Belen Rodriguez/ News: la showgirl ha una sosia a Uomini e Donne? Foto (oggi, 30 settembre 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la showgirl argentina torna alle vecchie abitudini. Pizzicata dai paparazzi insieme ad Andrea Iannone, è la protagonista di un brutto gesto (oggi, 30 settembre 2016).

belen_rodriguez_selfie_instagram_R439
Belen Rodriguez

Assomigliare a Belen Rodriguez è sicuramente il sogno di moltissime ragazze ma nella maggior parte dei casi rimane tale. A Uomini e Donne pare però esserci una sua sosia o, almeno, un ragazza che può vantare una certa somiglianza con la showgirl. Su Instagram un post di uominiedonne__fan ci mostra una foto della corteggiatrice in questione accompagnato da una domanda a cui molti hanno voluto rispondere: “Scusate…sono solo io o anche voi notate una certa somiglianza con Belen? Soprattutto in questa foto”. Lo scatto in questione ritrae infatti una ragazza che ricorda un po’ Belen e gli utenti si sono subito scatenati, ansiosi di dire la loro: “Uguale anzi meglio”, “Meglioooo lei è naturalmente bella!”, “Si ha qualcosa di Belen”, “Ci somiglia un po con Belén ..pero Belén e la nr 1 non ha concorrenza”. Per scoprire l’identità della fortunata “sosia” della Rodriguez basta leggere gli altri commenti: “Si chiama Sonia Lorenzini”, “Una corteggiatrice ma non ci assomiglia per niente, manco per finta”. Clicca qui per vedere la foto.

Mentre Belen Rodriguez si concentra sui suoi ultimi giorni al timone di striscia la Notizia, Veronica Cozzani si è concessa un pomeriggio pieno di relax e, sul suo profilo di Instagram, ha condiviso gli scatti delle sue ultime ore assieme a suo marito. La signora Cozzani, che in questo momento si trova a Milano, ha pranzato al Ricci, il celebre locale di cui Belen è socia. Poco dopo, però, una nuova foto, pubblicata sempre sui social network, ha ritratto un nuovo momento di relax in un parco, dove probabilmente la madre di Belen si reca molto spesso. Ecco infatti cosa si legge sulla sua bacheca: “Una bendicion este parque!”. Sappiamo già che Veronica Cozzani ama trascorrere del tempo a contatto con la natura, soprattutto dopo i numerosi scatti della sua estate, circondata dal giardino della villa di Ibiza. E moti internauti sembrano essere d’accordo con lei: “Sempre molto bello stare in mezzo alla Natura Buona passeggiata”, “Buona passeggiata Veronica… deve essere troppo bello il parco @veronicacozzani e Santi sta insieme a te?”, “Ad ogni stagione il parco Sempione è sempre bello!”. Per vedere la sua foto e i commenti direttamente su Instagram potete cliccare qui.

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è ormai stata ufficializzata e ora il settimanale Oggi ci racconta anche quanto è costato al pilota di MotoGP corteggiare una delle donne più desiderate d’Italia. Secondo le indiscrezioni la focosa estate che i due hanno trascorso insieme ad Ibiza avrebbe fatto uscire dalle tasche di Iannone ben 300mila euro: i soldi sarebbero serviti per affittare una casa vicina a quella della showgirl, in modo che i loro incontri non dessero troppo nell’occhio. Con la cifra in questione il pilota avrebbe affittato anche lo yacht con cui i due innamorati hann visitato le coste delle Baleari divenendo preda dei paparazzi. Tornati dalle vacanze, Iannone ha organizzato la grande festa di compleanno della fidanzata all’HotelPark Hyatt di Milano, dove il party è durato circa due giorni. Al termine dei festeggiamenti il pilota di MotoGP avrebbe regalato alla showgirl un anello di fidanzamento, ovviamente non badando a spese.

Un paio di giorni e poi Belen Rodriguez cederà il suo posto ad Ezio Greggio durante il TG satirico ideato da Antonio Ricci, Striscia la Notizia. Il lavoro procede bene così come l’amore per il pilota di MotoGp, Andrea Iannone. Venuti alla luce del sole da circa una settimana, i due hanno già catturato l’attenzione mediatica e non si fa altro che parlare della loro relazione amorosa, tra informazioni e notizie di gossip più o meno veritiere. Belen inoltre, ama molti gli uomini tatuati, e questo è decisamente risaputo. Ecco perché, Andrea Iannone, oltre ai tatuaggi bene in evidenza ha deciso che, per amore della sua nuova fiamma si tatuerà ancora. Questo comportamento non vi ricorda Stefano De Martino? Il ballerino di “Amici” infatti, dopo avere scoperto di amare la showgirl, oltre al cambio radicale di look, ha deciso di andare più e più volte dal suo tatuatore di fiducia per farsi “marchiare” la pelle per sempre. “Sotto la pelle si nascondono le cose più belle. Tutti possono vederle ma nessuno può prenderle…” ha scritto Andrea intento a farsi il nuovo tatuaggio mentre, le sue parole sono state chiaramente dedicate alla fidanzata. Cliccate qui per visualizzare lo scatto.

Belen Rodriguez non è solo una delle showgirl più amate dagli italiani ma anche una modella famosa in tutto il mondo. Negli scorsi mesi l’argentina ha conquistato gli Stati Uniti prestando il suo volto e il suo corpo all’ultima campagna pubblicitaria di Guess by Marciano e ora anche la sorellina Cecilia sta cercando di seguire le sue orme. La piccola di casa Rodriguez non ha ancora raggiunto gli standard della sorella maggiore, ma con un fisico statuario e un viso altrettanto affascinante fa ora da testimonial per il brand Sweet Years. Sulla sua pagina Instagram Cecilia ha pubblicato uno scatto tratto dall’ultima campagna, nel quale la vediamo posare con una tutina e una maglietta caratterizzata dall’ormai celebre cuore stilizzato: clicca qui per vedere la foto che ha già raggiunto quota 8mila like in un paio d’ore.

Ultimi giorni negli studi di Striscia la Notizia per Belen Rodriguez, che con Michelle Hunziker ha dato il via a questa nuova stagione del tg satirico di Canale 5 ideato da Antonio Ricci. Presto Ezio Greggio riprenderà il suo posto a fianco della bionda conduttrice svizzera e Belen gli ha inviato un messaggio attraverso Instagram approfittandone per dare il buongiorno ai suoi fans: “Buongiorno a tutti!!!!! Ezio altri due giorni e ti mollo il camerino!!!! @nicebrand_official @striscia_official”. Nella foto, che ha collezionato oltre 26mila like, ammiriamo l’argentina mentre si scatta un selfie allo specchio davanti a pennelli e cosmetici, con alle spalle l’inconfondibile foto di Ezio Greggio appesa alla parete: clicca qui per vedere lo scatto.

Belen Rodriguez è impegnata in queste ore con le prove di Striscia la notizia, come ci viene mostrato in un video pubblicato poco fa su Instagram da sua madre, Veronica Cozzani. Orgogliosa di sua figlia, Veronica non può che esclamare “Mujer bonita y sensual!” guardando Belen mentre prova lo stacchetto con Michelle Hunziker alle spalle della coreograda, scendendo dalle scale e dirigendosi verso il bancone da cui le due conducono il tg satirico ideato da Antonio Ricci. Con indosso jeans, scarpe da ginnastica e un semplice top a maniche corte, Belen conserva tutta la sua sensualità e ne dà sfoggio in un breve intermezzo musicale: clicca qui per vedere il video che ha conquistato oltre 3800 like in mezz’ora.

Sta per concludere la sua esperienza a Striscia la Notizia. Il tg satirico ha ospitato lei e Michelle Hunziker in coppia alla conduzione per questa prima settimana ma presto ci sarà un altro conduttore ad affiancare la bella biondina, salvo cambiamenti dell’ultima ora alla luce degli ottimi ascolti registrati in questi giorni. Fatto sta che l’argentina continua a tappezzare i suoi social di foto e video che arrivano direttamente dagli studi di Milano dove viene girato il tg satirico e, in particolare, nelle ultime ore ha svelato alcuni dietro le quinte del loro staccherro. Ecco qui un piccolo video girato durante la preparazione che Belen ha postato su Instagram scrivendo: “La triste verità è che un po’ ci siamo preparate!!!!! Jua jua jua!!!! Ci crescerà il naso!!!!”. 

Finirà nuovamente alla gogna per un altro video che potrebbe sconvolgerle la vita. Come se in passato non fosse bastato lo scandalo legato al famoso video messo in rete dal suo ex fidanzato, eccone spuntarne un altro che proprio lei ha voluto condividere con i fan ieri sera prima di andare a letto. Di cosa si tratta? Di un video inedito che mostra Belen Rodriguez in una veste inedita. Questa volta però l’argentina non è da sola perchè al suo fianco c’è un’altra star della tv italiana, Michelle Hunziker. Le due attualmente sono impegnate con la conduzione di Striscia la Notizia ma negli studi Mediaset si sono dedicate anche ad altro, a cosa? A mettere in scena uno stacchetto delle veline! Postando questo video inedito, Belen ha scritto: “Ragazzi sono lieta di presentarvi la versione “hot” mai andata in onda!!!! ???????????? fare le veline nella vita succede una volta sola!!! @striscia_official materiale inedito!!!! Con una sconvolgente @therealhunzigram“. 

Belen Rodriguez non cambia mai. Passano gli anni ma la showgirl argentina resta sempre la stessa. Belen, infatti, beccata dai paparazzi con il suo nuovo fidanzato, Andrea Iannone, è tornata a fare gestacci. Esattamente come anni fa quando la sua storia d’amore con Stefano De Martino era solo agli inizi, la showgirl è tornata a difendere la propria privacy dimenticando il galateo e facendo gestacci in pubblico. Le vecchie abitudini, dunque, tornano di moda. Belen, sempre al centro del gossip, da quando ha ufficializzato la sua storia d’amore con Andrea Iannone, è tornata ad essere inseguita dai paparazzi. Sicura delle proprie scelte, però, Belen continua a non curarsi del gossip. Decisa a trovare la felicità e la serenità, chiuso il matrimonio con Stefano, la Rodriguez ha scelto di voltare pagina. Una decisione, però, che ha provocato la dura reazione dei fans che non perdono occasione per puntarle, ancora una volta, il dito contro. Nonostante continia a dividere l’opinione pubblica, però, la showgirl è una delle donne più seguite del momento e il successo a Striscia la Notizia ne è la prova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori