Federica Nargi e Alessandro Matri/ È nata Sofia. Il messaggio della cognata dell’ex velina e del calciatore, foto (oggi, 27 settembre 2016)

- La Redazione

Federica Nargi e Alessandro Matri: è nata la figlia Sofia. La ex velina e il calciatore del Sassuolo sono diventati genitori (oggi, mercoledì 27 settembre 2016)

nargi_matri_instagram_R439
Federica Nargi

Grande festa in casa Matri. Ieri è nata Sofia, la figlia di Alessandro – calciatore del Sassuolo – e della fidanzata Federica Nargi, ex velina di Striscia la notizia. La gravidanza della bella Federica è stata documentata sui social, ma al momento né mamma né papà hanno condiviso foto della piccola o annunciato sui loro account la lieta novella. Ad annunciare la nascita della piccola Sofia ci hanno pensato i parenti della coppia, tra cui Monica Esposti, compagna di Alberto Matri e quindi “cognata” di Alessandro e Federica. “Ben arrivata bellissima principessa. Spero di essere una brava zia”, ha scritto Monica pubblicando su Instagram la foto del fiocco rosa che annuncia la nascita di Sofia: clicca qui per vedere la foto https://www.instagram.com/p/BK1GaKDDRkt/?taken-by=monicaesposti. Questa estate i fratelli Matri hanno trascorsi alcuni giorni di vacanza insieme alle rispettive compagne: le foto delle due coppie confermano una certa confidenza tra Monica e Federica. Inoltre Monica diventerà presto zia per la seconda volta, in quanto anche la sorella è in dolce attesa!

Sono diventati genitori. Il 26 settembre a Milano è nata Sofia, la loro primogenita. Ad annunciare la nascita è stato il padre dell’ex velina con un post su Instagram: “Il vostro amore mi ha dato il regalo più bello: Sofia. Grazie ragazzi… da nonno Claudio. Mi avete regalato un sogno”, clicca qui per vedere il post. Hanno postato messaggi di auguri e congratulazioni anche gli altri parenti: il fratello del calciatore del Sassuolo, Alberto Matri ha scritto “zio” (clicca qui per vedere il suo post) e anche la ballerina Saraya Totonelli, cugina di Federica Nargi ha condiviso la lieta notizia (clicca qui per vedere il suo messaggio). Anche l’hair stylist di Federoca, Max Valvano, sul suo profilo Facebook ha scritto: “Benvenuta principessa” (clicca qui per vedere il post).La gravidanza di Federica Nargi è stata molto social: tanti gli scatti condivisi con i follower sui suoi profili Instagram, in cui la ex velina mostrava la crescita della pancia. In uno degli ultimi post aveva scritto: “I 9 mesi più belli della mia vita”, con tanto di foto di profilo (clicca qui per vedere la foto).

Alessandro Matri e Federica Nargi stanno insieme dal 2009, dopo che la bella mora è uscita dalla storia d’amore con Francesco Botta, il concorrente del Grande Fratello 8. Prossimamente vedremo la ex velina mora di Striscia nella fiction Mediaset “Il bello delle donne… alcuni anni dopo”, dove interpreterà il ruolo di Scilla.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori