GRANDE FRATELLO VIP 2016/ Anticipazioni: ultime serate per Andrea Damante (oggi, 3 settembre 2016)

- La Redazione

Grande Fratello Vip 2016, news e anticipazioni 3 settembre 2016: Ilary Blasi in questa nuova avventura potrà contare su Alfonso Signorini e in un video lo ascoltiamo mentre suona per lei 

grandefratellovip
Grande Fratello Vip

Tra i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip ci sarà anche Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne, ospite dell’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi, ha confermato la sua presenza nella casa più spiata d’Italia. Con lui non ci sarà la sua fidanzata, Giulia De Lellis, che lo aspetterà fuori. In attesa di varcare la famosa porta rossa, Andrea Damante sta trascorrendo questi giorni in compagnia della sua innamorata che non lo lascia mai solo durante le serate che lo portano in giro per i locali italiani. La presenza di Andrea al Grande Fratello Vip è stata accolta con gioia dai fans dell’ex tronista che, dopo averlo seguito a Uomini e Donne regalando al programma di Maria De Filippi picchi di ascolto, sono pronti a sostenerlo anche nella casa più famosa d’Italia.

Il 19 settembre è ormai alle porte e mancano solo gli ultimi preparativi per il Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi. Il reality è frutto del lavoro di una grande squadra che comprende anche l’opinionista del GF Alfonso Signorini e il giornalista Gabriele Parpiglia. Loro due e Ilary Blasi sono i tre volti che spiccano nella foto di gruppo pubblicata su Instagram nelle scorse ore dal direttore di Chi: “#gfvip in dirittura d’arrivo. Il team è già al lavoro. In onda lunedì 19 settembre alle 21.20 su Canale 5”. I telespettatori non vedono l’ora di sedersi in poltrona per gustarsi questo nuovo reality e hanno voluto far sentire il loro entusiasmo con oltre 2800 like in un giorno: clicca qui per vedere lo scatto.

Mariana Rodriguez sarà una delle assolute protagoniste della prima edizione del Grande Fratello Vip. Bellissima e con un fisico mozzafiato, Mariana è considerata l’erede di Belen Rodriguez con la quale non c’è molta simpatia al punto che si vocifera di una lite tra le due (lo scoop è del solito Alberto Dandolo). In attesa di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia e dimostrare di avere tutte le carte in regola per rubare la scena alla più famosa Belen, Mariana Rodriguez si è concessa un pomeriggio di relax in compagnia di Camillo Agnello, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Su Instagram, Mariana e Camillo hanno pubblicato un selfie del loro pomeriggio cinematografico. La Rodriguez sfoggia un look acqua e sapone impreziosito da un meraviglioso sorriso. Tra Mariana Rodriguez e Camillo Agnello c’è una bella amicizia come potete vedere cliccando qui.

– Manca poco più di due settimane al debutto del Grande Fratello Vip, che inizierà il 19 settembre su Canale 5. A presentare la trasmissione sarà Ilary Blasi, che può contare su una valida squadra per portare avanti questo progetto. Tra questi c’è anche il fotografo Gianluca Saragò, che nelle scorse ore su Instagram ha pubblicato una bella foto con la presentatrice e un’altra “collega”: “Squadra che vince non si cambia!!!! @gra69 #gfvip”. Una foto che è piaciuta molto anche a Paola Barale, che ha commentato: “Belliii!!! Tutti e 3! “. Clicca qui per vedere lo scatto che ha collezionato oltre 380 like in meno di un giorno.

Nelle ultime settimane si è fatto un gran parlare della possibile partecipazione di Ronn Moss nella prima edizione italiana del Grande Fratello Vip 2016. L’attore che per 25 anni ha prestato il volto a Ridge Forrester in Beautiful era dato tra i possibili membri del cast, ripetendo così l’esperienza già avuta qualche anno fa a Ballando con le stelle. Tale possibilità appare però alquanto remota ed è sufficiente verificare gli impegni della band dell’ex attore per capirne i motivi. I Player (questo è il nome del gruppo) sono attesi da un settembre particolarmente impegnativo con concerti ad Asheville, Washington DC ed altre località degli States. Tali eventi sono già stati fissati fino al 2 ottobre, confermando l’impossibile arrivo di Ronn Moss in Italia prima di tale data. Se dunque facesse parte del cast del Grande Fratello Vip, si potrebbe pensare solo ad un’improbabile entrata nella Casa più spiata d’Italia dal 5 ottobre circa, ma a quel punto che senso avrebbe?

Il debutto del Grande Fratello Vip 2016 si avvicina e il 19 settembre scopriremo finalmente chi saranno i volti noti che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Chi ci accompagnerà in questa nuova avventura è Ilary Blasi e ad aiutarla con i suoi commenti pungenti sarà Alfonso Signorini, già opinionista delle due ultime edizioni del Grande Fratello. Nelle ultime ore è stato pubblicato sul profilo Instagram del programma un interessante video in cui la ammiriamo accanto a un pianoforte mentre ascolta un uomo suonare una struggente melodia. Quando l’uomo stacca le mani dai tasti Ilary inizia ad applaudire insieme agli altri presenti ed è in quel momento che ci rendiamo conto che il “musicista misterioso” altri non è che Alfonso Signorini. Per ringraziarlo della sua performance, la moglie di Francesco Totti lo premierà con un affettuoso bacio sulla guancia: clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori