RUDY ZERBI/ Il conduttore radiofonico si riconferma giudice del talent di Canale 5 (Tu si que vales, prima puntata 24 settembre 2016)

- La Redazione

Rudy Zerbi, si riconferma giudice dello show di Canale 5, in onda questa sera al fianco di Gerry Scotti e Maria De Filippi (Tu si que vales, prima puntata 24 settembre 2016)

tu_si_que_vales_giudici
Tu sì que vales

Anche nell’edizione che sta per iniziare, tra i giudici del talent show Tu si que vales ci sarà Rudy Zerbi. Nato a Lodi il 3 febbraio 1969, Zerbi inizia la sua carriera artistica in qualità di disc jockey e intraprende un brillante percorso come produttore discografico, collaborando fin da giovanissimo con la Sony Music. Lavora spesso in radio con la Gialappa’s Band, specialmente in Rai dire Sanremo, e compare in televisione nel 2002 in Operazione Trionfo, facendo il giudice anche in Sei un mito. Decide di lasciare l’azienda discografica e di entrare a tutti gli effetti nel mondo dello spettacolo. È uno degli insegnanti in Amici di Maria De Filippi dal 2009. Nel frattempo, ha preso parte in qualità di giurato a Italia’s Got Talent, The Winner Is, Tú sí que vales e Pequenos Gigantes. Negli ultimi anni ha partecipato a diverse trasmissioni di Radio Deejay, come ad esempio Rudy Sunday, Rossi di sera, Megajay e Zerbinator. Oggi Rody è uno dei personaggi più discussi della televisione per le sue opinioni sempre senza peli sulla lingua e la capacità di rifiutare i concorrenti dei vari talent in maniera molto diretta. 

Tuttavia, dietro a un personaggio abbastanza duro si nasconde un cuore molto tenero. Zerbi ha da pochi anni conosciuto il suo padre biologico, il conduttore televisivo Davide Mengacci. Lo ha fatto in occasione di una festa organizzata da Mara Carfagna e non perde occasione per rimarcare la loro somiglianza. L’ultima intervista ad oggi rilasciata da Rudy riguarda suo figlio, che alcuni mesi fa ha rischiato di perdere la vita insieme a sua madre. Il piccolo Leo ha un anno e mezzo e Zerbi ha pubblicato la sua foto mentre lo accompagnava per la prima volta all’asilo nido. Il conduttore ha ringraziato gli infermieri, definendoli come dei veri e propri angeli che assistono con il massimo della cura le persone malate. Adesso Rudy Zerbi è pronto a rituffarsi nella sua nuova avventura televisiva. A partire da sabato 24 settembre 2016, tornerà sul piccolo schermo e sarà giudice dei numerosi talenti televisivi in erba, insieme a Maria De Filippi, a Gerry Scotti e alla new entry Teo Mammucari. L’attesa è già molta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori