SELVAGGI/ Su Iris il film con Leo Gullotta ed Ezio Greggio. Trailer e diretta streaming
Selvaggi, il film in onda su Iris oggi, sabato 3 settembre 2016. Nel cast: Leo Gullotta ed Ezio Greggio, alla regia Carlo Vanzina. La trama del film nel dettaglio.

?Selvaggi? è una commedia italiana del 1995 diretta da Carlo Vanzina ed interpretata da Ezio Greggio, Leo Gullotta ed Emilio Solfrizzi. Questo film andrà in onda su Iris oggi, sabato 3 Settembre 2016, alle 21.00. Il trailer ci mostra un gruppo di naufraghi costretti a convivere su una paradisiaca isola tropicale: i problemi nascono a causa delle loro inconciliabili differenze caratteriali che li portano a scontrarsi piuttosto spesso. Molto divertente la scena della partita a calcio: i nostri eroi decidono di improvvisare una sfida a pallone prendendo a calci una dura noce di cocco. Uno di essi si lascia prendere in modo eccessivo dallo spirito agonistico e decide di azzardare un colpo di testa ben assestato: ovviamente, sarà dolorosissimo. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Selvaggi” sintonizzandovi su Iris, potrete seguire il film anche in diretta streaming sul sito di Mediaset effettuando il login qui.
Selvaggi, è il film che verrà trasmesso su Iris oggi, sabato 3 settembre 2016. Una commedia italiana del 1995 diretta da Carlo Vanzina che ne ha esteso il soggetto e la sceneggiatura assieme al fratello Enrico Vanzina, i due sono anche produttori del film. La fotografia è stata gestita da Gianlorenzo Battaglia ed il montaggio è stato invece realizzato da Sergio Montanari con le musiche che sono state composte da Federico De Robertis con la scenografia ideata da Tonino Zera, i costumi di scena portano la firma di Mariella Dirindelli e Nicoletta Ercole. La durata della pellicola nella sua versione originale è pari a 85 minuti. Tra gli interpreti Ezio Greggio, attore, conduttore televisivo e cantante italiano naturalizzato albanese, oltre questo è anche giornalista pubblicista iscritto all’ordine dei giornalisti. E’ conduttore del telegiornale satirico Striscia la notizia sin dalla prima edizione. Alcuni errori del film sono nella scena dove Bebo e con felice, alla ricerca dei preservativi buttati in mare è notte fonda, ma incredibilmente dove è presente Greggio è illuminato. Quando il pilota scappa dall’isola con la scialuppa, si vede che rema al contrario, ma la barca invece di andare indietro va avanti. Quando Bebo incontra sott’acqua uno squalo, lo definirà come tigre, in realtà è uno squalo bianco.
È il film in onda su Iris oggi, sabato 3 setembre 2016 alle ore 21.00. La commedia del 1995 diretta da Carlo Vanzina presenta un cast davvero d’eccezione con la presenza di Leo Gullotta, Ezio Greggio, Emilio Solfrizzi, Franco Oppini, Cinzia Leone, Antonello Fassari e Monica Scattini. Ma entriamo nel dettaglio della programmazione.
Il signor Bebo è un famoso chirurgo plastico del nord, che si trovava a trascorrere le vacanze natalizie, ospite dell’amica ricca armatrice. Qui era insieme ad altri amici e la sua ragazza, che non esiterà a tradirlo non appena si allontanerà per fare delle immersioni in mare. Scoperto il tradimento, non potrà fare altro che abbandonare la barca. Arrivato in aeroporto a Cuba, incontrerà altri italiani, tra cui una sua carissima amica, che si apprestavano come lui a tornare in Italia. Tra gli altri figuravano i coniugi Nardone, il marito un convinto comunista e la moglie una casalinga molto simpatica. L’animatore del gruppo Jimmy, il disoccupato del sud felice e un professore napoletano Luigi in vacanza con la sorella Marisa. Durante il volo, qualcosa andrà storto, e l’aereo precipiterà in un isola deserta. A bordo si scatenerà il panico generale, la paura di morire era tanta. Il gruppo finirà in un punto sperduto, non presente nemmeno nella cartina del pilota. Non resterà che raccogliere tutti i viveri e cercare di resistere fino a che qualcuno le verrà a cercare. Il pilota però ingannando tutti, abbandonerà l’isola usando una scialuppa di salvataggio. Gli sfortunati turisti si troveranno così a dover vivere come dei selvaggi. Inizieranno così a creare una specie di villaggio, dove tutti svolgeranno un compito, ma i battibecchi tra alcuni di loro non mancheranno mai, specialmente tra il comunista Mario e il dottore Bebo. Un giorno però un fortissimo temporale distruggerà, ogni cosa creata dal gruppo. Decidono così di cercare di far qualcosa per fuggire da quell’isola, costruendo una zattera. Ma il viaggio in zattera, risulterà un vero flop, infatti il gruppo ritornerà all’isola di partenza dopo un lungo viaggio. Un giorno come altri però, Bebo individuerà la barca dell’amica, e dopo essersi preso la sua personale vendetta, ruberà la barca e metterà in salvo tutti i suoi amici, tornando finalmente a casa. Ma quando tutto sembrerà finito, si ritroveranno in un aereo, e ancora una volta finiranno in mare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Trama e Streaming
Ultime notizie
-
Migranti, Austria "Asilo? Ora serve freno"/ "Commissione Ue protegga frontiere esterne"11.06.2023 alle 01:06
-
Auto elettriche più economiche con una nuova tecnologia/ Così Volkswagen sfida Tesla10.06.2023 alle 23:49
I commenti dei lettori