LUCA RUSSO/ Dopo il ripescaggio se l’è cavata bene, riuscirà a fare altrettanto stasera? (Bake Off Italia 4, quinta puntata 30 settembre 2016)

Luca Russo, il napoletano che è stato ripescato al posto di Bartolomeo, se l’è cavata bene nell’ultima puntata (Bake of Italia 4, quinta puntata 30 settembre 2016

30.09.2016 - La Redazione
BakeOffItalia4_cast
Bake Off Italia 4

Questa sera, 30 settembre, verrà trasmessa su Real Time, la quinta puntata del talent show di pasticceria amatoriale, Bake Off Italia 4. Nelle scorse puntate il concorrente Bartolomeo è stato costretto purtroppo ad abbandonare la trasmissione per motivi familiari e la redazione ha prontamente provveduto a sostituirlo. Al suo posto è stato ripescato Luca Russo, napoletano, laureato in economia e agente di recupero crediti presso la ditta di famiglia. La passione per la pasticceria gli è stata trasmessa da sua nonna con la quale fin da piccolo preparava un’infinità di dolci. Nella scorsa puntata si è invece saputo destreggiare in maniera soddisfacente in tutte le prove. Sia in quella creativa che quella tecnica, i giudici hanno apprezzato le sue creazioni culinarie.

Subentrare in una gara già in corso certamente non ha facilitato la permanenza di Luca Russo all’interno di Bake Off Italia 4. Riuscire a comprendere i ritmi televisivi e soprattutto imparare a gestire la tensione accumulata prima e durante le prove culinarie non è cosa da poco. In questo il nuovo concorrente partenopeo si sta dimostrando molto abile. Sembra infatti perfettamente inserito ed in grado di tenere testa al resto degli sfidanti. Fatta eccezione per le sfogliatelle ed il casatiello che non hanno entusiasmato la giuria, la sua Religeuse a l’ancienne, nella puntata del 23 settembre, ha stupito positivamente i giudici, facendogli guadagnare numerosi punti ai loro occhi. Caratterialmente risulta essere molto forte e determinato in quanto riesce a gestire il rapporto con i suoi colleghi concorrenti in maniera impeccabile. Anche le sue doti culinarie non sono certo da meno. Il suo cavallo di battaglia sembra essere il Pan di Spagna con crema pasticcera e croccante, ricetta insegnatagli dalla nonna. Nelle prossime puntate vedremo sicuramente un Luca combattivo e determinato a conquistare un posto per la finale. Sicuramente avrà qualità ed assi della manica che non ha ancora mostrato. Non ci resta che attendere questa sera e vedere in che modo tenterà di incantare la giuria.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori