PECHINO EXPRESS 2016 / Ed.5, diretta streaming: la nuova puntata in replica, chi sarà eliminato? (oggi, 25 settembre)

- La Redazione

Pechino Express 2016, Ed.5 la replica della seconda puntata su Rai 4: i socialisti decidono di eliminare i Coniugi che però vengono salvati dalla busta nera (oggi, 25 settembre).

costantino_della_gherardesca
Costantino della Gherardesca (LaPresse)

Zaini spalla anche di domenica per i concorrenti di Pechino Express 2016, che stasera rivedremo in viaggio nella replica della seconda puntata in onda su Rai 4 alle 21.10. Costantino Della Gherardesca accompagnerà chi si è perso il secondo appuntamento con il reality show on the road alla scoperta delle meraviglie della Colombia e in pasticolare delle città di Manizales, Santa Fe De Antioquia e Medellìn. Il traguardo di questa quinta edizione sarà invece a Tula ma i viaggiatori ci arriveranno solo dopo aver percorso ben 7mila chilometri dal punto di partenza. Vi ricordiamo che oltre a poter vedede Pechino Express 2016 sintonizzandovi su Rai 4, potrete seguire l’adventure show anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.

I coniugi hanno rischiato seriamente l’eliminazione nella seconda puntata di Pechino Express 2016, quella che Rai 4 trasmetterà stasera alla 21.10. Dopo aver vinto la prima tappa, Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina hanno dovuto fare i conti con i Socialisti, che hanno voluto vendicare la loro amata Lory Del Santo. Clizia e Francesco sono rimasti in gioco ma ora sanno bene di avere più di un nemico da cui guardarsi. In attesa di scoprire come se la caveranno nella terza puntata in onda domani su Rai Due, ammiriamo I Coniugi mentre scendono da una scalinata vestiti con abiti elegantissimi in una delle giornate della Fashion Week. Pubblicando la foto su Instagram, la moglie di del leader de Le Vibrazioni ha voluto citare i Led Zeppelin e la loro Stairway to heaven: “And shes buying a stairway to heaven”. Clicca qui per vedere la foto che ha collezionato oltre 1100 like in men di un giorno

La terza tappa di Pechino Express 2016 andrà in onda domani sera su Raidue in prima serata e, dopo i colpi di scena della seconda puntata, anche la terza tappa promette scintille. In attesa di scoprire cosa succederà nella terza puntata del reality show di Raidue, gli Spostati conquistano sempre più fans. Tina Cipollari e Simone Di Matteo divertono e piacciono tantissimo al pubblico. I continui battibecchi tra i due nonché l’atteggiamento da vamp di Tina Cipollari sono le uniche cose liete della quinta edizione di Pechino Express che sta deludendo un po’ i telespettatori che si aspettavano un cast più forte. Tina e Simone, però, sono forti e rappresentano il prototipo dei concorrenti di Pechino Express. Se ci fosse il vincitore, sicuramente la coppia di Spostati sarebbe la vincitrice del reality ma senza il pubblico, Tina e Simone riusciranno davvero ad imporsi sulle altre coppie?

Domani, lunedì 26 settembre 2016, andrà in onda la terza puntata della quinta edizione di Pechino Express, l’adventure game più famoso della televisione italiana condotto da Costantino Della Gherardesca sulla seconda rete di Casa Rai a partire dalle 21.10. Dopo il superamento della prova da parte della coppia degli innamorati e la mancata eliminazione dei coniugi, quello che vedremo domani sarà senza ombra di dubbio sarà un appuntamento che segnerà la prima eliminazione ufficiale della terza stagione. La terza tappa si svolgerà ancora in Colombia, partendo da Santa Rosa de Osos e, il traguardo finale sarà a Tolù dove si scoprirà la coppia che si è classificata al primo posto e quella a rischio eliminazione. Eccovi di seguito tutte le coppie ancora in gara: gli #spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo), i #socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), gli #emiliani (Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga), gli #estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu) e l’ex coppia dormiente degli #innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo). A chiudere il gruppo, ci penseranno le ultime tre coppie classificate della tappa precedente: le #naturali (Benedetta Mazza e Raffaella Modugno), i #coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia) e i #contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty) – accompagnate dalle famose “tre caravelle”, personaggi misteriosi che avranno il ruolo di leader e saranno chiamati a prendere tutte le decisioni importanti del viaggio.

Anche oggi, domenica 25 settembre, la prima serata di Rai 4 è dedicata alla messa in onda della replica della puntata settimanale di Pechino Express. Stasera alle 21.10 andrà in onda la seconda puntata che lunedì su Rai 2 ha interessato  2.401.000 spettatori pari al 10.8% di share. Vediamo cosa è successo. Le otto coppie sono pronte per raggiungere la loro seconda tappa che parte dalla città di Manizales fino ad arrivare a Medellín, la seconda città della Colombia, dove si scoprirà la coppia vincitrice e quella a rischio  eliminazione, per un totale di 396 km. Questa nuova edizione è caratterizzata da molte novità tra cui anche la presenza della coppia più odiata che sarà a rischio eliminazione e per tutta la durata della gara ogni coppia dovrà indossare un spilletta con i due concorrenti che più odiano. Mentre le coppie si apprestano ad affrontare la prima sfida, la coppia degli Innamorati è in attesa di sapere quale sarà il loro destino. Dopo essere diventati la prima “coppia dormiente”, Lory del Santo e il suo toy boy, per poter rientrare in gara dovranno seguire di nascosto lungo la rotta le coppie avversarie senza farsi vedere e catturarne tre. Gli Innamorati hanno superato la sfida e anno catturato la coppia dei Contribuenti, seguita da quella dei Socialisti e infine quella dei Coniugi. Dopo aver fatto indossare loro un pigiama ed aver fatto con loro un selfie, gli Innamorati hanno ripreso a gareggiare più agguerriti che mai. 

Le sfide continuano e dopo aver preparato le arepas (piatto tipico colombiano) con l’aiuto della popolazione locale, le coppie sono pronte per prendere un autobus tutti insieme ed i primi a salire sono gli Estranei, seguiti dagli Spostati, dalle Naturali ed infine dagli Emiliani. Il primo autobus è partito con loro a bordo e in questa occasione è scoppiata un lite furibonda fra Tina Cipollari e la bella Raffaella delle Naturali. Fortunatamente i rispettivi compagni hanno calmato gli animi e il viaggio è proseguito in tranquillità tra una canzone e l’altra.Le restanti coppie, ovvero i Socialisti, i Coniugi e i Contribuenti hanno preso il secondo autobus: Francesco Sarcina ha colto l’occasione per fare una dichiarazione d’amore canora a sua moglie Clizia. Terminato il tratto di strada in autobus, le coppie sono tornate a chiedere i passaggi e in questa occasione sono nate delle incomprensioni nella coppia dei Contribuenti ma hanno fatto subito pace.Dopo varie peripezie i primi a tagliare il traguardo sono gli Spostati che andranno direttamente a Medellín in auto e dormiranno in un hotel di lusso ma non avranno il potere di eliminare, con immenso dispiacere di Tina. Terminata la gara che gli ha visti arrivare in Plaza Botero, costellata di opere donate dallo stesso artista, i concorrenti sono pronti per scoprire la classifica di questa seconda tappa. La coppia vincitrice è quella dei Socialisti, i secondi classificati sono gli Estranei, i terzi gli Innamorati, i quarti gli Emiliani mentre nelle ultime posizioni ci sono le Naturali, i Contribuenti e all’ultimo posto i Coniugi.I Socialisti dopo averci pensato hanno deciso di eliminare la coppia dei Coniugi per vendicare gli Innamorati maper loro c’è ancora una speranza. La busta nera ha infatti rivelato che la tappa non è eliminatoria e possono quindi proseguire nell’avventura di Pechino Express. Come nelle precedenti edizioni, le coppie miracolate dovranno viaggiare con un concorrente misterioso, questa volta ne saranno ben tre, ma scopriremo la loro identità soltanto lunedì 26 settembre!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori