MR. PEABODY E SHERMAN/ Su Italia 1 il film animazione della Dreamworks. Trailer e diretta streaming
Mr. Peabody e Sherman, il film in onda su Italia Uno oggi nella prima serata di sabato 3 settembre 2016. La pellicola prodotta dalla Dreamworks per la regia di Rob Minkoff. La trama.

?Mr. Peabody e Sherman? è un divertente film d’animazione del 2011 che verrà trasmesso su Italia 1 alle ore 21.10 di oggi, sabato 3 Settembre 2016. Il trailer ci presenta Mr. Peabody, scienziato da premio Nobel, esploratore di fama mondiale e medaglia d’oro alle Olimpiadi tanto nel salto in lungo quanto nel decathlon: il nostro protagonista, però, è soprattutto un cane. Mr. Peabody ho deciso di ambientare la sua esistenza adottando un bambino umano: non sa che la paternità sarà la sfida più impegnativa della sua vita. Sherman, questo il nome del piccolo, riesce sin dal primo giorno di scuola ad inimicarsi la prima della classe: misteriosamente il nostro piccolo protagonista conosce tutti i risvolti dei più rilevanti eventi storici. Il motivo è semplice: Mr. Peabody ha inventato una macchina del tempo grazie alla quale padre e figlio viaggiano di epoca storica in epoca storica, vivendo in prima persona le tappe fondamentali del nostro passato. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere ?Mr. Peabody e Sherman? sintonizzandovi su Italia 1, potrete seguire il film anche in diretta streaming sul sito di Mediaset effettuando il login qui.
Quella di Italia Uno è una prima serata senza dubbio dedicata ai più piccoli con la messa in onda dell’appassionante avventura vissuta nel film Mr Peabody e Sherman. Tra le curiosità legate alla pellicola vi segnaliamo come le voci originali dei due protagonisti nella versione inglese sono di Ty Burrell per quanto concerne Mr. Peabody e Max Charles nel caso di Sherman. Tye Burrell è un navigato attore americano del 1967 che ha senza dubbio preso parte a diversi film di successo. L’esordio è avvenuto nella pellicola Evolution per la regia di Ivan Reitman nel 2001 a cui faranno seguito L’alba dei morti viventi di Zack Snyder, Black Hawk Down di Ridley Scott, In Good Company di Paul Weitz, L’incredibile Hulk di Louis Leterrier, Il mistero delle pagine perdute – National Tresure di Jon Turtelaub e tanti altri ancora.
Oggi, 3 settembre, nella prima serata televisiva di Italia 1 va in onda il film animazione Mr Peabody e Sherman. Una pellicola del 2014 diretta dal regista Rob Minkoff e sceneggiatura di Craig Wright e montaggio di Tom Finan. Le musiche sono state composte da Danny Elfman per questa produzione firmata Dreamworks Animation in collaborazione con la Classic Media Productions e la Bullwinkle Studios. La sua durata è di 1 ora e 32 minuti.
Mr. Peabody è un simpatico cane parlante che ha tantissimi capacità che lo etichettano come un vero e proprio genio. Ha costruito diverse innovative macchine futuristiche, si esalta in alcune discipline olimpiche che peraltro lo hanno visto primeggiare in una delle recenti edizioni dei Giochi e tanto altro. Insomma, un talento incredibile capace di vincere anche il prestigioso Premio Nobel. Mr. Peabody ha adottato un piccolo bambino di nome Sherman che costantemente prova ad emularlo in tutto e per tutto anche se spesso e volentieri finisce per combinare guai di ogni genere. Nell’ultimo periodo Mr. Peabody sta portando avanti un innovativo progetto che nei suoi calcoli, dovrebbe portare alla costruzione di una macchina che potrebbe cambiare per sempre la storia dell’umanità. Come spesso gli accade i conti fatti in fase di progettazione risultano essere esatti e così viene ultimata la costruzione di una affascinante macchina del tempo. Ovviamente Mr. Peabody non può nasconderla dal solito curioso sguardo di Sherman per cui lo mette al corrente di ogni cosa peraltro acconsentendo che lui possa usarla per un viaggio nel tempo. Mr. Peabody prima di partire con l’inseparabile Sherman lo mette inoltre al corrente di una serie di regole che non possono essere assolutamente violate altrimenti le conseguenze potrebbero essere devastanti, tra cui la più importante è quella di non fare nulla che possa in qualche maniera cambiare il corso degli eventi del passato con evidenti conseguenze anche per il futuro. Sherman pronto a rispettare ogni regola ripetuta fino allo sfinimento da Mr. Peabody, parte insieme a quest’ultimo in questa bellissima avventura che porterà a ritroso nel tempo i due, attraversando diverse epoche e soprattutto avendo la possibilità di incontrare incredibili personaggi del passato. Lontano dallo sguardo di Mr. Peabody, Sherman commette un piccolo errore andando incontro a quanto promesso. Temendo la reazione di Mr. Peabody, non dice nulla di quanto successo. Una volta tornati nel presente, Mr. Peabody però si rende conto immediatamente che qualcosa non quadra. A questo punto Sherman non può fare a meno di ammettere le proprie colpe e quindi partire assieme a Mr Peabody per un nuovo viaggio nel passato per rimettere tutto a posto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Trama e Streaming
-
Una famiglia all'improvviso/ Film drammatico, in onda oggi 31 maggio 2023 su Canale 531.05.2023 alle 01:28
-
L'urlo della battaglia/ Film di guerra, in onda oggi 31 maggio 2023 su Rete 431.05.2023 alle 01:23
-
Il grande giorno di di Jim Flagg/ Western con Robert Mitchum su Rete 4 (30 maggio 2023)29.05.2023 alle 23:24
-
Justice League/ Film con Batman e Wonder Woman insieme, oggi 29 maggio 2023 su Italia 129.05.2023 alle 01:08
Ultime notizie
-
VIDEO/ Bari Sudtirol (1-0) gol e highlights. Festa pugliese in 10 (2 giugno 2023)03.06.2023 alle 01:29
-
BRUCE SPRINGSTEEN/ Last man standing: i giorni di gloria del Boss03.06.2023 alle 00:25
I commenti dei lettori