Anticipazioni Beautiful/ Puntate americane: dopo Stephanie, anche Eric lascerà la soap? (Oggi, puntata 30 settembre 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy non intende dare a Quinn una nuova possibilità dopo il malore subito dal nonno e le rinnova tutto il suo odio.

beautiful_facebook_28062016
Beautiful

Nuovi scossoni alla Forrester dove, dopo l’uscita di scena di Stephanie, anche Eric potrebbe essere pronto a lasciare la soap. Le condizioni di salute di Eric continueranno a destare più di qualche preoccupazione nelle puntate americane di Beautiful. Dopo essere svenuto davanti ai membri di tutta la sua famiglia, il patriarca Forrester verrà ricoverato in ospedale dove continuerà a restare privo di sensi. Il medico informerà i familiari delle motivazioni di questo malore, causato da un’emorragia cerebrale. Eric resterà quindi in pericolo di vita, causando le inevitabili preoccupazioni di tutti i suoi cari. E mentre risulterà chiaro che potrebbe essere proprio Quinn a prendere il suo posto alla Forrester Creations (vedi sotto) nel caso lui dovesse restare a lungo in queste condizioni, negli States si è diffuso tra i vari social network un altro grande punto interrogativo: cosa accadrà quando Eric si risveglierà, sempre che ciò avvenga? E se avesse perso la memoria, non ricordandosi di avere sposato la perfida Fuller?

Se ancora i telespettatori americani di Beautiful non fossero sazi di grandi novità, potranno assistere nella puntata odierna ad un nuovo faccia a faccia che avrà a che fare con Wyatt. Sappiamo per certo che quest’ultimo ha dato un’altra possibilità alla madre credendo nel suo cambiamento, anche a rischio di porre fine al suo matrimonio con Steffy. Tale voltafaccia, però, non sarà gradito dalla famiglia Forrester al gran completo, come precisano gli spoiler in arrivo dagli Stati Uniti in merito all’episodio odierno. Si scrive infatti che Wyatt prenderà una posizione impopolare contro i Forrester. Lo scontro Quinn/Wyatt contro la famiglia della moglie ha ufficialmente inizio!

Già da qualche puntata, i telespettatori americani di Beautiful hanno il sospetto che Eric possa avere riservato qualche sorpresa alla sua complicata prole, colpevole di non essersi presentata al suo matrimonio. Nel suo accordo pre-matrimoniale, infatti, il CEO della Forrester Creations avrebbe dovuto delegare Ridge a sostituirlo in azienda in caso di sua malattia o assenza. Ma le ultime anticipazioni relative alle puntate della prossima settimana, confermano i sospetti. Sembra infatti che Eric abbia cambiato il nome del figlio maggiore con quello della sua sposa. Sarà dunque Quinn a guidare la casa di moda ora che il marito è assente? Si precisa tuttavia che Ridge chiederà a Carter di nascondere questo documento, ma il suo amico avvocato si opporrà ai desiderio di Eric rischiando il suo posto di lavoro?

L’assenza di Caroline dura ormai da diverse settimane di Beautiful ma è destinata ad avere fine prima del previsto. La Spencer aveva infatti deciso di trasferirsi in periferia di New York per qualche tempo insieme a Douglas, in attesa che il possibile scandalo legato alla paternità del bambino venisse meno. Thomas le ha chiesto di non restare lontana a lungo e lei non deluderà le aspettative. Il suo ritorno a Los Angeles ha infatti una data ovvero mercoledì 5 ottobre. A questo punto è indispensabile ricordare che, in sua assenza, Thomas si è avvicinato molto a Sasha dando vita con lei ad una vera relazione. Ma davvero la Avant avrà delle speranze di fronte all’amore sempre provato da Thomas per la sua ex matrigna? O dovremo aspettarci finalmente la nascita di una vera relazione tra Caroline e il padre di suo figlio?

Sarà un finale di settimana caratterizzato da nuovi scontri tra i Forrester e i Fuller quello che i telespettatori americani di Beautiful potranno seguire oggi sulla CBS. Il recente matrimonio con Eric e il conseguente malore che ha messo a rischio la salute del nonno non andrà proprio giù a Steffy, che vedrà nella suocera la causa di tutti i suoi problemi. Gli spoiler relativi alla puntata odierna affermano che Steffy scatenerà la sua rabbia contro Quinn a causa di tutti i conflitti da lei provocati. Il riferimento sarà ovviamente alla conquista del cuore di Eric: la figlia di Taylor, al pari di tutti gli altri suoi parenti, sarà infatti convinta che Quinn non ami davvero il patriarca e che il suo obiettivo sia solo quello di conquistare il prestigio e il denaro del potente marito. Ma quali saranno in verità i motivi dell’odio provato da Steffy per la suocera? E’ innegabile che la Forrester non ha mai perdonato ( e mai lo farà) il rapimento di Liam: se non fosse stato per Quinn, lo Spencer non si sarebbe mai allontanato da Los Angeles e ora lei sarebbe felicemente sposata con l’unico e vero uomo che abbia mai amato. Ma c’è ancora tempo per rimediare e il ritorno di fiamma potrebbe essere più vicino del previsto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori