PER SEMPRE/ Anticipazioni: Mauro deve dimostrare al padre di essere maturo (oggi, puntata 29 settembre 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Per sempre, puntata 29 settembre: Ines e Mauro non si capiscono e giungono allo scontro. Lui continua a non fare tesoro dei suoi errori, tornando a casa sbronzo.

rai_3_facebook
film prima serata

Oltre ai problemi causati dal diverbio in caffetteria, nella puntata di Per sempre di oggi Mauro dovrà fare i conti anche con le difficoltà sul lavoro. Eusebio sarà molto duro con lui, tanto da spingerlo a trascorrere lunghe e faticose giornate in azienda. Preoccupata per le sorti del figlio, Josefina chiederà dei chiarimenti al marito, pregandolo di non esagerare con questa punizione. Ma Eusebio avrà le idee chiare: Mauro dovrà rendersi conto dei suoi errori e le sue mansioni in azienda non cambieranno fino a che dimostrerà di essere maturo. Se ancora non ce ne sarà abbastanza per il giovane protagonista della telenovela spagnola, per lui arriveranno anche dei grattacapi per la sparizione di Tomas, che non si occuperà della visita guidata di Madrid, mettendo nei guai l’agenzia di viaggi. Sarà Pelayo ad evitare che questa idea si trasformi in un grande fallimento.

I telespettatori di Per sempre si trovati ieri di fronte ad una nuova sgradita sorpresa. La telenovela spagnola, infatti, non è andata in onda come già accaduto anche il giorno precedente. Un prodotto già in crisi a causa degli ascolti poco soddisfacenti, prosegue a rilento la sua programmazione, confermando come la Rai non sia molto adatta a trasmettere telenovelas o soap operas (a differenza di quanto accade nel pomeriggio di Canale 5). Le trame quindi sono indietro rispetto al previsto, in quanto oggi andrà in onda la puntata numero 20. In essa Ines incontrerà Martin alla caffetteria, avendo con lui un duro scontro a causa della possibile condanna di Elsa. Sarà Mauro ad intervenire a favore dell’amica, anche se la questione degenererà non portando ai risultati sperati. La coppia protagonista di Per sempre appare ancora molto lontana, il loro amore sboccerà prima o poi?

Eccoci giunti ad una nuova puntata di Per sempre, la telenovela spagnola che anche oggi andrà in onda su Rai 3 a partire dalle ore 15:15 circa. In tale appuntamento assisteremo alla rabbia di Ines dopo la discussione avuta con Martin in caffetteria: la giovane sarà ancora molto turbata e, non avendo mangiato per tutto il giorno, sarà vittima di un piccolo malore. Nel frattempo, anche Mauro non vivrà un momento facile e si recherà a Le ciel 23 insieme a Tomas, bevendo fino a tarda notte. Quando farà ritorno a casa, Eusebio noterà che il figlio non ha ancora fatto tesoro dei suoi errori, essendo ancora una volta sbronzo. Fortunatamente, però, il mattino successivo Mauro sarà pronto per recarsi al lavoro, nonostante la stanchezza della lunga nottata. Per lui ci sarà una nuova occasione di incontro con Ines, anche se le incomprensioni tra loro non mancheranno: Mauro si recherà presso lo studio legale di Arturo per portare un televisore e si troverà faccia a faccia proprio con la ragazza. Anche se lei chiederà scusa per quanto accaduto il giorno prima in caffetteria, lui non crederà alla sua buona fede, pensando che Ines provi soltanto compassione nei suoi confronti. I fraintendimenti tra la coppia d’ora in avanti appaiono inevitabili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori