Uomini e Donne / Anticipazioni Trono Classico e Gay: Cristian Gallella sorprende Tara Gabrieletto, foto (Oggi, 27 settembre 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono classico e gay anticipazioni e news al 27 settembre 2016: oggi in onda i giovani? I fan pazzi di Clarissa Marchese e di Claudio Sona con il giovane corteggiatore Mario.

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto non potrebbero essere più felici. Dopo aver pronunciato il fatidico sì, Cristian e Tara hanno parlato del loro grande amore ai microfoni di Verissimo, urlando tutta la loro felicità. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha finalmente coronato il suo sogno d’amore accanto all’uomo che ama da anni. Se sui sentimenti e la gioia di Tara non ci sono mai stati dubbi, a sorprendere è Cristian Gallella che, per la prima volta, si è lasciato andare a dichiarazioni pubbliche. Dopo aver condiviso una foto della sua splendida famiglia formata dai due cagnolini che hanno reso l’ex tronista genitori, l’ex tronista ha pubblicato una nuova foto in cui abbraccia la dolce mogliettina in una giornata trascorsa a Roma. L’immagine è accompagnata da un “per sempre” che testimonia il grande amore che ha unito Cristian e Tara. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo tre giorni di trono over, domani, mercoledì 28 settembre, dovrebbe essere finalmente il giorno del trono classico e gay di Uomini e Donne. Nonostante il grande successo che stanno ottenendo Claudio Sona, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo, la redazione di Uomini e Donne continua a dedicare maggiore attenzione al trono over, in onda tre giorni a settimana. Una scelta che al pubblico non piace e che potrebbe subire delle variazioni nelle prossime settimane. Il trono classico e il trono over stanno portando a casa ascolti simili. Tra le due versioni di Uomini e Donne non c’è una differenza sostanziale, come invece accadeva nelle scorse edizioni. I fans, così, chiedono di dare anche ai tronisti più giovani lo stesso spazio che hanno le dame e i cavalieri. Maria De Filippi e la sua redazione accontenteranno i fans? In attesa di scoprirlo, sui social, è già partito il countdown per il ritorno in tv di Claudio Sona.

Eleonora Rocchini continua a non dare importanza alle critiche e ad andare avanti per la propria strada. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è diventata il nuovo bersaglio dei fans del programma di Maria De Filippi che, oltre ad accusarla di essersi montata la testa, le puntano il dito contro per aver ceduto al fascino dei social dove spesso pubblicizza i prodotti. A difenderla è Oscar Branzani che, ha risposto all’ennesima critica dei fans: “Ele non è una fashion blogger e non è una gelataia, Ele è una persona, una bellissima persona in grado di fare tutto e anche in maniera discreta, come ogni ragazza o ragazzo deve valutare e sfruttare le occasioni migliori per costruire il suo futuro”. Se Oscar si preoccupa di rispedire al mittente tutte le critiche, non è della stessa opinione Eleonora che, incurante dei commenti negativi dei fans, annuncia l’arrivo di una sorpresa. Di cosa si tratterà? Cliccate qui per vedere il post.

Mario Serpa riuscirà a conquistare il cuore di Claudio Sona? In attesa di scoprirlo, il corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne si dedica a quello che, per il momento, rappresenta il suo grande amore. Su Instagram dove i fans aumentano ogni giorno di più, Mario Serpa ha pubblicato una foto in cui si dedica completamente al suo cucciolo. “Bagnetto per noi”, scrive Mario condividendo con i fans una foto in cui fa il bagnetto al suo cagnolino. Una foto tenera che esprime la bontà del corteggiatore che è già entrato nel cuore del pubblico di Uomini e Donne. Oltre ad inondarlo di complimenti, sono davvero tanti i fans che chiedono a Mario di fare l’impossibile per conquistare Claudio che, da parte sua, è molto attratto dalla bellezza ma soprattutto dalla sensibilità che Mario ha dimostrato di avere sin dal primo giorno. In attesa di capire se la coppia potrà nascere o meno, cliccate qui per vedere il post.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono tornati insieme? In attesa di annuncio ufficiali da parte dell’ex tronista e dell’ex corteggiatore di Uomini e donne, gli indizi che lasciano pensare al ritorno di fiamma aumentano sempre di più. Nelle scorse ore, Fabio è stato avvistato alla stazione di Bologna, città in cui si trovava anche Ludovica Valli che, dopo aver partecipato alla settimana della moda di Milano, si è fermata a Bologna per un giro in città. Una coincidenza che ha fatto pensare che i due si siano rivisti. L’amore tra i Ferravalli, del resto, non è mai finito. Saperli insieme nella stessa città ha scatenato l’entusiasmo dei fans che hanno sempre creduto nel loro rapporto e sono sicuri che i due siano sulla strada giusta per tornare ufficialmente insieme. E uno degli ultimi post sembra un chiaro segno della ritrovata complicità con Fabio. Ludovica non scrive nulla ma pubblica una foto in cui due fidanzati si baciano appassionatamente sotto la pioggia. Significherà qualcosa? Cliccate qui per vedere il post.

Un’altra giornata in compagnia del trono over di Uomini e Donne oggi martedì 27 settembre 2016, con tutti i fans e gli appassionati di tronisti, corteggiatrici e corteggiatori in attesa di poter rivedere i quattro beniamini – Claudio, Claudio, Clarissa e Riccardo – di nuovo in scena. Nell’attesa, in molti non perdono d’occhio anche i vecchi protagonisti del programma guidato da Maria De Filippi, e proprio per questo a tanti non è sfuggito il cambio repentino di look operato da Valentina Rapisarda, la corteggiatrice che sembrava non aver convinto il bel bolognese Andrea Cerioli, pronto a lasciare il trono senza fare alcuna scelta. La loro storia d’amore, in seguito, è decollata e i due sembrano davvero felici insieme: la Rapidarda, qualche giorno fa, è tornata su Instagram pubblicando uno scatto in cui è seduta dal parrucchiere. L’ex corteggiatrice ha completamente rivoluzione il suo colore, diventando biondissima, quasi bianchi. Clicca qui per vedere una delle ultime fotografie pubblicate sui social da Valentina Rapisarda, con il nuovo look. Che ne pensate? 

Un piccolo mistero sembra avvolgere la vita di Eleonora Rocchini, ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne e oggi impegnata felicemente con Oscar Branzani. I fan hanno infatti notato che negli ultimi giorni nelle sue foto non compare più il suo fidanzato, e agli abbracci delle precedenti condivisioni sono subentrati nuovi scatti pieni di solitudine. I sorrisi non mancano di certo, ma che fine ha fatto Oscar Branzani? Il mistero sulla questione è stato sollevato da alcune follower di Eleonora Rocchini, che fra i commenti sulla sua ultima foto hanno lasciato queste parole: “Ele… ma Oscar che fine ha fatto?”, “Ciao Eleonora come mai solaaaaa da un po’ di tempo?????”. Il mistero, però potrebbe averlo già svelato la protagonista di questa vicenda con alcuni hashtag postati nel commento della sua immagine: “love yourself  #bambina #big #felice #noi #aspettandoti #midiverto #eccoci”. Eleonora Rocchini sta per ritrovarsi dopo un piccolo periodo di lontananza con il suo Oscar Branzani? Cliccate qui per vedere la foto direttamente sui social. 

Di recente, Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e donne, ha espresso la sua opinione tra le pagine del settimanale “Mio”, parlando proprio del trono gay, vera rivelazione di questa edizione del programma, con estremo entusiasmo. Ecco le sue parole a seguire: “Era ora di mettere un trono gay. L’esterna di questi ragazzi sono così belle: hanno tanta voglia di raccontare le loro vite e le loro esperienze, cosa che nel trono etero si è un po’ perso. Claudio è un bellissimo ragazzo, quando è andato il filmato di presentazione le ragazze in studio si sono leccate i baffi, salvo poi volersi sparire quando lui ha detto che le sue preferenze sessuali erano altre. Alcune di loro, che erano sedute ai corteggiatori gay, si sono girate e hanno detto: “Come siete fortunati!””. I fan del programma si stanno appassionando sempre di più alle primissime esterne di Claudio Sona e, il corteggiatore preferito del pubblico è senza ombra di dubbio il giovane e riservato Mario: conquisterà anche il cuore del tronista? L’interesse sembra reciproco anche se “l’ombra” di Francesco è davvero dietro l’angolo.

Claudio Sona è sempre più amato dal pubblico di Uomini e Donne. Bello, dolce, sensibile e gentile con tutti, il primo tronista gay del programma di Maria De Filippi piace tantissimo sia alle ragazze più giovani che alle mamme. Claudio ha colpito tutti sia per l’indiscutibile bellezza che fa di lui uno dei tronisti più belli di tutta la storia di Uomini e Donne sia per la personalità e lo splendido sorriso che sfoggia in ogni occasione. Nonostante siano passate solo due settimane dall’inizio del suo trono, Claudio Sona è sicuramente la star della nuova stagione di Uomini e Donne. Sui social, le fanpage aumentano sempre di più e la fans colgono al volo ogni occasione per immortalarlo. Su Instagram, in particolare, la pagina “Claudio Sonaa”, ha pubblicato un collage in cui Claudio è in compagnia di tutte le sue fans. Foto semplici e spontanee che esprimono la semplicità di un ragazzo di 29 anni in cerca del vero amore.

Oggi pomeriggio torneranno in pista i tronisti giovani del trono classico di Uomini e Donne? I fan del programma di Maria De Filippi lo sperano davvero di cuore e quindi, staremo a vedere se la redazione del programma accontenterà oppure no i numerosissimi estimatori. Nel corso del pomeriggio di ieri, sono andate in onda le nuove dinamiche del trono over tra litigi e tentativi (vani) di riappacificazione. E così, tutti i telespettatori che seguono la trasmissione dedicata ai sentimenti, sperano di potere vedere Clarissa Marchese, Claudio Sona, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo. Al momento, secondo i commenti social, i più apprezzati sembrano essere proprio l’ex Miss Italia 2014, Clarissa Marchese e Claudio Sona, il primo tronista gay della storia del programma. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori