STASERA IN TV/ Programmi Sky: le serie con Matt Dillon, Anthony Denison e Connie Britton. Consigli (oggi, 26 settembre 2016)

- La Redazione

Stasera in tv Sky, i programmi di oggi, lunedì 26 settembre 2016: Wayward Pines su Fox, Major Crimes su Fox Crime e Nashville su Fox Life. Il dettaglio della programmazione. 

sky_logo_R439
The Bridge 3 - la serie originale, in prima Tv assoluta su Sky Atlantic

Il nostro consiglio per la serata Sky di oggi non può che andare in direzione di Sky Atlantic. Il motivo è presto detto: su questa rete nella serata odierna chiude i battenti Master of Sex, ma solo per quest’anno. Su questa serie che da un triennio sta appassionando fan e critica cala il sipario sulla terza stagione e bisognerà quindi aspettare qualche mese prima di poter vedere la quarta annata. Il consiglio è quello di fermarsi su Sky Atlantic se siete fan della serie e quindi avete seguito tutto lo sviluppo della vicenda, ma anche di guardarlo se non avete mai seguito la serie. Il motivo? Riuscire a farsi un’idea su che tipo di prodotto sia e avere così modo di riflettere se sia il caso o meno di dare una possibilità a questo controverso prodotto del piccolo schermo.

Per la prima serata di oggi, lunedì 26 settembre 2016, per i telespettatori della piattaforma satellitare Sky ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta. Tante trasmissioni di alto rango popoleranno le varie emittenti. Come sempre, un occhio di riguardo viene attribuito a film e serie televisive, anche se un talent show riesce a trovare il suo meritato spazio. Ma vediamo nel dettaglio la programmazione della serata. 

Partiamo da Fox, che alle ore 21 trasmetterà un nuovo episodio del telefilm Wayward Pines. Si tratta di una serie televisiva thriller giunta alla sua seconda stagione e prodotta negli Stati Uniti. Fox Crime proporrà alle 21 il poliziesco Major Crimes. La puntata della serata sarà dedicata ad un caso di rapimento. Su Sky Atlantic, a partire dalle ore 21.15 verrà proposta Masters of Sex, serie televisiva di genere drammatico che parla della sessualità in tutte le sue forme. Diverso è il discorso riguardante Fox Life, che ha scelto di puntare alle 21 sull’altro telefilm Nashville. In questo caso, abbiamo a che fare con un titolo di genere musicale. L’emittente generalista Sky Uno trasmetterà alle 21.15 il talent show A passo di danza: Street vs Dance. Nel corso della serata, verrà eletto il vincitore della dodicesima edizione del fortunato programma. Per quanto riguarda il grande schermo, Sky Cinema 1 proporrà alle ore 21.15 il film di genere drammatico Southpaw – L’ultima sfida, con Jake Gyllenhaal, Forest Whitaker e Rachel McAdams. Sky Cinema Hits trasmetterà a partire dalle ore 21.15 il thriller Il segno della libellula – Dragonfly, con come protagonista principale Kevin Costner. Alle 21, Sky Cinema Family dedicherà la prima serata alla pellicola Lol – Pazza del mio migliore amico con Miley Cyrus e Douglas Booth. Sky Cinema Passion risponderà alle ore 21 con il drammatico Ruth & Alex – L’amore cerca casa con Diane Keaton e Morgan Freeman. Infine, Sky Cinema Max punterà alle 21 sul film bellico Il nemico alle porte, incentrato sulle figure di Jude Law e Joseph Fiennes. Come ogni giorno, su Sky ce n’è davvero per tutti i gusti.

La programmazione della prima serata Sky nel dettaglio:

Fox ore 21 Wayward Pines, thriller drama

Fox Crime ore 21 Major Crimes, crime drama

Sky Atlantic ore 21.15 Masters of Sex, period drama

Fox Life ore 21 Nashville, musical drama

Sky Uno ore 21.15 A passo di danza: Street vs Dance, talent show

Sky Cinema 1 ore 21.15 Southpaw – L’ultima sfida, film drammatico

Sky Cinema Hits ore 21.15 Il segno della libellula – Dragonfly, film thriller

Sky Cinema Family ore 21 Lol – Pazza del mio migliore amico, film commedia

Sky Cinema Passion ore 21 Ruth & Alex – L’amore cerca casa, film drammatico

Sky Cinema Max ore 21 Il nemico alle porte, film bellico

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori