Belen Rodriguez / News: un sogno da condividere per la showgirl argentina, foto (Oggi, 3 settembre 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la showgirl argentina incanta tutti sul red carpet a Venezia ma i fans notano nei suoi occhi uno sguardo triste. La replica della Rodriguez (Oggi, 3 settembre 2016).

belenrodriguez2016
Belen Rodriguez

È sicuramente un abito da sogno quello disegnato da Alberta Ferretti che Belen Rodriguez ha indossato ieri sul red carpet del Festival el Cinema di Venezia. Il colore pastello e i morbidi drappeggi accompagnati dalla scollatura vertiginosa davanti e dietro hanno acceso i riflettori sulla showgirl argentina, che da diverse ore ripropone le foto scattate sul tappeto rosso. Poco fa Belen ne ha condivisa una a figura intera in bianco e nero, accompagnata da una frase molto romantica: “Se si sogna da soli è solo un sogno. Se si sogna insieme è la realtà che comincia”. C’è qualcuno in particolare con cui la Rodriguez sta iniziando a vivere un nuovo sogno? Clicca qui per vedere lo scatto.

Le immagini di Belen Rodriguez sul red carpet del Festival di Venezia con il delizioso abito lungo rosa disegnato da Alberta Ferretti hanno fatto il giro della rete. Col suo grande fascino la showgirl ha saputo farsi perdonare anche l’ampio ritardo con ui si è presentata alla manifestazione e valanga di like conquistati dagli scatti che la immortalano sul tappeto rosso lo testimoniano. Nelle scorse ore Belen ne ha pubblicato un altro, in cui la vediamo girata di spalle con l’abito rosa che le lascia maliziosamente scoperta la schiena nuda. Il suo scatto “Pink” ha fatto impazzire i fans e in meno di un giorno ha collezionato oltre 36mila like e più di 400 condivisioni: clicca qui per vedere la foto.

Mentre Belen Rodriguez continua ad essere al centro delle news di gossip a causa del suo rocambolesco arrivo al Festival del Cinema di Venezia, la vita della sorellina minore Cecilia appare ben più tranquilla. Dopo avere trascorso una lunga vacanza negli Stati Uniti in compagnia del fidanzato Francesco Monte, Cecilia ha fatto ritorno a casa riprendendo le abitudini di tutti i giorni. Ecco quindi che questa mattina si è messa in viaggio molto presto, come da lei stessa dichiarato nel suo profilo Instagram nel quale appare con un espressione particolarmente assonnata. Assieme allo scatto, compare infatti anche il suo commento: ‘#chechunitahasonno’, che lascia davvero pochi dubbi riguardo l’entusiasmo della modella in questo giorno pre-festivo. Le reazione dei fans non potevano farsi attendere, per una foto che in pochi minuti ha superato i 3000 likes. La domanda è quasi sempre la stessa: dov’è diretta Cecilia che si è messa in viaggio già di primo mattino? Clicca qui per vedere la foto e leggere i tanti commenti.

Le polemiche per il ritardo di Belen Rodriguez al Festival del Cinema di Venezia continuano ancora, dividendo i fans della bella show girl argentina. Come spesso accade quando si parla di lei, le polemiche impazzano sui social network, da parte degli storici haters che non rinunciano a criticare ogni errore commesso dalla presentatrice di ‘Tu sì que vales’. Ed infatti sono in molti a pensare che ancora una volta lei abbia esagerato: ‘ E’ inutile che pubblichi continuamente le foto dell’abito, a me non è piaciuto’ , ‘ Non mi sei piaciuta, e cos’è successo alle tue labbra?’, ‘ Cosa c’entra la Rodriguez con il Festival di Venezia?’. Di fronte alle inevitabili critiche, sono stati tantissimi i sostenitori di Belen pronti a difenderla e a ritenere che lei sia ancora una volta un simbolo di perfezione. Sono tantissimi, infatti, gli apprezzamenti nella sua funpage ufficiale: ‘Che spettacolo di donna!’, ‘Lo dico e lo ridico, Belen sei bellissima’ ,’ Elegante e affascinante, sei uno spettacolo di donna e chi ti critica è solo invidioso’.

Bellissima come una dea greca, Belen Rodriguez ha incantato sul red carpet di Venezia conquistando fotografi, giornalisti e fans prima con un abito di pizzo nero e poi con uno splendido vestito rosa ed elegante impreziosito da una scollatura vertiginosa. Rigenerata dalle splendide vacanze che si è concessa in quel di Ibiza con la famiglia, Belen è apparsa addirittura più bella di quanto non lo sia già. I fans, però, non hanno fatto a meno di notare uno sguardo triste che, stando a quello che si legge sui social, Belen avrebbe da ormai otto mesi ovvero da quando è finito il suo matrimonio con Stefano De Martino. I sospetti dei fans, però, non trovano conferma. Belen, infatti, stanca di essere continuamente al centro del gossip con la sua vita privata, respinge tutte le accuse e ribadisce di essere profondamente felice. “Ancora con questo sguardo triste? Non sono mai stata così felice!”, ha replicato la showgirl sfoggiando uno splendido sorriso e tanti cuori per tutti i suoi fans. A cosa sarà dovuta tanta felicità? I fans non hanno dubbi: ad un nuovo amore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori