I Socialisti continuano a sorprendere il pubblico di Pechino Express 2016, soprattutto perché il loro stile inconfondibile riesce a conquistare tutti, sia che siano alle prese con una tappa on the road, sia che si trovino impegnati nelle riprese di un video da postare su youtube. I concorrenti più social di questa edizione, infatti, hanno ancora tanto da raccontare e, nel corso delle prossime puntate, tireranno fuori tutta la grinta di cui sono capaci, con buona pace di Tina Cipollari. Poche ore fa il simpatico duo di youtuber ha postato in rete un nuovo scatto, nel quale come sempre non fanno mancare la loro straripante simpatia. La foto, che li ritrae in tuta da ginnastica in seguito a una partita di pallacanestro, è accompagnata da queste parole: “Noi siamo presenti per la settimana della moda! #socialisti #pechinoexpress #descio #youtube #theshow”. Forse i socialisti non sfonderanno mai come fashion blogger, ma di certo possono considerarsi veri campioni di simpatia! Per vedere il loro outfit e i commenti dei follower potete cliccare qui.
La quinta edizione di Pechino Express sta portando a galla delle personalità interessanti. Se Tina Cipollari sta confermando di essere una forza della natura, Benedetta Mazza e Raffaella Modugno, eliminate nel corso della scorsa puntata e Silvia Farina che con Marco Cubeddu forma la coppia degli Estranei, si stanno facendo conoscere con tutti i pregi e i difetti. Dopo aver condiviso un’avventura così grande e importante insieme, Benedetta, Raffaella e Silvia si sono ritrovate lontano da Pechino Express e dalle telecamere. Bellissime e in splendida forma, le tre ragazze hanno immortalato il momento in un selfie. “Carramba che sorpresa”, si legge accanto al post. Una foto semplice, naturale e spontanea che rispecchia il modo di fare delle tre ragazze. Cliccate qui per vedere il post.
Nulla sembra fermare Silvia Farina, che in seguito all’esperienza on the road di Pechino Express 2016 è pronta ad aprirsi a ogni esperienza in giro per il mondo. Di certo, non le manca il carattere e molto presto la concorrente riuscirà a tirare fuori tutta la sua tenacia anche nel viaggio assieme al suo compagno di squadra Marco Cubeddu. Intanto, però, la concorrente dell’adventure game di Rai 2 ha fatto la sua comparsa su Facebook per condividere il suo nuovo status. “Cowgirl anche a Roma… Ereditá #pechinoexpress”, si legge sulla sua fan page, dove Silvia Farina ha pubblicato un album intero di foto nelle quali compare indossando i tipici abiti da cowboy. Dopo la Colombia, il Messico e il Guatemala, la concorrente è pronta a conquistare anche le strade di Roma? Per provare a scoprirlo potete cliccare qui e visualizzare tutti gli scatti postati in rete dalla bellissima concorrente degli Estranei.
Bere gli shot di Aguardiente prima di rimettersi a correre verso la prossima prova è stata, per molti concorrenti di Pechino Express 2016, un’impresa da non sottovalutare. Nella terza tappa del reality show on the road condotto da Costantino Della Gherardesca abbiamo visto infatti le coppie bere sei bicchierini a testa di una selezione mista che comprendeva shot di Aguardiente, potete liquore colombiano, e semplici sorsi d’acqua, senza però poter distinguere gli uni dagli altri a causa della somiglianza a livello visivo tra i due liquidi. Per i Socialisti è stata un’esperienza quasi mistica, con la visione della Madonna e anche di Paolo Brosio. Nelle scorse ore Alessio Stigliano e Alessandro Tenace hanno voluto ricordare quegli intensi momenti su Instagram: “Quando vedi la Madonna ma la Madonna non vede te!”, “Quando Paolo Brosio ti dice cosa fare”. Clicca qui e qui per vedere i post.
Tina Cipollari è sempre più la regina di Pechino Express 2016. La bionda vamp che anche durante le tappe del reality show non rinuncia ai tacchi, in coppia con Simone Di Matteo sta conquistando tutti. Se il pubblico non aveva dubbi sulla forza della Cipollari, per Costantino Della Gherardesca è una piacevole scoperta. Il conduttore di Pechino Express 2016, infatti, ai microfoni del settimanale Nuovo, ha promosso a pieni voti la bionda opinionista di Uomini e Donne. “Non l’abbiamo mai vista al di fuori di uno studio televisivo. Oltre ad essere simpaticissima ed estremamente prepotente – caratteristica che la rende ancora più esilarante – è anche molto forte fisicamente. La Cipollari è una forza della natura”, dice Costantino di Tina. Dopo la rivelazione della quinta edizione di Pechino Express, Tina Cipollari sarà anche la vincitrice?
Ogni edizione di Pechino Express ha il proprio momento clou ma anche la coppia rivelazione. Se in un primo momento tutti abbiamo pensato che le favorite potevano essere Tina Cipollari e Lory Del Santo, adesso siamo convinti che anche Cristina Bugatty ha una chance. La dolce metà dei Contribuenti (l’altra è Diego Passoni) sta conquistando il pubblico di Raidue ma anche il popolo dei social che la segue sempre più numeroso. Anche nelle scorse ore la bella Cristina ha usato il suo profilo Instagram e quello del suo compagno d’avventura, per ricordare a tutti l’appuntamento con un’importante manifestazione a favore della ricerca scientifica. Clicca qui per vedere il video condiviso anche da Diedo Passoni. I due saranno presenti entrambi?
La terza tappa di Pechino Express 2016 ci ha regalato grandi sorprese e abbiamo vissuto grandi momenti con le tre Caravelle in viaggio con i concorrenti e poi da sole verso traguardo. In attesa di scoprire se la quarta puntata del reality show on the road di Rai Due, in onda nuovamente lunedì, sarà altrettanto divertente, il sito di Rai.it ci propone di rivivere l’ultima puntata attaverso le foto che immortalano i momenti più importanti della terza tapppa. Dallo sbarco delle tre Caravelle al gioco del tejo, passando per gli shot di aguardiente a cui sono seguite le impavide nuotate del Mar dei Caraibi. I viaggiatori hanno dimostrato di non tirarsi indietro davanti a nulla e il loro coraggio ha appassionato i fans dell’adventure game: clicca qui per vedere tutte le foto nella photogallery della terza puntata.