POMERIGGIO 5/ Barbara D’Urso protagonista su Canale 5 tra cronaca e gossip (oggi, 28 settembre 2016)

- La Redazione

Pomeriggio 5, alle 17.10 Barbara D’Urso è protagonista su Canale 5 con il suo programma che si divide tra cronaca e gossip (oggi, mercoledì 28 settembre 2016).

barbara_d_urso_pomeriggio_5_instagram_R439
Barbara d'Urso, Pomeriggio 5

Tutto è pronto per una nuova puntata di Pomeriggio 5 in compagnia di Barbara d’Urso, del suo pubblico e di molti ospiti. Oggi, mercoledì 28 settembre, alle 17.15 su Canale 5 si conferma l’appuntamento con il programma che spazia dalla cronaca nera al gossip sui protagonisti del mondo dello spettacolo. Immancabile lo spazio finale dedicato al Grande Fratello Vip, in onda il lunedì sera su Canale 5. Prima di scoprire quali saranno i servizi di oggi, rivediamo cosa è successo nella puntata di ieri che ha fatto compagnia a 1.636.000 spettatori con il 18.5% di share nella prima parte, a 1.581.000 (16.3%) nella seconda e a 1.534.000 (14.3%) nella terza dedicata al GF Vip. Pomeriggio 5, Riassunto ultima puntata 27 settembre 2016 – Tutti i quotidiani hanno ripreso l’intervista fatta ieri proprio dalla d’Urso a Paolo, il figlio di Gianna, la professoressa accoltellata poco più di un mese fa a Seriate. Con molto precisione e tranquillità Paolo ha descritto davanti alle telecamere della trasmissione la scena del delitto e cosa è avvenuto alle 00.40. Dalle testimonianze dei vicini e di due ragazze sedute in macchina poco lontano dalla scena del delitto emergono dei dettagli molto particolari. Entrambi parlano della stessa urla e in particolar modo i vicini riconoscono la voce di Antonio. A cento metri dalla casa di Gianna c’è la casa di Paolo, sotto ci sono i garage sotterranei che collegano tutte le villette e dalle indagini risulta che qualcuno si è introdotto nel garage di Gianna il giorno del sequestro ma non è ben chiaro il motivo. Paolo ha deciso di mostrare le foto del suo matrimonio per fare vedere il volto sereno di sua madre alla quale diceva sempre tutto e lei a sua volta si confidava con lui.La presentatrice annuncia che nella puntata di domani ci sarà un altro collegamento in diretta con Paolo al quale verrà sottoposto un documento molto particolare a cui dovrà dare delle spiegazioni.Segue una notizia che ha fatto molto discutere, l’aggressione in metropolitana a Roma avvenuta lo scorso 18 settembre. A parlarne, in collegamento, ci sono i diretti interessati, il trentasettenne Maurizio e sua madre Elena. Maurizio ha descritto la scena dalla quale emergono particolari molto sgradevoli, il trentasettenne aveva soltanto chiesto ai due ragazzi di spegnere la sigaretta perché sua madre soffre di asma. Loro ovviamente hanno continuato a fumare e lo hanno invitato a spostarsi, lui per evitare problemi si è allontanato ma poi i malintenzionati lo hanno raggiunto e lo hanno picchiato a sangue provocandogli una profonda ferita alla testa.

Sulla scia di quanto avvenuto alla povera Tiziana Cantone, vittima del web, anche un personaggio famoso è stato hackerato ed è stato diffuso un suo video hit. Si tratta della sorella di Cristina Buccino, Maria Teresa, di cui è stato diffuso un video intimo girato quattro anni fa con il suo ex fidanzato. Ovviamente la bellissima Buccino si è rivolta alla polizia ed il video è stato già bloccato ma rimane comunque la tristezza e la delusione che possano avvenire queste cose così brutte.

L’argomento del talk di oggi riguarda la vanità maschile e quella femminile. Sul web spopolano infatti tutorial soprattutto indirizzati a uomini come quelli realizzati da Gary Thompson che svela tutti i trucchi per una pelle perfetta per ogni occasione.  Per discutere di questo appassionante tema in studio ci sono numerosi ospiti: Guendalina Canessa, l’ereditiera Elettra Miura Lamborghini, Francesco soprannominato ali di gabbiano, Alessandro, il gay più bello d’Italia e Paolo, eletto Mister d’Italia. Ma non finisce ci sono anche Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 ed in collegamento da Milano c’è il professore Pietro Lorenzetti e le sue famose cuffiette con un paziente che si è sottoposto ad un trapianto di capelli. Rimanendo in tema di bellezza e di chirurgia estetica si è parlato di Valeria Marini e della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. La Valeriona nazionale che nella casa più spiata d’Italia non sempre è struccata, è stata presa di mira dal web che non ha perso occasione per prenderla in giro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori