Pechino Express 2016/ Ed. 5, news: l’invito di Cristina Bugatty alla Aids Running In Music, video (oggi, 29 settembre 2016)

- La Redazione

Pechino Express 2016 ed. 5, news 29 settembre: dalle differenze tra Silvia Farina sobria e ubriaca alle finta gravidanza di Tina Cipollari. I tweet più divertenti sulla terza tappa.

pechino_express2016_TinaCipollari_SimoneDiMatteo
tina cipollari simone di matteo

Cristina Bugatty si è aggiudicata con Diego Passoni l’ultima tappa di Pechino Express 2016 e lunedì prossimo vedremo se la coppia dei Contribuenti riuscirà a fare il bis. Dopo il viaggio in Sudamerica l’attrice è tornata alla normalità ma non disdegna un po’ di sano movimento, meglio se a fin di bene. Per questo la Bugatty ha invitato tutti a farle compagnia alla quinta edizione Aids Running in Music, la corsa non competitiva che si terrà il 2 ottobre in piazza Trento e Trieste a Monza per sostenere il loavoro dei ricercatori della Clinica di Malattie Infettive dell’Ospedale San Gerardo e dell’Università degli Studi Milano Bicocca. Cristina ha ricordato che la mattina prenderanno vita moltissimi eventi che si concluderanno il pomeriggio alle 18 con la corsa nei vicoli di Monza. Per partecipare basta iscriversi sul sito dell’evento o attraverso la pagina di Facebook. Clicca qui per vedere il video pubblicato da Cristina Bugatty su Instagram.

I Contribuenti si sono aggiudicati, quasi a sorpresa, la terza tappa di Pechino Express 2016. Dopo due puntate in cui hanno rischiato l’eliminazione, Diago Passoni e Cristina Bugatty hanno pigiato il piede sul metaforico acceleratore e hanno raggiunto il traguardo prima di tutti gli altri. Un successo che ha addossato loro l’onere di dover scegliere chi eliminare tra Le Naturali e Gli Innamorati, ma che ha permesso loro di scegliere a chi donare i 5mila euro che al termine di ogni puntata vengono devoluti in beneficenza. Non sono mancati i momenti di tensione tra i due ma Diego e Cristina hanno anche dimostrato di saper mettere da parte il rancore velocemente. Per lo speaker di Radio Deejay, l’attrice è molto più di un amica e su Instagram l’ha spiegato a tutti con il suo “ritratto di famiglia”: clicca qui per vedere la foto.

Nella scorsa puntata di Pechino Express 2016 i Coniugi se la sono cavata evitando il rischio eliminazione malgrado abbiano dovuto viaggare in versione trio con una delle Caravelle, Alessandra Angeli. In attesa di scoprire come andrà il loro viaggio nella quarta puntata del reality show on the road di Rai Due ammiriamo Clizia Incorvaia, moglie di Francesco Sarcina, alla Fashion Week che si sta svolgendo in questi giorni a Parigi. Festeggiando con le amiche al party di Fenty Puma, la bionda ha sfoggiato uno spacco mozzafiato. Il video in cui ancheggia felice mettelo in mostra ha giù raggiunto quota 1700 like in meno di mezza giornata: clicca qui per vederlo.

Selfie sobri alla Guè Pequeno, così dovrebbe recitare il tormentone di Fabio Rovazzi che continua ad andare in radio ormai da settimane, per Marco Cucolo. La dolce metà di Lory Del Santo nella vita privata e anche a Pechino Express 2016 continua a mettersi in mostra sul suo profilo Instagram ostentando il suo fisico ma anche i suoi look sempre perfetti a cominciare dai capelli per finire alle scarpe. Anche poco fa ha voluto condividere con i fan una foto in cui appare in giacca gialla e pronto ad uscire con i suoi lunghi capelli sempre perfetti. Postando questa foto sul suo profilo, Marco Cucolo ha scritto: “Quanta sobrietà in questo”. Bocce cucite su quanto è accaduto in Sud America e sui possibili vincitori della quinta edizione del reality. Avranno vinto proprio lui e Lory Del Santo? Abbiamo qualche dubbio, ma mai dire mai.

Oltre a vedere il programma, i fans di Pechino Express 2016 amano commentarlo sui social e vale quindi la pena prendersi un momento per leggere le battute più divertenti nei “tweet perduti” della terza tappa. Si comincia con le differenze tr Silvia Farina sobria e Silvia Farina Ubriaca: “Nessuna”. Una bella immagine di Alessandra Angeli e la Marchesa mentre sorseggiano un succo aspettando farina fa tornare in mente ricordi ai meno sportivi: “Io in palestra così mentre gli altri si allenano. #pechinoexpress”. Qualcuno invece tira fuori una vecchia immagine di “Veronica” e del suo “Scolò” per ironizzare sui travestimenti usati da Tina Cipollari per fingersi incinta: “Tina ha comprato Scolò a 99 euri #pechinoexpress”. La Marchesa torna poi a far parlare di sè per il self control con cui ha resistito al perdere la pazienza con Fariba: “La marchesa fra poco fa liberare il drago dal suo castello per far portare via Fariba negli inferi del male #pechinoexpress”. A qualcuno però è tornato in mente il primissimo compagno di viaggio della Marchesa: “Ci manchi tanto, Gregory. #pechinoexpress”. Altri vedono strane somiglianze tra Fariba e personaggi televisivi: “Perché Fariba si è truccata da Sconsolata? #pechinoexpress”. Clicca qui per vedere tutti i “tweet perduti”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori