Nelle ultime puntate di Beautiful andate in onda negli Stati Uniti, Wyatt ha cominciato a cambiare idea nei confronti del comportamento della madre. Se in un primo momento si è opposto fermamente alle sue nozze con Eric, poi non ha potuto fare a meno di notare come lei sia cambiata, tanto da essersi innamorata davvero dall’uomo che ha deciso di sposare. Per questo Wyatt si è parzialmente intenerito, finendo per scatenare la rabbia di Steffy nei suoi confronti. Sappiamo bene che la Forrester non potrà mai perdonare la suocera per il rapimento di Liam e che proprio lei ha usato ogni mossa lecita e illecita per raggiungere i suoi obiettivi. Come potrebbe ora perdonarla per i suoi intrighi? Questo voltafaccia di Wyatt non fa ben sperare nella continuazione del suo matrimonio, concedendo invece una boccata d’aria fresca a Liam. Il ritorno di fiamma con Steffy a questo punto sarà inevitabile?
I telespettatori di Beautiful che seguono costantemente gli sviluppi delle puntate americane sanno che da qualche settimana Ivy è tornata a Los Angeles, invitata dalla sua collega Quinn. Il desiderio di quest’ultima era fare in modo che la Forrester riconquistasse Liam, eliminando di fatto la possibilità di un ritorno di fiamma tra lui e Steffy. I primi tentativi di Ivy da questo punto di vista sono apparsi maldestri, tanto che lei stessa ha rivelato all’amica di non avere alcuna speranza con lo Spencer, che ha occhi solo per la sua ex moglie. Le anticipazioni relative alle prossime puntate precisano tuttavia che Ivy tornerà all’attacco e c’è già chi sospetta che questa volta raggiungerà il suo obiettivo. Proprio ora che Steffy potrebbe concludere il suo assurdo matrimonio con Wyatt, Liam comincerà ad interessarsi ad un’altra donna?
Nelle ultime puntate americane di Beautiful, Eric ha ricevuto gli ordini da tutti i suoi figli che gli hanno chiaramente detto cosa dovrà o non dovrà fare. Questo trattamento, a volte persino eccessivo, potrebbe però non essere andato troppo a genio al patriarca Forrester. Il sospetto che Eric possa essere stato più furbo del previsto non mancherà, soprattutto per quanto riguarda il suo accordo pre-matrimoniale. Carter gli ha chiesto di firmare un documento nel quale il CEO della Forrester Creations avrebbe delegato Ridge a svolgere i suoi compiti in caso di assenza. Eppure, questo nominativo da lui riportato nell’accordo potrebbe destare più di qualche sorpresa. E se alla fine, Eric avesse sostituito il nome del figlio maggiore con quello di Quinn Fuller? Potrebbe essere lei il nuovo Amministratore Delegato della casa di moda…
Dopo avere assistito al malore di Eric, nell’episodio americano di Beautiful i Forrester cominceranno ad accusarsi a vicenda riguardo le possibili colpe di quanto accaduto. Mentre buona parte dei presenti punteranno il dito contro Quinn, ci sarà anche chi penserà che Eric avrebbe dovuto essere sostenuto in questa delicata fase della sua vita. Ma a chi dovrà essere davvero attribuita la causa di tutto? E se davvero la Fuller si fosse innamorata del marito? E’ innegabile che questa volta Ridge e Steffy hanno espresso critiche forse eccessive nei confronti della madre di Wyatt, non pensando alle conseguenze. Ma come sarebbe possibile dimenticare che proprio Quinn ha allontanato Liam dalla donna che avrebbe voluto sposare?
Le puntate americane di Beautiful continuano ad essere completamente concentrate sulle nozze di Quinn ed Eric e tutte le conseguenze del caso. Nella puntata di ieri, il patriarca Forrester ha avuto un duro confronto con la sua prole, accusandoli di non avere pensato ai suoi sentimenti non presentandosi alle nozze alla villa. Nel corso di questa dura conversazione, nella quale ogni membro della famiglia è restato fermo nelle sue intenzioni, Eric è caduto a terra, privo di sensi. Ricoverato immediatamente in ospedale, per fortuna, il CEO della Forrester Creations nell’appuntamento odierno non risulterà essere in pericolo di vita anche se ciò basterà per aprire lo scontro tra i suoi figli e i nipoti. Mentre Ridge continuerà ad essere convinto che la causa di tutto debba essere attribuita a Quinn, le opinioni dei suoi parenti cominceranno a vacillare: ci sarà chi penserà, soprattutto Rick, che il suo fratellastro stia agendo solo per riprendere il controllo della casa di moda, e chi invece darà importanza solo ai sentimenti del padre verso la Fuller. Chi la spunterà in questa confusione?