THE CARMICHAEL SHOW / Anticipazioni puntata 28 settembre 2016: Jerrod ha una pistola? (ultima puntata)

- La Redazione

The Carmichael Show, anticipazioni del 28 settembre 2016, in prima Tv assoluta su Joi. I segreti di famiglia vengono a galla; Maxine impaurita da un segreto del fidanzato. 

the_carmichael_show_facebook
The Camirmichael Show 2, in prima Tv assoluta su Joi

Nella prima serata di oggi, mercoledì 28 settembre 2016, Joi trasmetterà gli ultimi due episodi di The Carmichael Show, in prima Tv assoluta. Si tratta della quinta e sesta puntata, dal titolo “Il segreto del reverendo” e “Armi“. Prima di scoprire le anticipazioni, scopriamo cos’è successo la scorsa settimana: Jerrod (Jerrod Carmichael) invita tutta la famiglia a cena, approfittando dell’occasione per cercare di far mangiare i genitori in modo sano. Maxine (Amber Stevens West) vorrebbe invece fare colpo su di loro, dato che è la prima volta che li vanno a trovare nell’appartamento, ma Jerrod decide di sfruttare ciò che la madre gli diceva da piccolo per costringelo a mangiare le verdure. Dopo l’autoinvito di Bobby (LilRel Howery), Joe (David Alan Grier) inizia a sentirsi male e viene trasportato in ospedale per un sospetto infarto. Anche se il medico rivela che si tratta di un malore diverso, riferisce a Joe che le sue vene sono ostruite e che devono quindi mettere uno stent per evitare un futuro bypass. Joe però non ne vuole sapere proprio nulla e decide di non fare l’operazione perché non crede di averne bisogno. Jerrod però teme che il padre possa peggiorare ancora di più e cerca allora di convincere la madre a non cucinare sempre nello stesso modo grasso, regalandole diversi attrezzi da cucina. Joe però è inamovibile e pretende di essere lui a decidere del proprio destino. Solo a quel punto Jerrod gli confessa di non voler perderlo perché ha ancora bisogno di lui, così come i suoi futuri nipoti, riuscendo alla fine a convincerlo. Jerrod inizia a prendersi cura di un ragazzino, Jordan (Kylen Davis), che sembra proprio adorarlo. E’ inoltre una promessa del basket, ma Jerrod non è convinto di poter continuare a portare avanti questo compito. Joe invece è entusiasta perché potrebbe ottenere i biglietti gratis per le partite e convince il figlio a continuare il programma da fratello maggiore. Maxine rivela invece al fidanzato di essere pedofobica, da quando molti anni prima una signora le ha affidato il figlio e casualmente le è scivolato dalle mani. Più tardi, Jordan confessa invece a Jerrod di essere gay, cosa che o fa entrare in crisi per il suo futuro sia come giocatore che come persona. Qualche ora dopo, Jordan gli rivela di aver in realtà mentito per testare la sua reazione, perché in realtà è un transgender. Intanto, Bobby riceve i documenti per il divorzio, ma non riesce a firmarli subito. Confuso, Jerrod torna a casa in cerca dell’aiuto dei genitori, visto che crede che il segreto di Jordan sia troppo difficile per lui da gestire. Anche se non comprende bene la situazioe, Jerrod decide di aiutare Jordan a parlare con la madre, ricordandogli che comunque alla fine lei è una rapinatrice e quindi è per forza di cose migliore di lei. Bobby invece scopre che Nekeisha (Tiffany Haddish) dovrebbe mantenerlo e quindi firma le carte in fretta, ma la moglie le straccia perché non intende farlo.

Jerrod e Maxine passano da casa di Joe e Cynthia e scoprono che stanno dando una cena senza averli invitati. Il motivo è che è presente anche il reverendo e Jerrod potrebbe per esempio rivelare di vivere nel peccato con Maxine. Bobby invece non può dire di vivere ancora con l’ex moglie ed il suo nuovo fidanzato, così come Joe non può continuare a mentire alle persone affermando di essere un pilota invece di un camionista. I loro segreti, tuttavia, vengono fuori lo stesso…

Mentre sta mettendo a posto la biancheria, Maxine scopre che Jerrod ha nascosto una pistola nel cassetto dei calzini. La ragazza non può credere ai suoi occhi, soprattutto perché non è stata messa al corrente. Sapere di avere un’arma in casa la rende inoltre molto nervosa, ma Jerrod non intende sbarazzarsene perché Joe gliel’ha regalata per i suoi 18 anni. Maxine decide quindi di affrontare Joe sull’argomento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori