La vita non sorride ad Ines, alle prese con nuovi problemi sia sul lavoro che al di fuori di esso. Oltre ad essere molo preoccupata per la terribile condanna che Elsa potrebbe subire a causa dell’eccessiva severità di Martin, Ines dovrà anche fare i conti con un duro litigio che avverrà allo studio con Mauro. Mentre lei cercherà di chiedere scusa al ragazzo per quanto accaduto alla caffetteria, lui si sentirà umiliato pensando che Ines gli rivolga tali parole solo per compassione. Non mancheranno i problemi anche per Marcelino che dovrà affrontare le proteste dei suoi giocatori. La squadra si ribellerà contro di lui, tanto che un pallone lanciato con violenza finirà per colpire la testa di Marce. Riuscirà a risolvere anche questo ennesimo inconveniente?
Per sempre torna oggi su Rai 3 per l’ultimo episodio settimanale. L’orario di inizio sarà un po’ diverso rispetto agli altri giorni: alle ore 15:00 infatti andrà in onda TGR Prix Italia, mentre la telenovela spagnola esordirà alle ore 15:20 proseguendo fino alle ore 16:10. Se quindi non troverete le vicende di Ines e Mauro nei soliti tempi non dovrete preoccuparvi, perché oggi non dovrebbero esserci impreviste cancellazioni come già accaduto gli scorsi martedì e mercoledì. Per quando riguarda le sorti di Mauro, oltre a sorprendere il protagonista maschile della soap alle prese con nuove incomprensioni con Ines, oggi ci sarà tempo per vederlo compiere un nuovo errore. Tornerà, infatti, a casa dopo una notte brava trascorsa a Le Ciel 23. Sebbene Joaquina faccia in modo che Eusebio non si accorga della nuova sbronza del figlio, il fatto non passerà inosservato all’imprenditore che ancora una volta resterà deluso da questo nuovo errore. Farà mai tesoro dei suoi errori?
Non dovrebbero esserci sorprese in merito all’appuntamento odierno con Per sempre che tornerà su Rai 3 a partire dalle ore 15:15. Negli ultimi giorni, la telenovela spagnola ha subito ben due cancellazioni che hanno causato più di qualche critica da parte dei fans della nuova storia d’amore. Dovranno cominciare a preoccuparsi per questi continui tagli? La Rai deciderà di effettuare una cancellazione definitiva? Considerando gli ascolti non certo eccellenti, che si stabiliscono intorno al 2% di share, tutto è possibile! Nell’appuntamento odierno, Mauro sarà ancora molto turbato a causa degli ultimi problemi sul lavoro e allo scontro avvenuto in caffetteria con Martin. Per questo trascorrerà una serata con Tomas a Le ciel 23, nella quale i due amici si abbandoneranno a qualche bicchiere di troppo. Anche Ines non se la passerà troppo bene, distrutta per la possibile condanna a morte che potrebbe subire Elsa. Per questo avrà un piccolo malore davanti a Pia, sempre più spaventata per le sorti della figlia adottiva. Mauro farà arrabbiare ancora una volta Eusebio, che lo scoprirà rientrare a casa sbronzo anche se fingerà di non essersi accorto di nulla davanti a Josefina. Il mattino dopo, il giovane si recherà al lavoro e verrà inviato presso lo studio legale di Arturo per portare un televisore. Qui incontrerà Ines e lo scontro tra loro sarà inevitabile a causa di una nuova incomprensione…