto ed un breve video dei momenti più belli ed intensi. In attesa di scoprire di più sul loro lieto evento, a parlare dei due ci ha pensato Raffaella Mennoia, capo della redazione di Uomini e donne e braccio destro di Maria De Filippi. La Mennoia ha espresso parole al miele nei riguardi della coppia rimarcando come “un passo condivisibile, dopo tanti anni di fidanzamento” il loro matrimonio e quindi ponendo fine alle tante illazioni secondo le quali ci fossero rapporti tesi tra Cristian, Tara e la redazione del programma che li ha lanciato nel mondo dello show biz. Tuttavia appare difficile che le immagini del matrimonio possano essere mandate in onda durante una puntata di Uomini e donne per via dei diritti venduti a Verissimo.

Un’esclusiva che ha fatto discutere quella in onda oggi a Verissimo, ovvero quella del Matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. I due si sono detti si ormai da oltre due settimane e mentre qualcuno insinua che non sia successo ma che sia solo l’ennesima trovata pubblicitaria, Barbara D’Urso aveva lanciato la notizia come una sua esclusiva. I due neo sposi sono subito corsi ai ripari smentendo la conduttrice napoletano e sottolineando il fatto che le immagini del loro matrimonio sarebbero andate in onda proprio ovvi a Verissimo. Tutto è pronto per foto e video che i fan della coppia e di Uomini e donne attendono ormai da un po’. Poco fa, su Instagram, la stessa Tenuta San Domenico, che ha ospitato le nozze, ha postato questa foto della location della cerimonia, scrivendo: “Sabato, in #esclusiva a #Verissimo alle 16.10 il matrimonio di ….. !!! Stay tuned !!!”. 

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto saranno ospiti a Verissimo nella puntata di oggi, sabato 24 settembre. I due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, infatti, si sono sposati lo scorso 30 agosto con una cerimonia blindatissima, dove solo le telecamere di Verissimo hanno avuto accesso. Nel corso dell’appuntamento di questo pomeriggio, quindi, Silvia Toffanin ospiterà i due novelli sposi per parlare assieme a loro dei primi giorni da marito e moglie, del viaggio di nozze in Madagascar e per mostrare le immagini in esclusiva del matrimonio più chiacchierato dell’estate. Cristian e Tara, poche settimane fa, avevano smentito con un video pubblicato sui social la messa in onda del loro matrimonio a Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D’Urso, annunciando invece l’esclusiva a Verissimo. Il video in questione ha provocato molte polemiche e ha portato alcuni fan della coppia a mettere in discussione il matrimonio. Nel filmato incriminato, infatti, Cristian Galella, a un giorno dalle nozze, non indossa la fede. Questo e altri piccoli misteri saranno chiariti a Verissimo oggi, nel corso della puntata. Qui è possibile visualizzare il post condiviso dalla fanpage del programma sui social Network.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori