SQUADRA ANTIMAFIA 8/ News: nuovo look per la Cantalupo a Verissimo, foto (oggi, 24 settembre 2016)

- La Redazione

Squadra Antimafia 8, news 24 settembre 2016: alcuni degli interpreti della fiction di Canale 5 saranno ospiti questo pomeriggio di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo.  

Silvia_Damico_squadra_antimafia8
Squadra Antimafia 8

Una delle protagoniste di questa stagione di Squadra Antimafia 8 è sicuramente la bella Anna Cantalupo alias Daniela Marra. L’attrice sarà in studio a Verissimo insieme al resto del cast per parlare della prossima puntata della fiction di Canale 5 in onda il giovedì sera. Fin qui tutto normale se non fosse che la Cantalupo, ci piace chiamarla così, ha un look totalmente diverso da quello della serie. Non stiamo parlando solo dei suoi vestiti comodi per inseguimenti e arresti ma dei suoi capelli. Da quelli ricci o ondulati della serie, oggi Daniela Marra si presenterà in studio con tacco alta, gonna, camacia e, soprattutto, una bella frangetta che la rende quasi irriconoscibile. I primi dettagli sul suo nuovo arrivano dal dietro le quinte del programma di Canale 5, clicca qui per vedere la foto

L’ottava stagione della fiction Squadra Antimafia in onda su Canale 5, sta regalando ai propri affezionati telespettatori tanti colpi di scene e sorprese. In attesa di conoscere cosa accadrà nel prossimo appuntamento vi vogliamo proporre un brevissimo spezzone della puntata precedente, che rappresenta un importante snodo della storia. Nel video viene proposto il risveglio di Torrisi che suo malgrado si ritrova nel covo della famiglia Marchese. Lui avrebbe voluto che venisse tirato fuori dalla galera in maniera legale senza conseguenze e non con una strage. Ora per lui, visto dalle forze dell’ordine come il responsabile della strage, non resta che entrare a far parte della famiglia Marchese ed occuparsi dell’importante affare dell’uranio che potrebbe portare nelle loro casse enormi quantitativi di denaro (circa 800 milioni di euro). Clicca qui per rivedere il risveglio di Torrisi messo subito dinnanzi alla dura realtà dei fatti.

La Cantalupo, Giano, Rosalia, Vito e la Duomo oggi avranno una missione speciale da compiere. No, non si tratta di un maxi arresto per Squadra Antimafia 8 ma della loro partecipazione alla nuova puntata di Verissimo. Silvia Toffanin e il suo programma, spesso trampolino di lancio per gli show in onda su Canale 5, avrà in studio la squadra al completo annunciando novità e, soprattutto, importanti rivelazioni su quello che vedremo nelle prossime puntate. I fan sono in attesa di capire chi sarà presente e chi potrà rivelare qualcosa magari sul passato del boss Reitani o magari sul legame tra Rosalia e Rosy Abate ancora protagonista nonostante la sua uscita di scena. Per scoprire quello che succederà dovremo attendere la messa in onda della puntata oggi pomeriggio o magari la disponibilità dei video ondemand per chi non vuole passare in casa il sabato pomeriggio. 

I fans di Squadra Antimafia 8 non possono assolutamente perdersi la puntata di Verissimo in onda oggi, sabato 24 settembre 2016, alle 16.10 su Canale 5. Nello studio di Silvia Toffanin faranno il loro ingresso Daniela Marra, Silvia D’Amico, Davide Iacopini, Dino Abbrescia e Roberto Salemi. La padrona di casa li intervisterà e vedremo anche degli interessanti servizi sugli attori di una delle fiction più amate dal pubblico Mediaset. La puntata che vedremo in onda questo pomeriggio è stata registrata giovedì scorso e alcuni dei protagonisti di Squadra Antimafia 8 hanno voluto lasciare un segno del loro passaggio agli studi Mediaset pubblicando sui social delle foto scattate a Cologno Monzese. Davide Iacopini, che nella fiction interpreta il misterioso Giano Settembrini, ha pubblicato su Instagram un selfie che lo ritrae insie alla collega Silvia D’Amico davanti a un gigantesco tapiro d’oro (clicca qui per vedere la foto). L’attore ne aveva approfittato per invitare tutti a guardare la fiction, in onda proprio quella sera con il terzo appuntamento: “Stasera c’è la terza puntata di #squadraantimafia Questo è il megatapiro, lui mi ha detto che la guarderà”. Roberto Salemi veste invece i panni del poliziotto Benito Caputo e sulla sua pagina Instagram si è taggato proprio agli studi Mediaset di Verissimo condividendo con i followers la mitica torre che fa da ripetitore alle reti dell’azienda di Cologno Monzese: “L’origine di Sam!#colognomonzese #mediaset #squadraantimafia8 #caputo #verissimo”. Clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori